Meow ha scritto:
Io so che a inizio 2010 stavano migrando il gestionale aziendale (per capirci, il programma con cui si fanno ordini, fatture, ecc...) su un nuovo sistema più avanzato.
Tutti gli ordini fatti in quel periodo hanno subìto dei ritardi. In particolare gli ordini di accessori sono stati posticipati per dare la precedenza ai ricambi veri e propri.
In pratica il tuo coprifrizione potrebbe essere stato scavalcato da (che so...) un alternatore o una biella per un altro ducatista che magari è fermo
Lo dico perchè anche io sto aspettando da Gennaio i nuovi Termignoni 2010...ma occupandomi di assistenza tecnica (in un altro settore!) posso capire la loro situazione e non mi lamento
In fondo con questo tempo balordo si gira pochissimo, e quando capita posso girare benissimo anche con lo scarico originale
Porta pazienza, sono sicuro che non si sono dimenticati di te!!!
In effetti questa cosa del cambio gestione è risaputa visto che è stata esposta da molti...però continuano a sembrare troppo lunghi ugualmente! Mica sono la prima azienda al mondo che cambia sistemi..