starman882 ha scritto:
Quindi si cambia muKKa....
Per la posizione sulla "S" se sei alto ti dò ragione per le gambe.
Per la posizione, almeno io non mi trovavo male, anche se l'apri chiudi si scaricava sui polsi...perchè sulla sella si scivolava.
Insomma per essere una BMW non era il top del confort, ma cmq un ottimo compromesso per il turismo sportivo.....e poi sono passato al pulmino.
Per il GS 1200 di sicuro il motore è più elettrico, anche se per me molto meno "carattarestico" del 1100 per un boxer.
La sensazione di "leggerezza" l'hanno tutti i GS 1200.
Quindi se ho capito passi al 1150GS?
Ecco con quello ritorni alla guida e tenuta di strada della "S" e alla postura che piace a te.
Il motore, come tipo di erogazione, sarà uguale al 1100.
Non ti dico di cercare l'ADV perchè da Settembre sono alla ricerca per un mio amico e di solito, meno tartufai ci sono e meglio è!
Cmq è la più bella, per me, possente e massiccia, sempre per me.
Per un ADV 1150 preparati a sborsare 9/10000€.....ma almeno ti accaparri il GS da fonderia e non il GS della Lego
immagini visibili ai soli utenti registrati
Buona caccia.
immagini visibili ai soli utenti registrati
ciao starman,
non credo di esser molto alto con il mio 1.78, ma nonostante ciò la posizione come detto prima mi ha fatto purtroppo ricredere sulla possibilità di utlizzo della s sulla distanza.Credimi che c'ho lasciato il cuore visto che mi piace molto !
Per la GS so che pensi sulla 1200 e devo dire che condivido molte tue considerazioni ( il serbatoio mi piace di metallo pure a me!!), ma è anche vero che il minor peso e maggior potenza fan gola e non poco.
Comunque la 1150 è mooolto bella per non parlare della ADV che dici.
I soldi da sborsare sono molti, ma son anche fiducioso nel vedere quotazioni di entrambi i modelli scendere parecchio, quasi allinearsi !
Adesso mi piglio una vacanza dalla scimmia che mi era salita e a settembre si riprende la ricerca...interiore naturalmente !
ciao grazie
e spero a presto bmwista !