Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 5 di 14
Vai a pagina Precedente  123456...121314  Successivo
 
moto enduro 50cc quale ?
4104317
4104317 Inviato: 5 Apr 2008 20:27
 

Andregas ha scritto:
A OK allora penso proprio che vado in hm per la terza volta ma il telaio non mi lasci tranquillo...


Il teliao hm è il migliore montato su un 50cc....quello in alluminio icon_wink.gif
 
4104351
4104351 Inviato: 5 Apr 2008 20:32
 

e quello in acciaio?
 
4104357
4104357 Inviato: 5 Apr 2008 20:33
 

Andregas ha scritto:
e quello in acciaio?


Quello in acciaio del baja è anche lui un'ottimo telaio, collaudato ormai da oltre 6 anni....
 
4104368
4104368 Inviato: 5 Apr 2008 20:35
 

ma in fatto di aerodinamica cosa cambia'?
 
4104376
4104376 Inviato: 5 Apr 2008 20:36
 

Andregas ha scritto:
ma in fatto di aerodinamica cosa cambia'?


Aerodinamicamente nulla, dato che l'aerodinamica entra in gioco dopo i 140 km/h, che queste moto di sicuro non raggiungono, e in ogni caso vista la tipologia di moto l'aerodinamica di questi mezzi è pressoche nulla icon_wink.gif
 
4104441
4104441 Inviato: 5 Apr 2008 20:46
 

E PER FARE mulattiere percorsi con sassi piccoli torrenti che mi consigli=? sheroc baja o rr?
 
4105587
4105587 Inviato: 6 Apr 2008 8:21
 

tu la moto la devi guardare per estetica, il motore è identico, poi lo sherco è anke molto leggero il baja pesa 85 kg e lo sherco pesa 83, prendi quella ke ti piace di più, io ti consiglio lo sherco visto ke costa molto in meno ed è quasi identico, decidi.
 
4106637
4106637 Inviato: 6 Apr 2008 11:53
 

Andregas ha scritto:
E PER FARE mulattiere percorsi con sassi piccoli torrenti che mi consigli=? sheroc baja o rr?
andre ma stiamo parlando di baja rr contro sherco
oppure baja contro sherco??
 
4106844
4106844 Inviato: 6 Apr 2008 12:13
 

tutte e tre contro.... icon_asd.gif
 
4106895
4106895 Inviato: 6 Apr 2008 12:19
 

Andregas ha scritto:
tutte e tre contro.... icon_asd.gif
baja rr icon_cool.gif è la migliore
 
4107172
4107172 Inviato: 6 Apr 2008 13:01
 

però parlando di qualità prezzo il migliore è lo sherco, e poi il baja rr non è molto superiore allo sherco, a solo qualke accorgimento in più e ha le forke peggiori delle paioli da 41 ke monta lo sherco
 
4107173
4107173 Inviato: 6 Apr 2008 13:01
 

lo so....ma invece baja contro sherco>'?
 
4107301
4107301 Inviato: 6 Apr 2008 13:19
 

meglio sherco, pesa di meno(anke se di poco), forke migliori, rapporto qualità prezzo, bellezza, freni, telaio racing, serbatoio da 8 L (il baja c'è l'ha da 6) e poi se lo prendi nessuno sarà uguale a te visto ke c'è ne sono pokissimi, in italia hanno tutti il cre sai come ti distingui,
comunque adesso parliamo su MSN
 
4107701
4107701 Inviato: 6 Apr 2008 14:16
 

fcf369 ha scritto:
però parlando di qualità prezzo il migliore è lo sherco, e poi il baja rr non è molto superiore allo sherco, a solo qualke accorgimento in più e ha le forke peggiori delle paioli da 41 ke monta lo sherco
la sherco non ha le forche rovesciate icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi la hm monta le kayaba icon_wink.gif
 
4109361
4109361 Inviato: 6 Apr 2008 18:40
 

DENIS0209 ha scritto:
la sherco non ha le forche rovesciate icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi la hm monta le kayaba icon_wink.gif
indeciso....al massimo cele compro all'acquisto le forche rovesciate... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4109480
4109480 Inviato: 6 Apr 2008 18:54
 

Andregas ha scritto:
ma in fatto di aerodinamica cosa cambia'?
è solo un po piu leggero e basta
 
4109728
4109728 Inviato: 6 Apr 2008 19:19
 

fcf369 ha scritto:
meglio sherco, pesa di meno(anke se di poco), forke migliori, rapporto qualità prezzo, bellezza, freni, telaio racing, serbatoio da 8 L (il baja c'è l'ha da 6) e poi se lo prendi nessuno sarà uguale a te visto ke c'è ne sono pokissimi, in italia hanno tutti il cre sai come ti distingui,
comunque adesso parliamo su MSN
hm baja rr:telaio in alluminio, forcellone in alluminio,carb 16 dell orto, accensione leonelli,paioli da 37 rovesciate, poi la scerco ha il manubrio troppo basso per fare enduro e non puo pesare 83 kg col telaio piu pesante ed è molto più cattivo l' hm pur avendo lì am6 tutt e due,poi quando ti rompi di girare sulle salite quasi in verticale che ti si sta per spegnere la moto la fai su e non ti ferma più nessuno
 
