sergio_mbk ha scritto:
ho saputo da poco della notizia.
ben venga il telaio stile desmosedici gp10 (ovviamente in alluminio) .
ma ribadisco che bisogna diminuire la cilindrata .
1198 cm3 sono inutili molto meglio tornare al 999 che ha dato tanto alla ducati.
ben venga il telaio stile desmosedici gp10 (ovviamente in alluminio) .
ma ribadisco che bisogna diminuire la cilindrata .
1198 cm3 sono inutili molto meglio tornare al 999 che ha dato tanto alla ducati.
diciamo che con l'elettronica di oggi si puo gestire anche un motore con cilindrate altissime come il 1198, certo per strada basterebbe anche un 600......
comunque senza certi accorgimenti elettronici a gestire un 1198 ci vuole sicuramente il sangue a cubetti.....
tornando al topic, c'è qualcuno che puo spiegarmi le differenze tra un monoscocca del futuro ed un traliccio del passato, anche se probabilmente chi come me usa la moto solo in strada, non notera le differenze.....(perche penso che solo al limite in pista, e quindi solo un pilota di certo livello, possa notare differenze sostanziali)