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aiutoo albero sfilettato
9470675
9470675 Inviato: 11 Mar 2010 22:06
 



mi sembra strano che le bianche attacchino a 5000 giri....me scusa le rosse e le blu dove le lasci'????? e le verdi????
 
9470692
9470692 Inviato: 11 Mar 2010 22:08
 

boosterista ha scritto:
mi sembra strano che le bianche attacchino a 5000 giri....me scusa le rosse e le blu dove le lasci'????? e le verdi????

su quello della malossi sono per altre frizzioni. comuque, secondo te le bianche vanno bene ???? dopo mi parte subito o resta su di giri e poi parte? perchè ora se accelero resta su di giri per un secondo, ma poi parte. se dopo le cambio lo fa ancora con le bianche?
 
9470700
9470700 Inviato: 11 Mar 2010 22:09
 

penso di si
 
9470708
9470708 Inviato: 11 Mar 2010 22:11
 

boosterista ha scritto:
penso di si

cosa pensi di si? parte subito o resta u di giri?
 
9470713
9470713 Inviato: 11 Mar 2010 22:11
 

che parte subito...non sono dure le bianche
 
9470719
9470719 Inviato: 11 Mar 2010 22:12
 

boosterista ha scritto:
che parte subito...non sono dure le bianche

sono medie. nere morbide, gialle dure e bianche medie (6000 giri attaccano).
 
9470726
9470726 Inviato: 11 Mar 2010 22:14
 

ma che frizione hai scusa????
 
9470733
9470733 Inviato: 11 Mar 2010 22:14
 

boosterista ha scritto:
ma che frizione hai scusa????

l'originale piaggio !! icon_eek.gif
 
9470754
9470754 Inviato: 11 Mar 2010 22:17
 

ho trovato un kit per frizione originali piaggio dove ci sono le binache nere e gialle ora vedo i carichi
 
9470760
9470760 Inviato: 11 Mar 2010 22:18
 

le gialle sono le piu dure di quel kit...metti quelle
 
9470768
9470768 Inviato: 11 Mar 2010 22:19
 

boosterista ha scritto:
le gialle sono le piu dure di quel kit...metti quelle

e dopo non va su di giri e parte subito giusto? (il problema sarà tirarle le gialle icon_biggrin.gif )
 
9470790
9470790 Inviato: 11 Mar 2010 22:21
 

boosterista ha scritto:
le gialle sono le piu dure di quel kit...metti quelle

............
 
9470799
9470799 Inviato: 11 Mar 2010 22:23
 

smettila di uppare c***o...dai un po di quello che ci vuole
metti le gialle...fidati
 
9470809
9470809 Inviato: 11 Mar 2010 22:24
 

boosterista ha scritto:
smettila di uppare c***o...dai un po di quello che ci vuole
metti le gialle...fidati

si scusa. ok grazie !! ma con cosa potrei tirare le molle gialle??!!
un altra cosa..ma in base a cosa vanno messe le mollette? quando vanno le mollette morbide e quando quelle dure?
 
9470832
9470832 Inviato: 11 Mar 2010 22:27
 

in base alla elaborazione...con marmitte originali vanno bene le molle piu molli possibili..gia montando una espansione bisogna mettere le mollette appena piu dure delle originali per aggiustare la sottocoppia e il regime di apertura della frizione...piu è potente il motore piu servono molle dure per non partire in sottocoppia...le gialle sono mollette relativamente molli quindi con un 50cc vanno benne
 
9470839
9470839 Inviato: 11 Mar 2010 22:28
 

boosterista ha scritto:
in base alla elaborazione...con marmitte originali vanno bene le molle piu molli possibili..gia montando una espansione bisogna mettere le mollette appena piu dure delle originali per aggiustare la sottocoppia e il regime di apertura della frizione...piu è potente il motore piu servono molle dure per non partire in sottocoppia...le gialle sono mollette relativamente molli quindi con un 50cc vanno benne

beh, io ho il 70 g-force. ma quindi ora partirei in sottocoppia ed è per quello che va su di giri senza muoversi ?!!
 
