scarpu ha scritto:
1)gli specchietti della 996 sn bellissimi...ma le frecce proprio nn si possono vedere
e visto che le frecce sono un appendice che "disturba" la linea della moto pensavo di sostituire gli specchi con un modello che incorporasse le frecce
Mah... dove fai fai passare i cavi per le frecce? In mezzo al cupolino? Bah!!!
Io le anteriori le terrei originali.
scarpu ha scritto:
2)sapete consigliarmi un portatarga un pò più piccino per la 996?
Io ne ho uno in carbonio, praticamente quello di serie della 998, leggermente più inclinato dell'originale, e non mi hanno mai fatto storie perchè non c'è possibilità di inclinarlo.
IMHO eviterei i portatarga regolabili, mettono sul chi va là le FdO...
scarpu ha scritto:
3)visto che nn tocco con tutta la pinta del piede a terra..pensavo di sostituire la sella di serie con una magari in neoprene (+ sottile ovviamente) per guadagnare un pò + di presa a terra
nn ho bene capito come sia fissata la sella però..cioè ha un buco in mezzo...quindi servirebbe una specie di coperchietto?
pensavo eventualmente di prendere un codone monoposto (visto che dietro nn ci salirà MAI nessuno)
rimane il fatto che hanno tutti il "buco" e quindi nn saprei come incollarci una sella in neoprene
Non è che la sella originale sia il massimo dello spessore, anzi. Con il neoprene guadagni si e no un centimetro, ma ti giochi quel po' di comodità che ha l'originale. Ne vale la pena?
Il buco nella sella c'è perchè la sella originale è un supporto rigido imbottito che si avvita agli angoli (scusa la spiegazione grezza). Per mettere il neoprene dovresti fare un supporto (VTR, carbonio, metallo...) da avvitare al "buco" e poi incollargli sopra il neoprene.