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Preparazione e scelta gruppo termico uso pista f-12
9464654
9464654 Inviato: 10 Mar 2010 23:00
Oggetto: Preparazione e scelta gruppo termico uso pista f-12
 

Ciao ragazzi,ho rimesso in uso il mio vecchio compagno d'avventure F-12 a liquido doppio freno a disco e ci girerò solo in pista con le dovute modifiche nella ciclistica però ora mi sorge un dubbio,io provenendo dalla generazione che "o mhr team oppure fabrizi o evolution" ora mi trovo in una giungla di motori e sinceramente tutta sta vastità mi da problemi...io cerco un cilindro che in pista tenga il ritmo tutto qui vi do una breve lista del resto dei pezzi così d'aiutarvi:
accensione pvl
carburatore 24 mikuni
collettore dritto malossi
pacco lamellare mhr
albero malossi rhq
over range
primari top
secondari malossi
carter barenati
scarico malossi mhr team 1999
aspetto consigli sennò butto tutto al ferro vecchio!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
9464680
9464680 Inviato: 10 Mar 2010 23:04
 

io metterei uno stage 6 racing modular!!soli 200 euro per 20cv
 
9464687
9464687 Inviato: 10 Mar 2010 23:06
Oggetto: Re: Preparazione e scelta gruppo termico uso pista f-12
 

Pigmeo ha scritto:
Ciao ragazzi,ho rimesso in uso il mio vecchio compagno d'avventure F-12 a liquido doppio freno a disco e ci girerò solo in pista con le dovute modifiche nella ciclistica però ora mi sorge un dubbio,io provenendo dalla generazione che "o mhr team oppure fabrizi o evolution" ora mi trovo in una giungla di motori e sinceramente tutta sta vastità mi da problemi...io cerco un cilindro che in pista tenga il ritmo tutto qui vi do una breve lista del resto dei pezzi così d'aiutarvi:
accensione pvl
carburatore 24 mikuni
collettore dritto malossi
pacco lamellare mhr
albero malossi rhq
over range
primari top
secondari malossi
carter barenati
scarico malossi mhr team 1999
aspetto consigli sennò butto tutto al ferro vecchio!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
monta mhr team 7t e cambi marmitta con una team nuova...non è male ciò che possiedi...
 
9464698
9464698 Inviato: 10 Mar 2010 23:07
 

sta stage me la nominano i 16enni del mio paese e sembra che vada,ma sai c'è una bella differenza da preparare uno scooter che ci giri per strada e uno che ci giri solo in pista sopra i 13.000 g/min...se mi dici che è affidabile ci faccio un pensiero....anche 2!
 
9464699
9464699 Inviato: 10 Mar 2010 23:07
 

zipfr91 ha scritto:
io metterei uno stage 6 racing modular!!soli 200 euro per 20cv
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 20cv...non ci arrivi neanche guarda...smettetela di ascoltare le case costruttrici...
 
9464703
9464703 Inviato: 10 Mar 2010 23:08
 

Kit Malossi MHR Big Bore

GT 86cc (minarelli):
Corsa 44mm
Alesaggio 50mm
Distribuzione 7 travasi
Pistone monofascia 0.8mm sp.13mm
Potenza dichiarata 29CV @ 13600giri/1'
Alberi da abbinare:
Albero corsa 44 minarelli MHR TEAM sp 13 biella 85 ricavata dal pieno

Operazioni da effettuare nel carter motore:
Raccordatura condotti di travaso e barenatura imbocco 56.7x21mm
 
9464708
9464708 Inviato: 10 Mar 2010 23:08
 

quoto ark_tony91
 
9464717
9464717 Inviato: 10 Mar 2010 23:10
 

DJcecio ha scritto:
Kit Malossi MHR Big Bore

GT 86cc (minarelli):
Corsa 44mm
Alesaggio 50mm
Distribuzione 7 travasi
Pistone monofascia 0.8mm sp.13mm
Potenza dichiarata 29CV @ 13600giri/1'
Alberi da abbinare:
Albero corsa 44 minarelli MHR TEAM sp 13 biella 85 ricavata dal pieno

Operazioni da effettuare nel carter motore:
Raccordatura condotti di travaso e barenatura imbocco 56.7x21mm
un'altro di buono qua...tu arriva a 25 e sei bravo...
 