4109797
4109797 Inviato: 6 Apr 2008 19:25
 

orlahm92 ha scritto:
hm baja rr:telaio in alluminio, forcellone in alluminio,carb 16 dell orto, accensione leonelli,paioli da 37 rovesciate, poi la scerco ha il manubrio troppo basso per fare enduro e non puo pesare 83 kg col telaio piu pesante ed è molto più cattivo l' hm pur avendo lì am6 tutt e due,poi quando ti rompi di girare sulle salite quasi in verticale che ti si sta per spegnere la moto la fai su e non ti ferma più nessuno
pero è bella guasi piu del cre----
 
4110095
4110095 Inviato: 6 Apr 2008 19:58
 

orlahm92 ha scritto:
hm baja rr:telaio in alluminio, forcellone in alluminio,carb 16 dell orto, accensione leonelli,paioli da 37 rovesciate, poi la scerco ha il manubrio troppo basso per fare enduro e non puo pesare 83 kg col telaio piu pesante ed è molto più cattivo l' hm pur avendo lì am6 tutt e due,poi quando ti rompi di girare sulle salite quasi in verticale che ti si sta per spegnere la moto la fai su e non ti ferma più nessuno

1)il telaio della sherco è uno dei + leggeri ed in acciaio al comomolibeno
2)il forcellone in alluminio c'è l'ha anke la sherco
3)come carburatore lo sherco ha pure il 16 dell'orto
4)quando mai si è vista la accensione leonelli sul baja rr se c'è l'ha ammalapena il six una buona accensione
5)il baja rr ha le paioli-kayaba da 37 rovesciate, lo sherco ha le paioli da 41 a tripla regolazione
6)il baja monta un gt in ghisa con compressione 12:1 invecie lo sherco monta un gt in alluminio con compressione 12,5:1
7)peso sherco 83 kg, peso hm baja rr 85kg

secondo voi quale è meglio?
 
4114722
4114722 Inviato: 7 Apr 2008 12:18
 

fcf369 ha scritto:

1)il telaio della sherco è uno dei + leggeri ed in acciaio al comomolibeno
2)il forcellone in alluminio c'è l'ha anke la sherco
3)come carburatore lo sherco ha pure il 16 dell'orto
4)quando mai si è vista la accensione leonelli sul baja rr se c'è l'ha ammalapena il six una buona accensione
5)il baja rr ha le paioli-kayaba da 37 rovesciate, lo sherco ha le paioli da 41 a tripla regolazione
6)il baja monta un gt in ghisa con compressione 12:1 invecie lo sherco monta un gt in alluminio con compressione 12,5:1
7)peso sherco 83 kg, peso hm baja rr 85kg

secondo voi quale è meglio?
è una moto che non va niente,non puoi avere un gt da competizione su un 16 perchè non tira niente,deve almeno avere un 19,poi le forcelle non sono rovesciate,non so dove tu hai letto che non ha la leonelli e poi il telaio dell' hm è piu leggero,poi se le 41 sono da regolare vuol dire che non sono tarate racing e sono piu pesanti e assorbono le buche uguali,quindi il sito della sherco sballa col peso come molti altri siti,le marche buone da enduro sono ch racing,hm e fantic
 
4115095
4115095 Inviato: 7 Apr 2008 13:03
 

concordo vai tranquillo per il cre, anke xkè il baja rr è gia stato testato e risulta efficace in quasi tutti i casi, in quanto a forcelle anche se la sherco monta delle 41 a meno ke tu non sia veramente esperto non ti accorgerai della differenza tra una moto e l'altra..............................inoltre come è già stato detto il sito della sherco sbaglia perchè la loro moto è più pesante non vantando un telaio in alluminio........................................
il motore poi non cambia di tanto e se il propulsore sherco guadagna qualcosina in potenza lo perde dopo a causa del suo maggiore peso.
 
