BigLava94 ha scritto:
1)I Tagliandi sono il primo a 1600 Km gli altri a 8000-16000-24000 ecc...
Per il costo c'è l'olio del motore, quello del cambio, il filtro dell'olio, la manodopera...in tutto è circa tra i 100 e i 150 euro max.
2)Se fossi in te prenderei una moto a iniezione dato che avrai meno problemi per la carburazione, più fluidità nell'erogazione e anche al freddo partirà senza nessun problema.
3)E' una moto da cui secondo me non bisogna pretendere prestazioni da urlo, non tanto per il motore che quello è sempre pronto alla risposta, quanto per il peso della moto e per l'impianto frenante non da pista.
4)Per la colorazione è una cosa sicuramente fattibile
Finalmente una risposta,
grazie infinite BigLava, mi sei stato utilissimo.
I tagliandi quindi sono abbordabili, credevo costassero almeno il doppio.
Magari speravo in una frequenza dal meccanico un po' meno assidua, tipo ogni 10 - 12mila ma se è necessario a 8mila, così sarà fatto ( spero presto )
Grazie mille ancora BigLava.
Tu quindi hai una Fat Boy?