Devo essere sincero, non avevo mai visto questo modello di campane, ma posso assicurarti che sono belle quanto inutili, infatti con tutta la sporcizia che quotidianamente finisce dentro i nostri carter e comunque la sporcizia che il carter produce, è già sufficiente a rovinare i bei colori di queste campane.
Per quanto riguarda il loro raffreddamento, sembrano ben aerate, chissà se sono anche di buona qualità.
alekabi
Very Important Tinga
Ranking: 4951
9456627
9456627
Inviato: 9 Mar 2010 19:59
una volta messe nel carter chi se ne frega del loro colore l'importante è che facciano bene il loro lavoro cioè raffreddare
ariaro
Ospite
Ranking: -
9457005
9457005
Inviato: 9 Mar 2010 20:39
be ma queste dovrebbero raffreddare bene no?
bosso96
Sbk
Ranking: 970
9457019
9457019
Inviato: 9 Mar 2010 20:40
Si sicuramente
ariaro
Ospite
Ranking: -
9457093
9457093
Inviato: 9 Mar 2010 20:47
ti chiedo una cosa per non aprire un topic.ma dove posso comprare il dado che serra la frizione con il correttore?(intendo il dado grande) e che chiave serve per svitarlo in un minarelli orizzontale?poi 1 altra cosa:ma che sintomi da 1 frizione finita?
bosso96
Sbk
Ranking: 970
9457131
9457131
Inviato: 9 Mar 2010 20:51
frizione finita...saltella in partenza, alzamento di giri seguito da un calo...e poi se la smonti si vede dalle massette se sono consumate o meno
il dado lo trovi da un semplice meccanico di scooter e se non sbaglio sul minarelli è il 17 e sul piaggio la 24
ariaro
Ospite
Ranking: -
9457169
9457169
Inviato: 9 Mar 2010 20:55
ma sei sicuro?perchè a me sembra che sia un 34.a me fa così:quando parto da quando sono al minimo e dò tutto gas va bene ma se stò a per esempio metà gas e poi glie lo dò tutto gli ci vuole 4-5sec a prendere i giri.che può essere?
bosso96
Sbk
Ranking: 970
9457204
9457204
Inviato: 9 Mar 2010 20:59
si credo proprio che è problema della frizione, o sono le mollettine o le massette consumate...ti spiego perchè...la frizione si espande per forza centrifuga data dalla rotazione dell'albero trasmessa tramite cinghia, se si accelera tutto d'un tratto la frizione riceve una rotazione improvvisa espandendosi velocemente, mentre se si accelera delicatamente la frizione ci impiega più tempo a espandersi e se non attacca subito le cause sono quelle che ti ho già detto sopra...spero sono stato chiaro
ariaro
Ospite
Ranking: -
9457431
9457431
Inviato: 9 Mar 2010 21:26
quindi cambio frizione?la fly come è?
bosso96
Sbk
Ranking: 970
9458196
9458196
Inviato: 9 Mar 2010 23:03
ottima
bobus
Foglio Rosa
Ranking: 0
9459216
9459216
Inviato: 10 Mar 2010 9:43
perche invece di quelle non ti prendi una bella campana della stage 6 o della malossi che sono nettamente migliori?? il prezzo all'incira è uguale
LorenzoGT
Senza Freni
Ranking: 149
9460375
9460375
Inviato: 10 Mar 2010 13:48
ma era solo per farle vedere,tanto ho solo 1 elaborazionie soft.mi compro una campana ventilata della rms che costa 25.
bosso96
Sbk
Ranking: 970
9460383
9460383
Inviato: 10 Mar 2010 13:49
basta che regge
zipfr91
Foglio Rosa
Ranking: 0
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi