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quale g.t intermedio top o pinasco?
9413325
9413325 Inviato: 2 Mar 2010 14:27
Oggetto: quale g.t intermedio top o pinasco?
 

Salve ho un yamaha jog r e attualmente monto su un'elaborazione base xò ora vorrei farla così:

G.T pinasco g force/ top racing (top 2+ x motori ad aria)
albero rms super racing spalle piene
giannelli shot *
21 dell'orto
super speed 9 rulli polini *
malossi fly frizione e campana malossi *
correttori di coppia malossi *
molla di contrasto rossa malossi *
etc

quale mi consigliate fra i 2 ?? pinasco è alluminio monofascia ma c'è anke il bifascia l'altro ghisa monofascia ....
* pezzi ke già possiedo P.S grz in anticipo x le risposte 0509_up.gif
 
9413389
9413389 Inviato: 2 Mar 2010 14:34
 

athena e stage non li prendi in considerazione?

comunque fra questi dicono che il top 2+ spinga di più su minarelli e poi non sono sicuro ma forse per il tuo c'è pure testa scomposta.. consiglio 2+ icon_wink.gif anche se il g force rimane un 'ottimo gt
 
9413461
9413461 Inviato: 2 Mar 2010 14:43
 

metti il 2+
 
9413462
9413462 Inviato: 2 Mar 2010 14:43
 

quoto con "ovo", comunque se ti vuoi distacare dalla massa athena sporting!
 
9413482
9413482 Inviato: 2 Mar 2010 14:45
 

x questa elaborazione cioè x questi g.t intermedi vanno bene i 13 44 malossi? faranno perdere ripresa?
 
9413521
9413521 Inviato: 2 Mar 2010 14:50
 

ovo ha scritto:
athena e stage non li prendi in considerazione?

comunque fra questi dicono che il top 2+ spinga di più su minarelli e poi non sono sicuro ma forse per il tuo c'è pure testa scomposta.. consiglio 2+ icon_wink.gif anche se il g force rimane un 'ottimo gt
non vedo il perchè un gt ad aria dovrebbe avere la testa scomposta! icon_confused.gif
per una elaborazione come vuoi fare te io lascerei stare i rapporti... icon_wink.gif
 
9413549
9413549 Inviato: 2 Mar 2010 14:53
 

a dimenticavo dovrei cambiare centralina per questa ela???
 
9413634
9413634 Inviato: 2 Mar 2010 15:05
 

manuMHR ha scritto:
a dimenticavo dovrei cambiare centralina per questa ela???

dipende...di che hanno è lo scooter?
 
9413739
9413739 Inviato: 2 Mar 2010 15:22
 

2004
 
9413876
9413876 Inviato: 2 Mar 2010 15:43
 

manuMHR ha scritto:
2004

eh direi che sarebbe meglio cambiarla con una ad anticipo variabile..... vai con una top rossa 0509_doppio_ok.gif
 
9413931
9413931 Inviato: 2 Mar 2010 15:52
 

ed esiste x il mio scooter??? ,scusami se disturbo, se si potresti indicare quale acquistare su biolla?
 
9413979
9413979 Inviato: 2 Mar 2010 16:02
 

manuMHR ha scritto:
ed esiste x il mio scooter??? ,scusami se disturbo, se si potresti indicare quale acquistare su biolla?

non saprei veramente 0510_confused.gif non c'è quella per il tuo blocco? comunque dovrebbe essere la stessa per tutti i motori, per il tuo quella euro 2
 
9414006
9414006 Inviato: 2 Mar 2010 16:07
 

anch'io non riesco a capire proprio... comunque secondo te meglio top racing o pinasco g force?
 
9414032
9414032 Inviato: 2 Mar 2010 16:11
 

manuMHR ha scritto:
anch'io non riesco a capire proprio... comunque secondo te meglio top racing o pinasco g force?

mah sono 2 cilindri parecchio diversi... sono sempre intermedi ma uno è in alluminio e va un pò più forte, l'altro è in ghisa, va abbastanza e è molto più affidabile....io sarei sul top racing 0509_up.gif
 
9414057
9414057 Inviato: 2 Mar 2010 16:16
 

scusa x le domande icon_biggrin.gif ma tra i due in campo di prestazioni credi ke vada meglio il g force? eusa_think.gif
 
9414074
9414074 Inviato: 2 Mar 2010 16:20
 

manuMHR ha scritto:
scusa x le domande icon_biggrin.gif ma tra i due in campo di prestazioni credi ke vada meglio il g force? eusa_think.gif

certamente il g-force è in alluminio, più performante della ghisa ma più delicato
 
9414103
9414103 Inviato: 2 Mar 2010 16:24
 

grazie x le rix ciccio 0509_doppio_ok.gif metto su il pinasco
 
9414114
9414114 Inviato: 2 Mar 2010 16:26
 

ciccio95 ha scritto:

certamente il g-force è in alluminio, più performante della ghisa ma più delicato
chissà per quale motivo pensate che l'alluminio sia più delicato... icon_confused.gif quando è meno delicato della ghisa...bah...
 
