scarpu ha scritto:
1) l'omologazione per le 180 adesso è diventato un casino perché le motorizzazioni non hanno con se le documentazioni di ogni moto e le cose diventano lunghissime
Me ne sono accorto a mie spese...
scarpu ha scritto:
2) il catadiottro l'ho limato via io (nn mi garbava molto)
Fossi in te lo rimonterei in tempo zero. Dammi retta!!!
Se ti beccano le FdO incarognite ti staccano un verbale che ti limano qualcosa di corporeo...
Il grandissimo vantaggio di queste moto è proprio avere il catadiottro sotto il codone, quindi puoi cambiare portatarga (dove tutte le altre moto hanno il catadiottro) con un aftermarket (che non ce l'ha mai...) senza casini... e tu ti complichi la vita...
scarpu ha scritto:
3)esattamente....però il dbkiller nn c'è
Idem come sopra... altrimenti il diametro 50 potrebbe diventare facilmente quello di un foro che appoggi sulla sella...
P.S. Giusto domenica sono andato a fare un giretto. Io ho il posteriore tutto alzato tramite puntone, sono alto 177 cm e appoggio tutta la pianta del piede di entrambi i piedi senza problemi. Boh...