drcrysto ha scritto:
Spigaz ha scritto:
(alt+q)
Cosa intendi dire con il fatto che la moto ripotenziata sarebbe peggio da guidare di quella depotenziata?
mi dai un'argomentazione almeno alla tua tesi?
forse perchè ho fatto ben 13000 km con la mia moto(mx 125 che ha il tuo motore),guidando in tutte le condizioni,sia depo che ripo?
allora.... da depotenziata ha il motore molto lineare....che ha poca potenza ma si guida bene... da ripotenziata ha il motore meno lineare e quando si apre la valvola da molta più potenza... e nelle curve rende leggermente più difficile la guida..
ma forse sono io che sbaglio a guidicare la mia moto
comunque ti consiglio ovviamente di ripotenziarla... però fallo con la valvola elettronica..
costa di più e rende di meno della pneumatica,ma si sporca di meno della pneumatica(quindi non la devi mai pulire)
io infatti quando giro con la mia moto che ha la pneumatica sto sempre su di giri perchè si sporca facilmente se vai basso di giri...
Scusa ma tu hai la valvola di scarico pneumatica? perchè pure io preferisco i motori lineari... però ci stanno persone che mi dicono che la pnumatica ha problemi di affidabilità... è vero?
si deve fare qualche lavoro al cilindro per montarla?