Leggi il Topic


WIP Rs 125 By Lucas
10162390
10162390 Inviato: 4 Lug 2010 19:51
 

ma il cupolino è verniciato o è l'airblade dark??
 
10163255
10163255 Inviato: 4 Lug 2010 22:23
 

cicciogp1 ha scritto:
ma il cupolino è verniciato o è l'airblade dark??


Non è verniciato, e nero di suo e molto più bombato rispetto all'originale.
 
10163425
10163425 Inviato: 4 Lug 2010 22:42
 

Intanto già che sistemi l' alimentazione apri e cambia il cuscinetto, anche se credo sia un lavoraccio, non ci voleva proprio...
 
10168805
10168805 Inviato: 5 Lug 2010 19:05
 

Mamma mia ragazzi oggi l'abbiamo provata con 38 gradi fuori e un'umidità del 3000 % e non va niente icon_asd.gif icon_asd.gif
Con queste condizioni climatiche il rendimento termico del motore è calato del 99%, è davvero impressionante come ne risenta !!!!
 
10168827
10168827 Inviato: 5 Lug 2010 19:08
 

i 4 tempi risentono meno icon_asd.gif se poi sono a iniezione non risentono nulla icon_asd.gif
 
10170844
10170844 Inviato: 5 Lug 2010 23:36
 

La mia moto cammina esattamente come quest' inverno con la stessa velocità di punta... icon_asd.gif
 
10171774
10171774 Inviato: 6 Lug 2010 9:00
 

Lucas ha scritto:
Mamma mia ragazzi oggi l'abbiamo provata con 38 gradi fuori e un'umidità del 3000 % e non va niente icon_asd.gif icon_asd.gif
Con queste condizioni climatiche il rendimento termico del motore è calato del 99%, è davvero impressionante come ne risenta !!!!


penso che bisogna ricarburare perchè i motori lavorati risentono delle condizioni climatiche in modo spaventoso...

Valerio91 ha scritto:
i 4 tempi risentono meno icon_asd.gif se poi sono a iniezione non risentono nulla icon_asd.gif


noi del forum..........We love 2 stroke engine!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

The_Godfather ha scritto:
La mia moto cammina esattamente come quest' inverno con la stessa velocità di punta... icon_asd.gif


anche la mia se è per questo anche se ho dovuto ricarburare un pò...la moto di lucas però è un altra storia perchè è lavorata dal punto di vista termico...ci fa così sulla strada 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10178880
10178880 Inviato: 7 Lug 2010 8:05
 

La carburazione in effetti è un pelo grassa ma il problema è l'aria, con una percentuale di umidità così alta le particelle di ossigeno faticano a favorire la combustione ed il motore risulta dunque strozzato, ieri sera sono andato fuori verso le campagne (22 gradi e molta meno umidità) e la moto sembrava un missile da quanto andava.
 
10179820
10179820 Inviato: 7 Lug 2010 10:46
 

occhio che smagrisce tanto il "freddo"
 
10179952
10179952 Inviato: 7 Lug 2010 11:03
 

Lucas ha scritto:
La carburazione in effetti è un pelo grassa ma il problema è l'aria, con una percentuale di umidità così alta le particelle di ossigeno faticano a favorire la combustione ed il motore risulta dunque strozzato, ieri sera sono andato fuori verso le campagne (22 gradi e molta meno umidità) e la moto sembrava un missile da quanto andava.



ti posso assicurare che non è la carburazione perche abbiamo lo "stesso problema" icon_asd.gif ...vivendo anche io in una città umida(dove umida è dire poco) icon_xd_2.gif ho riscontrato la stessa cosa...poi appena esco e vado verso le montagne o posti comunque ventilati dove non c'è umidita il cambiamento è assurdo!!!!
 
10186255
10186255 Inviato: 8 Lug 2010 9:02
 

Stanno iniziando i preparativi per montare il 34 vhsb, spero che mi dia quei giri in più che cerco in alto, devo trovare uno spillo veramente magro per il mio problema a 5000 giri da montare sul 266 di polverizzatore, poi ho deciso che passo a 17/37 passo 520.
 
10188159
10188159 Inviato: 8 Lug 2010 12:51
 

Lucas ha scritto:
Stanno iniziando i preparativi per montare il 34 vhsb, spero che mi dia quei giri in più che cerco in alto, devo trovare uno spillo veramente magro per il mio problema a 5000 giri da montare sul 266 di polverizzatore, poi ho deciso che passo a 17/37 passo 520.


Bene...facci sapere come va... icon_wink.gif lunghetti i rapporti... icon_mrgreen.gif
 
10193308
10193308 Inviato: 9 Lug 2010 8:01
 

Cuscinetto della ruota ant sfondato e sgabbiato, forse abbiamo trovato la causa dei rumoracci in rilascio, ora già che ci sono penso di fare anche quelli della ruota posteriore.
 
