Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Leve Pazzo Racing: qualcuno le ha?
9478710
9478710 Inviato: 13 Mar 2010 13:43
Oggetto: Leve Pazzo Racing: qualcuno le ha?
 

Salve a tutti. Vorrei montare le leve lunghe pazzo racing dato che si sta organizzando un GDA. Volevo sapere notizie da chi le usa e se sono stati riscontrati problemi di compatibilità con la zetina (nel mio caso è una 2006); per le titax per esempio era necessario limare un po' per evitare che il freno fosse sempre leggermente sollecitato (qualcuno si è fatto pure male con il bloccaggio della ruota anteriore).
Esperienze?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9478974
9478974 Inviato: 13 Mar 2010 14:33
 

sapevo anche io del porblema del bloccaggio della ruota.. questo succedeve s e si montava un modello di leva errato.. mi daresti il link del gda? grazie!
 
9479112
9479112 Inviato: 13 Mar 2010 14:58
 

daniele81 ha scritto:
sapevo anche io del porblema del bloccaggio della ruota.. questo succedeve s e si montava un modello di leva errato.. mi daresti il link del gda? grazie!


Con le titax c'era stato un problema perché i modelli spediti in un precedente GDA non erano identici agli originali, nonostante sulla carta dovevano esserlo...

Ti do il link in privato icon_wink.gif
 
9479814
9479814 Inviato: 13 Mar 2010 18:29
Oggetto: Re: Leve Pazzo Racing: qualcuno le ha?
 

VINICIUS ha scritto:
Salve a tutti. Vorrei montare le leve lunghe pazzo racing dato che si sta organizzando un GDA. Volevo sapere notizie da chi le usa e se sono stati riscontrati problemi di compatibilità con la zetina (nel mio caso è una 2006); per le titax per esempio era necessario limare un po' per evitare che il freno fosse sempre leggermente sollecitato (qualcuno si è fatto pure male con il bloccaggio della ruota anteriore).
Esperienze?

Immagine: Link a pagina di Shoptriumphchepassione.com


io preferisco quelle tutte nere con la scitta kawasaki in bianco davanti..ma che prezzi!!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
9481030
9481030 Inviato: 13 Mar 2010 23:39
 

scusate...ma qual'è il senso di cambiare le leve??è solo un fattore estetico?
eusa_think.gif
 
9481192
9481192 Inviato: 14 Mar 2010 0:30
 

zsetteemmezzo ha scritto:
scusate...ma qual'è il senso di cambiare le leve??è solo un fattore estetico?
eusa_think.gif


è anche un fattore pratico.
 
9481541
9481541 Inviato: 14 Mar 2010 8:57
 

gre80xxx ha scritto:


è anche un fattore pratico.


Concordo, io ho cambiato le due leve ma non con il modello del topic.
Sulla frizione c'è una leva serigrafata Kawasaki, e questa é la parte estetica, ma la leva é pieghevole motivo tecnico.
La leva della pompa Brembo l'ho sostituita con una corta sempre pieghevole, e vi garantisco, che frenare con una leva più corta si nota molta più affidabilità e prontezza nella risposta del sistema frenante.
 
9481757
9481757 Inviato: 14 Mar 2010 10:37
 

Quoto anche io quelle serigrafate nere con scritta bianche mi hanno incuriosito molto pure a me... mi sembrano molto più "tecniche" di queste peccato per i costi..... icon_xd_2.gif
 
9482901
9482901 Inviato: 14 Mar 2010 15:16
 

Le Pazzo Racing sono considerate il top fra le leve per moto. La loro qualità è eccelsa, disponibili nella versione corta e nella versione lunga. La versione lunga non è snodata, ma ha un intacco nella parte finale. In caso di caduta rappresenta il punto più probabile di rottura poiché il più fragile; dunque ti consente di tornare a casa perché la maggior parte della leva rimane integra. Inoltre le leve sono dotate di appositi regolatori, che consentono di avvicinare o allontanare la leva dalle manopole, per adattarsi alla grandezza delle mani e ai gusti personali. E' possibile scegliere il colore della leva e del regolatore. I prezzi sono abbastanza alti, ma in un GDA è possibile avere un certo sconto.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9484870
9484870 Inviato: 14 Mar 2010 21:41
 

Io le PR le avevo e sono superbe!
Completamente ricavate dal pieno, anodizzazione profonda e finitura lucida le rendono veramente resistenti.
Io usavo le Short e mi sono trovato benissimo... quando le ho cambiate e vendute mi è pianto il cuore!
Da dire che però mettendo le leve corte, inevitabilmente si va a indurire sia la frizione che il freno...
Minor leva, maggior sforzo... ma parliamo di roba da poco!!