9414254
9414254 Inviato: 2 Mar 2010 16:57
 

ark_tony91 ha scritto:
ciccio95 ha scritto:

certamente il g-force è in alluminio, più performante della ghisa ma più delicato
chissà per quale motivo pensate che l'alluminio sia più delicato... icon_confused.gif quando è meno delicato della ghisa...bah...

beh l'alluminio si scalda molto e velocemente e grippa più spesso
 
9414266
9414266 Inviato: 2 Mar 2010 16:59
 

ciccio95 ha scritto:

beh l'alluminio si scalda molto e velocemente e grippa più spesso
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
è tutto il contrariooo!!
 
9414321
9414321 Inviato: 2 Mar 2010 17:07
 

ark_tony91 ha scritto:
ciccio95 ha scritto:

beh l'alluminio si scalda molto e velocemente e grippa più spesso
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
è tutto il contrariooo!!

dici davvero?? icon_eek.gif si vede che avevo capito male... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9416381
9416381 Inviato: 2 Mar 2010 21:32
 

l'unico svantaggio dell'alluminio è che se grippi butti il motore perchè non conviene la spesa ricromare.. apparte questo l'alluminio è ottimo icon_wink.gif rodaggio a cicli termici, dissipa meglio il calore ecc..

a ark_tony91 : sapevo che il 2+ c'è anche testa scomposta per minarelli e rende meglio..se non c'è per gt a aria allora mi sono sbagliato 0510_amici.gif
 
9416445
9416445 Inviato: 2 Mar 2010 21:39
 

ovo ha scritto:
l'unico svantaggio dell'alluminio è che se grippi butti il motore perchè non conviene la spesa ricromare.. apparte questo l'alluminio è ottimo icon_wink.gif rodaggio a cicli termici, dissipa meglio il calore ecc..

a ark_tony91 : sapevo che il 2+ c'è anche testa scomposta per minarelli e rende meglio..se non c'è per gt a aria allora mi sono sbagliato 0510_amici.gif
a lq si c'è...ma quale sarebbe lo scopo di un gt ad aria con la testa scomposta??
 
9416500
9416500 Inviato: 2 Mar 2010 21:43
 

sposto
 
9416510
9416510 Inviato: 2 Mar 2010 21:44
 

ovo ha scritto:
athena e stage non li prendi in considerazione?

comunque fra questi dicono che il top 2+ spinga di più su minarelli e poi non sono sicuro ma forse per il tuo c'è pure testa scomposta.. consiglio 2+ icon_wink.gif anche se il g force rimane un 'ottimo gt

testa scomposta su un gt ad aria icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9416538
9416538 Inviato: 2 Mar 2010 21:47
 

ciccio95 ha scritto:

beh l'alluminio si scalda molto e velocemente e grippa più spesso

è il contarario, l'allumionio trasmette molto piu calore quindi ne trattiene meno e resta piu freddo..
io su motori ad aria in particolare consiglio gt in alluminio rafferddamento molto migliore..
 
9419067
9419067 Inviato: 3 Mar 2010 13:09
 

-EMET- ha scritto:
ciccio95 ha scritto:

beh l'alluminio si scalda molto e velocemente e grippa più spesso

è il contarario, l'allumionio trasmette molto piu calore quindi ne trattiene meno e resta piu freddo..
io su motori ad aria in particolare consiglio gt in alluminio rafferddamento molto migliore..

chiaro.. avevo capito il contrario eusa_wall.gif grazie mille
 
9419337
9419337 Inviato: 3 Mar 2010 14:01
 

-EMET- ha scritto:

è il contarario, l'allumionio trasmette molto piu calore quindi ne trattiene meno e resta piu freddo..
io su motori ad aria in particolare consiglio gt in alluminio rafferddamento molto migliore..


quoto... però molto migliore... io direi molto più meglio assai 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif scherzo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
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