Pepzy ha scritto:
Ok, problema risolto in parte, sono andato da un amico che mi ha consigliato la cinghia in kevlar malossi e i rulli scomponibili e mi ha montato la molla contrasto bianca.
Ha messo 5 rulli ognuno da 5.7 dicendo che anche se senza un rullo c'è una perdita di potenza lavorerà meglio, e così è! Ho guadagnato 10km circa in allungo e qualche secondo in ripresa.
La mia corrente elaborazione è:
Marmitta: Arrow Extreme
Variatore: Multivar Malossi con 5 rulli 5,7
Molla di contrasto bianca e cinghia in kevlar
Comunque mi ha anche detto che per sfruttare al massimo la marmitta dovrei avere un 70cc perchè al momento con il 50cc il motore risulta sempre un pò pigro... mi ha consigliato un DR70 dicendomi che è uguale al TOP solo che il TOP costa 10 euro in più.
PS: Qualcuno sa che carburatore(mm e marca) monta l'AeroxR di serie?
E infine cosa ne pensate del 70cc con Arrow Extreme,se fosse un arrow extreme titanium, la versione non omologata senza strozzature andrebbe meglio?
Scusate se vi tartasso di domande
no la arrow con il 70 tappa un sacco..un mio amico ce l'ha e va molto meglio il mio con il 50!!questa di mettere solo 5 rulli mi sembra un po una c****a,segui il consiglio di alekabi e mettine 6 da 4,8