10193387
10193387 Inviato: 9 Lug 2010 8:19
 

Lucas ha scritto:
Cuscinetto della ruota ant sfondato e sgabbiato, forse abbiamo trovato la causa dei rumoracci in rilascio, ora già che ci sono penso di fare anche quelli della ruota posteriore.

mentre che ci sei,e hai nelle mani i cuscinetti cambiali,anche perchè se quello di davanti è sfondato,quello di dietro poco ci vuole,ma ogni quando cambi i cuscinetti??
 
10193529
10193529 Inviato: 9 Lug 2010 8:54
 

antonyroman ha scritto:

mentre che ci sei,e hai nelle mani i cuscinetti cambiali,anche perchè se quello di davanti è sfondato,quello di dietro poco ci vuole,ma ogni quando cambi i cuscinetti??


Fino ad ora non li avevo mai cambiati.
 
10194471
10194471 Inviato: 9 Lug 2010 11:10
 

hai fatto bene a controllarli perchè spesso non ci si accorge che si rompono e si riscia molto...dato che ci sei fai bene a cambiare anche quelli dietro tanto non costano molto
 
10216933
10216933 Inviato: 13 Lug 2010 9:02
 

Appena aprirò il banco metterò sicuramente 5a e 6a dell'mx (1 dente in più ciascuna), sono decisamente cortine sull'rs e fin troppo vicine per i miei gusti.
 
10220954
10220954 Inviato: 13 Lug 2010 16:44
 

Lucas ha scritto:
Mamma mia ragazzi oggi l'abbiamo provata con 38 gradi fuori e un'umidità del 3000 % e non va niente icon_asd.gif icon_asd.gif
Con queste condizioni climatiche il rendimento termico del motore è calato del 99%, è davvero impressionante come ne risenta !!!!

Anche la mia va meno di prima con questo caldo
 
10220963
10220963 Inviato: 13 Lug 2010 16:46
 

Lucas ha scritto:
Stanno iniziando i preparativi per montare il 34 vhsb, spero che mi dia quei giri in più che cerco in alto, devo trovare uno spillo veramente magro per il mio problema a 5000 giri da montare sul 266 di polverizzatore, poi ho deciso che passo a 17/37 passo 520.

Spillo magro ai medi è il k30,comunque se i rapporti sono lunghi ma se la usi in pista con la tua preparaizone li tiri tutti sicuramente icon_wink.gif
 
10229818
10229818 Inviato: 14 Lug 2010 19:45
 

Arrivato Vhsb 37mm (Galleggianti indipendenti) + collettore !
 
10230132
10230132 Inviato: 14 Lug 2010 20:26
 

e il 34 non lo provi neanche?
 
10230382
10230382 Inviato: 14 Lug 2010 21:02
 

Sanchezcross ha scritto:
e il 34 non lo provi neanche?


A questo punto non credo, mi butto sul 37 e via per adesso, il 34 l'ho fatto restaurare completamente da un professionista e lucidare a specchio, penso che lo venderò icon_wink.gif
 
10231551
10231551 Inviato: 14 Lug 2010 23:07
 

porco cane il 37!!!!...fotizzaaaaaaa!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10233107
10233107 Inviato: 15 Lug 2010 9:27
 

bella storia il 37!!
però ora chiama dalca e digli di farti delle luci di travaso enormi, dal 28 al 37 c è una bella differenza icon_razz.gif
 
10234995
10234995 Inviato: 15 Lug 2010 13:19
 

dino23 ha scritto:
bella storia il 37!!
però ora chiama dalca e digli di farti delle luci di travaso enormi, dal 28 al 37 c è una bella differenza icon_razz.gif


La termica mi va bene così com'è, manca solo un pochino di allungo che spero di tirar fuori con il vhsb 37, il 28 non ce la fa proprio, è vuoto sia in alto che in basso.
 
10235774
10235774 Inviato: 15 Lug 2010 14:58
 

io non ho la termica lavorata ma la differenza quando ho messo il 34 l ho sentita eccome, l allungo del motore è aumentato notevolmente
 
10237925
10237925 Inviato: 15 Lug 2010 20:53
 

dino23 ha scritto:
io non ho la termica lavorata ma la differenza quando ho messo il 34 l ho sentita eccome, l allungo del motore è aumentato notevolmente


Nada niente allungo manco col 37, in compenso ha guadagnato altra coppia e altra accelerazione, ora strappa davvero le braccia, è una moto da spari, non può perdere contro nessuno icon_asd.gif In compenso non allunga e non ha un motore godibile in alto icon_sad.gif
 
10244798
10244798 Inviato: 16 Lug 2010 21:16
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10244934
10244934 Inviato: 16 Lug 2010 21:44
 

come mai il giannelli? per evitare problemi con la polizia? icon_mrgreen.gif
 
10244947
10244947 Inviato: 16 Lug 2010 21:48
 

-GaBrY- ha scritto:
come mai il giannelli? per evitare problemi con la polizia? icon_mrgreen.gif


Princilpalmente si, e poi devo dire che accorciato così fa un suono davvero molto bello ed è leggero e prestazionale.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia RS 125 - 250Work In Progress su Aprilia RS 125 - 250

Forums ©