9470848
9470848 Inviato: 11 Mar 2010 22:30
 
 
9470860
9470860 Inviato: 11 Mar 2010 22:33
 

no è il contrario... se sale di giri e non si muove vuol dire che hai mollette dure e quindi attaccano troppo in alto... sottocoppia è quando parte subito ma a un regime basso e finche sale di giri ci vuole mezz'ora(in pratica quando fa blaaaaaaaAAAAAAAA icon_asd.gif )
 
9470867
9470867 Inviato: 11 Mar 2010 22:34
 

antosv ha scritto:
no è il contrario... se sale di giri e non si muove vuol dire che hai mollette dure e quindi attaccano troppo in alto... sottocoppia è quando parte subito ma a un regime basso e finche sale di giri ci vuole mezz'ora(in pratica quando fa blaaaaaaaAAAAAAAA icon_asd.gif )

ma allora le originali dovrebbero andare bene se fosse come hai detto te.
 
9470871
9470871 Inviato: 11 Mar 2010 22:35
 

antosv ha scritto:
no è il contrario... se sale di giri e non si muove vuol dire che hai mollette dure e quindi attaccano troppo in alto... sottocoppia è quando parte subito ma a un regime basso e finche sale di giri ci vuole mezz'ora(in pratica quando fa blaaaaaaaAAAAAAAA icon_asd.gif )

allora meglio le orignali che attaccano a 2000 giri.
 
9470874
9470874 Inviato: 11 Mar 2010 22:36
 
 
9470877
9470877 Inviato: 11 Mar 2010 22:36
 

qui è staratissimo... icon_confused.gif
 
9470885
9470885 Inviato: 11 Mar 2010 22:38
 

boosterista ha scritto:
qui è staratissimo... icon_confused.gif

cosa?
 
9470895
9470895 Inviato: 11 Mar 2010 22:39
 

la moto del video è staratissima....parte in sottocoppia tantissimo
 
9470898
9470898 Inviato: 11 Mar 2010 22:40
 

boosterista ha scritto:
la moto del video è staratissima....parte in sottocoppia tantissimo

icon_mrgreen.gif ma spiegami bene cosa è la sottocoppia?
 
9470905
9470905 Inviato: 11 Mar 2010 22:41
 

senti a partire che non prende i giri...riguarda
 
9470922
9470922 Inviato: 11 Mar 2010 22:42
 

boosterista ha scritto:
senti a partire che non prende i giri...riguarda

a me invecie ne prende tanti tanti anche e parte quando ne ha presi un tot. secondo te cos'è?? puo essere anche che l'albero sia sfilettato nelle millerighe che causa uello??
 
9470937
9470937 Inviato: 11 Mar 2010 22:44
 

è quello che ti dicevo nei primi post..se il mille righe del piattello non attacca bene e slitta potrebbe pare come i cross in folle...controllo se non slitta sull'albero il piattello
 
9470950
9470950 Inviato: 11 Mar 2010 22:45
 

boosterista ha scritto:
è quello che ti dicevo nei primi post..se il mille righe del piattello non attacca bene e slitta potrebbe pare come i cross in folle...controllo se non slitta sull'albero il piattello

il piattello dietro il variatore non slitta perchè in quel punti le millerihe ci sono ancora. cosa puo essere?
 
9470953
9470953 Inviato: 11 Mar 2010 22:45
 

non hai capito... se attacca a 2000 giri parte subito ma dato che è un regime molto basso parte tipo blaaaaaaaaAAAAAAAAA... ma il g force a 2000 giri praticamante non ha potenza perchè ha la potenza massima a un regime più alto quindi per partire bello alto e con uno spunto buono deve attaccare a un regime + alto e quindi ci vogliono mollette più dure... vediamo se così capisci icon_xd_2.gif
 
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