4115188
4115188 Inviato: 7 Apr 2008 13:10
 

Non si guardano i numeri fcf,si guardano prima le moto poi puoi commentare
 
4115368
4115368 Inviato: 7 Apr 2008 13:24
 

allora se dite cosi penso vado di hm..adesso baja o rr? icon_rolleyes.gif
 
4115430
4115430 Inviato: 7 Apr 2008 13:30
 

rr perkè costando un po in più offre prestazioni nettamente migliori.......
è il giusto mix ciclistico e ha il telaio del competition(in alluminio perchè quello del base è in acciaio)
 
4117241
4117241 Inviato: 7 Apr 2008 16:21
 

e poi come ho gia detto un gruppo termico 50 competizione in alluminio per dare buone prestazioni deve almeno avere un 19,inoltre se la carburazione non è perfetta si rischia di grippare con un 16 su quello
 
4117289
4117289 Inviato: 7 Apr 2008 16:25
 

orlahm visto che sei esperto dici di lasciare stare la sherco e concetrarmi nel mondo hm ??? ps:guarda l'mp che ti ho inviato...
 
4120827
4120827 Inviato: 7 Apr 2008 21:18
 

orlahm92 ha scritto:
è una moto che non va niente,non puoi avere un gt da competizione su un 16 perchè non tira niente,deve almeno avere un 19,poi le forcelle non sono rovesciate,non so dove tu hai letto che non ha la leonelli e poi il telaio dell' hm è piu leggero,poi se le 41 sono da regolare vuol dire che non sono tarate racing e sono piu pesanti e assorbono le buche uguali,quindi il sito della sherco sballa col peso come molti altri siti,le marche buone da enduro sono ch racing,hm e fantic

non so dove ho scritto ke la sherco ha le forke rovesciate oppure se te lo sei sognato, comunque le forke della sherco sono le paioli già tarate per l'enduro hard e "tripla regolazione" vuoldire ke le forke le puoi regolare a tuo piacere con un bottoncino con tre regolazioni, la sherco monta un gt in alluminio con compressione poco poco + alta e con il 16 va benissimo perchè non è mika spinto come il six, io non so dove tu l'hai letto ke l'HM ha la leonelli (puoddarsi ke c'è l'ha ma io è la prima volta ke lo sento dire e vorrei la prova), il telaio dell'HM è più leggero è all'HM è dikiarato il peso di 85 kg per il baja rr invecie lo sherco di un mio amico con il miscelatore pesava 81 kg e senza ne pesava poco + di 75(con il miscelatore nel serbatoio c'erano 3 L di olio)e visto ke la ch racing è una delle marke buone ke hai messo(e lo è) pesa 90 kg.
lo sherco in francia (qui no perchè non è molto conosciuta)è una delle moto + usate per le competizioni enduro propio per il suo telaio(derivato dalle moto di maggiore cilindrata della sherco)e per il suo peso, nulla togliendo all'HM ke è la migliore.
 
4124451
4124451 Inviato: 8 Apr 2008 12:19
 

Andregas ha scritto:
orlahm visto che sei esperto dici di lasciare stare la sherco e concetrarmi nel mondo hm ??? ps:guarda l'mp che ti ho inviato...
si hm, oppure una delle marche che ho scritto prima

Ultima modifica di orla92 il 8 Apr 2008 12:23, modificato 1 volta in totale
 
4124484
4124484 Inviato: 8 Apr 2008 12:22
 

fcf369 ha scritto:

non so dove ho scritto ke la sherco ha le forke rovesciate oppure se te lo sei sognato, comunque le forke della sherco sono le paioli già tarate per l'enduro hard e "tripla regolazione" vuoldire ke le forke le puoi regolare a tuo piacere con un bottoncino con tre regolazioni, la sherco monta un gt in alluminio con compressione poco poco + alta e con il 16 va benissimo perchè non è mika spinto come il six, io non so dove tu l'hai letto ke l'HM ha la leonelli (puoddarsi ke c'è l'ha ma io è la prima volta ke lo sento dire e vorrei la prova), il telaio dell'HM è più leggero è all'HM è dikiarato il peso di 85 kg per il baja rr invecie lo sherco di un mio amico con il miscelatore pesava 81 kg e senza ne pesava poco + di 75(con il miscelatore nel serbatoio c'erano 3 L di olio)e visto ke la ch racing è una delle marke buone ke hai messo(e lo è) pesa 90 kg.
lo sherco in francia (qui no perchè non è molto conosciuta)è una delle moto + usate per le competizioni enduro propio per il suo telaio(derivato dalle moto di maggiore cilindrata della sherco)e per il suo peso, nulla togliendo all'HM ke è la migliore.
allora, nel libretto della mia moto,ci sono scritti chiaramente i dati tecnici,il peso è 83 kg,il telaio al crmo pesa comunque più dell' alluminio,poi sulla mia moto c' è scritto chiarmaente leonelli sulla centralina,se vuoi faccio una foto e la posto icon_smile.gif icon_smile.gif
 
4124551
4124551 Inviato: 8 Apr 2008 12:27
 

vai tranqullo nico............posso confermare anchio ke sulla tua moto c'è la leonelli,fcf369 ti confermo ke sulla moto del mio amico orlham c'è la leonelli xkè l'ho vista con i miei occhi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 14
Vai a pagina Precedente  123456...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©