Lollo_Poggiali ha scritto:
Salve ragazzi dopo la brutta caduta e dopo varie spese,la mia zetina è tornata perfetta e in più più ora ha il manubrio a piega bassa.
Ora sarà che sono ancora molto legato per la paura della caduta,sarà che devo abituarmi alla posizione diversa,però non mi ci trovo molto,anche perchè ho notato che sto tutto sul serbatoio e praticamente sono seduto su 1/3 di sella.Lo so che è normale che il peso sia più in avanti però così tanto da farmi lasciare 2/3 della sella inutilizzati?!Inoltre ho notato che quando affronto le curve ho la sensazione(spero che sia solo una sensazione) di avere poca aderenza con il posteriore e quindi ormai faccio le curve pianissimo!Ho notato che questa sensazione non la ho quando porto un passeggero,infatti devo dire che con il passeggero riesco a piegare molto di più.
Da che dipende tutto ciò,può essere anche che il mio mecchanico abbia montato il manubrio troppo inclinato verso il basso?
Come al solito,grazie
Non avendo il manubrio a piega bassa non posso aiutarti tecnicamente, ma penso che sia solo una tua sensazione, e il fatto di avere dietro dandoti più peso sul posteriore ti fa sentire "equilibrato" e più sicuro di te........