Comprate comprate... 0509_up.gif
 
9485065
9485065 Inviato: 14 Mar 2010 22:05
 

Abbath666 ha scritto:
Io le PR le avevo e sono superbe!
Completamente ricavate dal pieno, anodizzazione profonda e finitura lucida le rendono veramente resistenti.
Io usavo le Short e mi sono trovato benissimo... quando le ho cambiate e vendute mi è pianto il cuore!
Da dire che però mettendo le leve corte, inevitabilmente si va a indurire sia la frizione che il freno...
Minor leva, maggior sforzo... ma parliamo di roba da poco!!

Comprate comprate... 0509_up.gif

Ma se vendi le rizoma mi prendo le tue icon_asd.gif
se hai una k6...

Invece dimmi se le hai usate su una old o su una new e se hai mai sentito di presunte incompatibilità di freno (come le titax che hanno fatto bloccare più di una ruota anteriore)...
 
9485186
9485186 Inviato: 14 Mar 2010 22:22
 

appena è possibile fateci sapere il prezzo sarei interessato per il discorso della leva frizione regolabile... avendo le dita corte mi succede di non premere come si dovrebbe la frizione... e quindi cambio marcia che mi faccio schifo da solo..... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9485207
9485207 Inviato: 14 Mar 2010 22:25
 

Il prezzo che ci fanno è di 180 o 190 comprese di spese di sped. Dipende da quanti siamo.
 
9485223
9485223 Inviato: 14 Mar 2010 22:27
 

VINICIUS ha scritto:
Il prezzo che ci fanno è di 180 o 190 comprese di spese di sped. Dipende da quanti siamo.

Ma quindi entrambe sarebbero snodate e regolabili...? anche la frizione? 0509_up.gif
 
9485240
9485240 Inviato: 14 Mar 2010 22:29
 

Iacco ha scritto:

Ma quindi entrambe sarebbero snodate e regolabili...? anche la frizione? 0509_up.gif

Si, entrambe regolabili e puoi scegliere il colore della leva e del regolatore. Il prezzo è per la coppia.
 
9485246
9485246 Inviato: 14 Mar 2010 22:30
 

VINICIUS ha scritto:
Il prezzo che ci fanno è di 180 o 190 comprese di spese di sped. Dipende da quanti siamo.

m*****a che scontone...si sono sprecati!!
 
9485276
9485276 Inviato: 14 Mar 2010 22:34
 

lucabulldog ha scritto:

m*****a che scontone...si sono sprecati!!

In effetti non è tanto... Sul loro sito o negli stores le vendono a 210 più 10 di spedizione, quindi 220. Quindi lo sconto è di 30 euro per gruppi di 5, 40 euro per gruppi di 10.
 
9485304
9485304 Inviato: 14 Mar 2010 22:37
 

VINICIUS ha scritto:

In effetti non è tanto... Sul loro sito o negli stores le vendono a 210 più 10 di spedizione, quindi 220. Quindi lo sconto è di 30 euro per gruppi di 5, 40 euro per gruppi di 10.


ci devo pensare....vediamo che mi offre il concessionario.. effettivamente sono un botto di soldi per delle leve.. saranno ben fatte ma di materiale e costruzione non li valgono... però comunque non mi sembrano affatto male, sarebbero la soluzione al mio problema!!!! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9485342
9485342 Inviato: 14 Mar 2010 22:42
 

sicuramente fanno il loro lavoro e anche scena ma 180 euro per delle leve!!!!!!!!!!
 
9485361
9485361 Inviato: 14 Mar 2010 22:45
 

Beh, lo sapete quanto costa la leva originale del freno (SOLO il freno) della Z750 2006? 40 euro, perché è regolabile... Credo che la frizione costi altrettanto, ma chi ha la k7 se la cava con 14 euro perché non è regolabile, con voi la kawa è andata al risparmio...
 
9485429
9485429 Inviato: 14 Mar 2010 22:54
 

VINICIUS ha scritto:
Beh, lo sapete quanto costa la leva originale del freno (SOLO il freno) della Z750 2006? 40 euro, perché è regolabile... Credo che la frizione costi altrettanto, ma chi ha la k7 se la cava con 14 euro perché non è regolabile, con voi la kawa è andata al risparmio...

preferisco spendere 40 euro e averla regolabile che 14 e avere una schifezza che non ha regolazioni.... e doverne spendere 180 per sistemare la faccenda! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9485618
9485618 Inviato: 14 Mar 2010 23:25
 

VINICIUS ha scritto:

Ma se vendi le rizoma mi prendo le tue icon_asd.gif
se hai una k6...

