fcinter4life ha scritto:
io con la mia 848 sono gia arrivato a cambiare il 3 treno di gomme...fumate via le dragon supercorsa pro in dotazione all'acquisto (buone ma non il top), circa 4500 km misono trovato benissimo con le diablo supercorsa sp...con cui ho fatto circa 4000 km ed ancora ne hanno un po...il kilometraggio dipende molto dalla manetta, se sei uno di quelli che accellera all'igresso dell'autostrada, be ti possono durare anche 2000 km se hai una 1000 o se ci vai in due, ma se le usi solo su strada e forzi solo dove ci sono le curve, allora vedrai che durano. la tenuta be...indiscutibile, mi sono trovato talmente bene che forse ne monterò un altro treno: trasmette benissimo il comportamento della moto e se propio esageri, non parte mai di scatto,anzi quasi accompagna lo sbacchettamento relativo alla scalata quasi in curva. in accelerazione la moto non si schioda, impenna. veramente eccezionali!
però sono incuriosito dalle k3 della metzler, perche mio zio ha l'r1 2006 e le ha montate da poco; ma lui non è un gran smanettone, va discretamete tranquillo e quindi per i pochi km e il suo mediocre manico non so cosa pensare!chi mi aiuta ? meglio k3 o diablo supercorsa?
io comunque sulle diablo supercorsa posso solo dire che sono divine...anche in inverno a 7 gradi!(testate e mai pericolose!,sempre in relazione al mio senso del pericolo!)
Stai praticamente parlandi 2 gomme "GEMELLE".. io mi trovo meglio con metzeler,in quanto mi sembrano meno a pera delle pirelli e a mio avviso la moto scnde in piega in maniera + progressiva.. un mio amico,sempre con l'848,invece,si trova di + con le pirelli... è molto personale la cosa..
potresti provare le metz e poi vedi...quelle che4 ti sarai trovato meglio..le riprenderai..