9464723
9464723 Inviato: 10 Mar 2010 23:10
 

si DJcecio bel MIG niente da ribattere ma tutto ciò per dire?
 
9464727
9464727 Inviato: 10 Mar 2010 23:11
 

DJcecio ha scritto:
Kit Malossi MHR Big Bore

GT 86cc (minarelli):
Corsa 44mm
Alesaggio 50mm
Distribuzione 7 travasi
Pistone monofascia 0.8mm sp.13mm
Potenza dichiarata 29CV @ 13600giri/1'
Alberi da abbinare:
Albero corsa 44 minarelli MHR TEAM sp 13 biella 85 ricavata dal pieno

Operazioni da effettuare nel carter motore:
Raccordatura condotti di travaso e barenatura imbocco 56.7x21mm

cosa sentono le mie orecchie?????
questa è grossa
 
9464730
9464730 Inviato: 10 Mar 2010 23:11
 

Pigmeo ha scritto:
si DJcecio bel MIG niente da ribattere ma tutto ciò per dire?

non ho capito la tua domanda...
 
9464751
9464751 Inviato: 10 Mar 2010 23:15
 

io cerco un cilindro che quando scendo in pista non ceda,mi serve si potenza ma relativa mi serve più affidabilità....non mi serve un cilindro da giretto in bar o da garette il fine settimana...comunque il blocco da te descritto era una valida alternativa!
 
9464753
9464753 Inviato: 10 Mar 2010 23:15
 

ti fai una bella ela:
accensione pvl
mhr team 7t
carburatore 24 mikuni
collettore dritto malossi
basetta alza pacco
pacco lamellare mhr
albero malossi rhq
over range
frizione malossi delta cluch
primari top
secondari malossi
scarico malossi mhr team 2007
e altre cosette
e in pista i diverti e non poco! icon_wink.gif
 
9464755
9464755 Inviato: 10 Mar 2010 23:15
 

prendi il racing modular...affidabile e potente
 
9464759
9464759 Inviato: 10 Mar 2010 23:16
 

Pigmeo ha scritto:
io cerco un cilindro che quando scendo in pista non ceda,mi serve si potenza ma relativa mi serve più affidabilità....non mi serve un cilindro da giretto in bar o da garette il fine settimana...comunque il blocco da te descritto era una valida alternativa!

quello che dici tu è sottinteso...
 
9464771
9464771 Inviato: 10 Mar 2010 23:17
 

boosterista ha scritto:

cosa sentono le mie orecchie?????
questa è grossa

allora come è??
 
9464785
9464785 Inviato: 10 Mar 2010 23:20
 

quoto ark_tony vai di 7t, sinceramente per andare in pista preferisco non scegliere stage 6!
 
9464788
9464788 Inviato: 10 Mar 2010 23:20
 

ecco ark_tony è proprio questo il consiglio che cercavo!!! per DJ quando 10 anni fa potenza e affidabilità non viaggiavano mai alla pari o avevi un motore da 140 all'ora e lo tiravi giù una volta a settimana oppure affidabile ma lento non so se le cose siano cambiate ripeto ritorno nei 2t dopo 10 anni porta pazienza 0510_inchino.gif
 
9464803
9464803 Inviato: 10 Mar 2010 23:23
 

ark_tony91 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 20cv...non ci arrivi neanche guarda...smettetela di ascoltare le case costruttrici...

vabbè cavallo in più cavallo in meno il 7t costa 350 euro il racing modular 200!!poi se preparato bene ci si avvicina molto
 
9464811
9464811 Inviato: 10 Mar 2010 23:24
 

racing modular? che è?
 
9464826
9464826 Inviato: 10 Mar 2010 23:26
 

Pigmeo ha scritto:
racing modular? che è?
stage 6 recing modular...
stessa canna dell'athena recing, tpr e stage 6 recing...testa scomponibile e piatta!
cilindro fatto dalla casa athena...
Link a pagina di Biollamotors.it
semitrofeo!
 
9464846
9464846 Inviato: 10 Mar 2010 23:30
 

beh mi avete aperto nuovi orizzonti...vi ringrazio mi siete stati utilissimi! 0509_campione.gif
 
9464853
9464853 Inviato: 10 Mar 2010 23:31
 

Pigmeo ha scritto:
beh mi avete aperto nuovi orizzonti...vi ringrazio mi siete stati utilissimi! 0509_campione.gif
noi siamo qua...quando vuoi... icon_wink.gif
 
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