Invece dimmi se le hai usate su una old o su una new e se hai mai sentito di presunte incompatibilità di freno (come le titax che hanno fatto bloccare più di una ruota anteriore)...


Le Rizoma sono di un mio amico e sono per la K7 in poi... io ho le ho cambiate per mettere comando frizione e pompa radiale dell'Accossato Racing.

Cque l'incompatibilità delle leve titax era causata ad un errato ordine fatto alla titax... avevano ordinato si, le leve per la Z750 ... peccato che erano per la K6 e tutti avevano la K7 icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9485626
9485626 Inviato: 14 Mar 2010 23:26
 

Iacco ha scritto:

preferisco spendere 40 euro e averla regolabile che 14 e avere una schifezza che non ha regolazioni.... e doverne spendere 180 per sistemare la faccenda! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Se vuoi le Rizoma... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif tutte regolabili! icon_mrgreen.gif
 
9485683
9485683 Inviato: 14 Mar 2010 23:36
 

io anche ho da vendere le mie pt evo 2 con finale in ergal verde perchè devo mettere la pompa radiale... eusa_wall.gif
 
9485971
9485971 Inviato: 15 Mar 2010 0:45
 

Io uso le Titax ma non ho mai avuto problemi con i freni.

Eppure il mio è proprio il primo modello con attacco naturale e non nero come nelle ultime versioni.
 
9486064
9486064 Inviato: 15 Mar 2010 3:26
 

6thgear ha scritto:
Io uso le Titax ma non ho mai avuto problemi con i freni.

Eppure il mio è proprio il primo modello con attacco naturale e non nero come nelle ultime versioni.


Ma te hai lo Z1000!! icon_mrgreen.gif per quel modello c'è di tutto e di più!! 0509_up.gif
 
9486594
9486594 Inviato: 15 Mar 2010 10:31
 

Abbath666 ha scritto:


Ma te hai lo Z1000!! icon_mrgreen.gif per quel modello c'è di tutto e di più!! 0509_up.gif


Ed io con la Zetina k6 che leve prendo? Io sono abituato a usare tutta la mano sulla frizione non vorrei che la leva lunga della pazzo sia corta per le mie esigenze (misura 2 cm meno dell'originale)...
 
9486842
9486842 Inviato: 15 Mar 2010 11:39
 

VINICIUS ha scritto:


Ed io con la Zetina k6 che leve prendo? Io sono abituato a usare tutta la mano sulla frizione non vorrei che la leva lunga della pazzo sia corta per le mie esigenze (misura 2 cm meno dell'originale)...

Una volta che proverai, te ne innamorerai subito... se usi tutta la mano per la frizione,allora prendi le tradizionali e non le Short... tranquillo che sono uno spettacolo!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9489987
9489987 Inviato: 15 Mar 2010 19:52
 

Considera che io praticamente tengo le mani sui bilancieri o poco ci manca, inoltre uso tutte le dita.
La leva lunga è perfetta per questo tipo di impostazione, specie se hai il dubbio.
Volendo potresti usare anche la corta ma io ti consiglio quella lunga.

Per quanto riguarda la leva del freno, mi risulta che sui vecchi modelli la pompa sia uguale, correggetemi se sbaglio.

Per quanto riguarda le versioni nuove vi posso solo dire che con Titax finora mi sono trovato bene se non per una particolare propensione dei registri a perdere il colore con il sole.

Non so se vale anche per le Pazzoracing.

comunque su ebay si trovano delle leve cinesi intorno alle 40 euro che devono essere l'ideale.
 
9490546
9490546 Inviato: 15 Mar 2010 20:49
 

6thgear ha scritto:
Considera che io praticamente tengo le mani sui bilancieri o poco ci manca, inoltre uso tutte le dita.
La leva lunga è perfetta per questo tipo di impostazione, specie se hai il dubbio.
Volendo potresti usare anche la corta ma io ti consiglio quella lunga.

Per quanto riguarda la leva del freno, mi risulta che sui vecchi modelli la pompa sia uguale, correggetemi se sbaglio.

Per quanto riguarda le versioni nuove vi posso solo dire che con Titax finora mi sono trovato bene se non per una particolare propensione dei registri a perdere il colore con il sole.

Non so se vale anche per le Pazzoracing.

comunque su ebay si trovano delle leve cinesi intorno alle 40 euro che devono essere l'ideale.


Le Pazzo Racing...dopo 1 anno di utilizzo, non hanno perso nulla... ne colore dei registri, che sulla leva!!
Fatte davvero con i fiocchi!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©