le dovrei montare su un ela soft.....mi interessa che non si sfascino in 5km e che raffreddino bene.....
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Mar 2010 18:46
dovrebbero essere buone.anchìio ne volevo montare unadelle 2 e comunque sono buone.non si sfasciano così facilmente.prendi quella che ti piace di più.per quel prezzo.
bosso96
Sbk
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Inviato: 12 Mar 2010 19:03
la campana originale è molto resistente lasciala pure se il tuo problema è solo che hai paura che si sfasci
andrex92
Impennata
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Inviato: 12 Mar 2010 21:46
lo so che e molto buona l'originale, solo che volevo che raffreddasero di piu, e se magari danno anche qualcosa in piu di prestazioni, benvengano.
bobus
Foglio Rosa
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9477242
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Inviato: 12 Mar 2010 22:57
RMs: dopo pichi chilometri mi si staccò l'anello esterno dal resto della campana, mi accorsi con sorpresa che questo era semplicemente messo ad interferenza sulla campana senza considerare la minima dilatazione termica.
Motoforce, penso siamo li
SR4EVER
Super Sport
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9477260
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Inviato: 12 Mar 2010 23:01
ok rms esclusa, certi errori non possono venire commessi.....
la motoforce invece so che fa otitmi pezzo ad un prezzo contenuto, ora mi servirebbe qualcuno che l'ha provata. altre campane raffreddanti economiche?
bobus
Foglio Rosa
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9477319
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Inviato: 12 Mar 2010 23:18
la top.. viene 20€ Link a pagina di Biollamotors.it
uno nella sezione nostri scooter la monta con un'elaborazione intermedia o semitrofeo non ricordo.. penso sia affidabile ma non avendola provata posso solo dirti questo
spy93
Super Sport
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9478054
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Inviato: 13 Mar 2010 9:48
ma non è ventilata........ho le tnt ma non penso siano di grandissima qualita.....
bobus
Foglio Rosa
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9478674
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Inviato: 13 Mar 2010 13:37
scusa ma ha le alette di raffreddamento anche quella.. perchè non sarebbe ventilata?
ragazzi ma leggete prima di scrivere qualcosa? a parte che quelle 2 campane sono la stessa.. poi è sempre la top
per bobus si non c'è scritto che è ventilata però ci sono le alette come nella rms e la motorforce sono identiche direi
spy93
Super Sport
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Inviato: 13 Mar 2010 14:47
se ci vuoi spende di piu prendi quelle della stage
LorenzoGT
Senza Freni
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Inviato: 13 Mar 2010 14:49
eh ma non voglio......comunque ho risolto penso di forare un po il carter x raffreddare meglio.....
bobus
Foglio Rosa
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9479079
9479079
Inviato: 13 Mar 2010 14:51
ragazzi gia che foro il carter e quindi non ci dovrebbero essere problemi di surriscaldamento, che ne dite di un ventolino stage senza alette?
bobus
Foglio Rosa
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9479101
9479101
Inviato: 13 Mar 2010 14:55
perfetto direi su una recensione che ho visto su quel ventolino dicono che si sentono i miglioramenti visto il peso rispetto all'oginale o anche al malossi, poi visto che buchi non avrai problemi di raffreddamento
spy93
Super Sport
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9479102
9479102
Inviato: 13 Mar 2010 14:56
lascia stare il ventolino.il carter bucalo ma non esagerare perchè se entrano sassolini possono succedere brutte cose
bosso96
Sbk
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9479105
Inviato: 13 Mar 2010 14:57
spy93 ha scritto:
ragazzi ma leggete prima di scrivere qualcosa? a parte che quelle 2 campane sono la stessa.. poi è sempre la top
per bobus si non c'è scritto che è ventilata però ci sono le alette come nella rms e la motorforce sono identiche direi
è vero che sono uguali ma una costa di meno e l'altra no e poi mi fiderei più di un prodotto top che rms!
bosso96
Sbk
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9479134
9479134
Inviato: 13 Mar 2010 15:01
Citazione:
lascia stare il ventolino.il carter bucalo ma non esagerare perchè se entrano sassolini possono succedere brutte cose
tranquillo ci metto la retina a maglia fine....
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Mar 2010 15:04
a meno che non apri delle "feritoie" grandi come un tappo della colla non entrano sassolini, specialmente se i fori vengono fatte sulla parte frontale del carte, se sono sotto potrebbe capitare ma ripeto, facendo dei normali buchi di piccolo diamento è difficilissimo che entri qualcosa (chiaramente se non vai a fare dello sterrato)
spy93
Super Sport
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9479203
9479203
Inviato: 13 Mar 2010 15:15
Citazione:
facendo dei normali buchi di piccolo diamento è difficilissimo che entri qualcosa (chiaramente se non vai a fare dello sterrato)
casomai li tappo...
bobus
Foglio Rosa
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9479373
Inviato: 13 Mar 2010 16:07
se ci metti il ventolino non lo devi forare lo devi intagliare senno con i fori non raffreddi una mazza, voglio di se ne fai tantissimi va bene senno si deve intagliare
LorenzoGT
Senza Freni
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Inviato: 13 Mar 2010 17:05
dici? ma anche se li faccio sia nella zona campana sia nella zona variatore?
bah io pensavo di farli sul lato che guarda l'anteriore...hai capito? quello inclinato
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Mar 2010 18:44
si cosi con il ventivlar della malossi va bene pero con quello della stage che non ha alette il copricarter deve essere ben areato, poi siccome tu ci mettti pure la retina io lo intaglierei , io l'avreuìi fatto pero non ho gli attrezzi allora l'ho dovuto bucare
LorenzoGT
Senza Freni
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Inviato: 14 Mar 2010 14:21
Io l'ho montato proprio l'altro ieri e facendo dei piccoli fori in entrata e in uscita la trasmissione è raffreddata benissimo, meglio di quando c'era il ventolino originale.
Non servono fare buchi giganteschi alla c***o, ma vanno meglio dei buchi più piccoli ma in punti strategici( di lato non servono a una mazza)
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