paxemax ha scritto:
La SF è una bellissima moto ma assolutamente non per tutti. Ha un motore pazzesco e una ciclistica eccellente ma con reazioni brusche che vogliono gente capace alla guida. Durante la presentazione mondiale alla stampa ben 14 tester sono caduti. E stiamo parlando di professionisti che sono anni luce più preparati di qualsiasi motociclista medio. Questo il video di una delle 14 cadute, se non sbaglio quella del giornalista americano.
Link a pagina di Youtube.com
Il problema pare che per tutti sia stato l' eccessiva potenza frenante all' anteriore. Bisogna sfiorarlo, altrimenti con una pressione normale per altre moto, entrando pinzati, l' anteriore chiude e si va per terra.
Per quello che vale il mio parere prendrei una moto un pelo più godibile, nel senso che richieda un impegno di guida meno esasperato. Visto che il budget è simile, piuttosto la nuova Brutale è una moto quasi perfetta. Hanno tolto tutti i difetti della vecchia lasciandone i pregi.
Max
Link a pagina di Youtube.com
Il problema pare che per tutti sia stato l' eccessiva potenza frenante all' anteriore. Bisogna sfiorarlo, altrimenti con una pressione normale per altre moto, entrando pinzati, l' anteriore chiude e si va per terra.
Per quello che vale il mio parere prendrei una moto un pelo più godibile, nel senso che richieda un impegno di guida meno esasperato. Visto che il budget è simile, piuttosto la nuova Brutale è una moto quasi perfetta. Hanno tolto tutti i difetti della vecchia lasciandone i pregi.
Max
Hai letto la mia prova?
Anch'io ho notato i freni poco modulabili (ed anche un mio amico di merende che l'ha presa bianca, io l'ho provata rossa... ). E' una moto molto valida; ma troppo estrema, veramente, anch'io sono rimasto un pò sorpreso, non pensavo fosse così eccessiva. E' pur sempre una naked e come tale serve per la città, per le sparate e volendo anche per viaggiare... Questa non è adatta...