fisiconucleare ha scritto:
Sinceramente di gente che si crede valentino rossi ne vedo parecchia anche di età superiore ai 18... personalmente
non ho mai rispettato alcun tipo di legge nel senso che ho sempre guidato moto di cilindrata alta anche quando ero minorenne e ho sempre tirato come il dannato... non è che uno a 18 anni è stupido e a 20 diventa intelligente...e nemmeno si può diventare esperti in 2 anni...è proprio il punto di partenza che è sbagliato... se vuoi mettere meno imbecilli sulle strade al posto di farmi fare la patente a 18 anni con la vespa per poi prendermi qualsiasi moto io voglia
fammi fare un bel test in pista con una bella moto (e non i birilli) così vediamo cosa sono capace di fare e in base a quello mi dai la patente... vi rendete conto che la vita di molti pedoni è appesa a dei birilli???
Ritornando al discorso moto depo...io sono a favore, almeno dopo si ripotenzia e non si cambia, inoltre è meglio fare pratica su pesi e ciclistiche serie
Riguardo al divertimento...se ci sai fare ti diverti anche con una rs 125 (ho avuto una prontopista per tanti anni), anzi soprattutto con l'rs nelle stradine di montagna mi magnavo anche le 600
Voglio dire anche altre 2 cose:
1)La stragrande maggioranza degli incidenti in cui ci scappa il motociclista morto è causata si dalla velocità, ma anche dall'imbecille di turno in auto che gira senza accendere la freccia, che soprassa senza guardare nello specchietto, che fa inversione, che parcheggia sul marciapiede, che non si ferma allo stop!
2)Vi state facendo tanti problemi inutili...non lo sapete che fra un pò di moto non ce ne saranno più? In due anni ci è stato un aumento dell'assicurazione del 40% che misto al continuo aumento della benzina manderà le moto a casa....io in prima categoria con una r1 pago 280 euro ogni 6 mesi...se aumentano ancora sono 4 viti...la targa la smonto e poi venitemi a prendere così vediamo se la patente la merito o no
Vero, uno a 20anni può essere stupido e immaturo esattamente come se ne avesse 16.
e vedo tanto che a 50anni sembrano rincoglioniti come se ne avessero12.
ma si parla di generalità.
La pista e la strada sono due cose OPPOSTE.
confondere le due cose è brutto, spiacevole e pericoloso.
mi fai un test su pista per fare cosa?!?!per andare su strada?!
ma scherzi?!
se vuoi andare in pista, se vuoi tirare come un dannato vai pure in pista, e faresti solo bene. ma non fare il caxxone in strada.
guarda che saper guidare non vuol dire saper usare un mezzo, ma calarlo nel contesto di un traffico urbano. ed è triste sapere che certa gente non ci arriva ancora.
c***o vuol dire che certa gente guida di m***a, quindi se uno in moto crepa a 180 non è solo colpa sua?!
questo è il tipico discorso degli iltaliani che si lamentano dell'italia.
gente che si crede valentino rossi abbonda.......poi corri come un dannato e usi moto che non puoi guidare
ci si diverte anche con il 125........ma hai un 1000
per strada la gente non sa guidare........ma hai sempre tirato come un dannato
si muore per le alte velocità.........ma della legge te ne sei sempre strafregato
la benzina costa.........ma hai una moto che consuma come una draga
l'assicurazione costa.......ma hai un mille da millemila cavalli
se aumentano ancora i soldi.......basta pagare in giro senza targa..
E MI VIENI A DIRE CHE CI SONO TANTI IMBECILLI PER LA STRADA?!?!?!?!
Boh....il bello è che gente del genere risulta anche credibile.
Ma non ti offendere. conosco molti ragazzi che la pensano esattamente come te. è pieno anche dalle mie parti.
e va sempre bene a loro. loro si salvano sempre.
PER TORNARE IN TEMA(tralasciando il fastidio che mi danno certi discorsi):
Sono convinto che tu sia d'accordo con le moto depotenziate, ma non condivido le tue giustificazioni.
Dire
"io sono d'accordo alle depotenziate"
per poi promuovere l'idea della corsa sfrenata, della violazione di leggi, e che per essere bravo bisogna saper correre, altro che agility in mezzo ai birilli, mi sembra alquanto ipocrita come motivazione.
o no?