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chiarimenti e consigli husqvarna wre[Collettore artigianale]
9364346
9364346 Inviato: 21 Feb 2010 18:12
Oggetto: chiarimenti e consigli husqvarna wre[Collettore artigianale]
 

salve ragazzi sono nuovo del form e volevo qualche consiglio-chiarimento sul mio wre 2001
per prima cosa volevo sapere come si fa a riconoscere il cilindro del wre e quello del wr..

come seconda cosa volevo chiedervi un parere su una modifica che ho fatto presonalmente sul collettore del carburatore: essendosi rotto ho cercato di farlo realizzare da mio padre.
è stato realizzato in metallo, di preciso non so, vi posto delle foto

questo è il risultato, il diametro interno è più grande del diametro del carburatore di 2-3 mm
spero non crei fastidi all' aspirazione. per il rescto come dimensioni sono identici

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come terza cosa, avendo comprato la moto usata, il vecchio proprietario assieme al meccanico ha praticamentebloccato la valvola di scarico sulla posizione di aperta. mancando qualche pezzo dell' apparato non posso intervenire ripristinando la sua funzione, quindi vorrei sapere cosa si perde in prestazioni.

per ultimo ho intenzione di comprare il it htm ( basetta+testa) e scusate se noi inesperti vi facciamo sempre le stesse domande;
volevo sapere, avendo marmitta husqvarna racing(svuotata) + filtro ramirez + dell' orto vhsb34ld, se conviene la spesa.

grazie mille del vostro aiuto.
 
9364494
9364494 Inviato: 21 Feb 2010 18:32
 

la testa htm sicuramente ti darà maggiori prestazioni, perchè riporta il cilindro del wre alle fasature del cilindro del wr, per il collettore secondo me comprati quello del wr, anche perchè non so come puoi attaccarlo al carburatore, siccome quello di gomma è flessibile mentre quello li quando stringi la fascetta non flette quindi non tiene attaccato il carburatore bene.
Per la valvola, messa aperta, i bassi non li hai più, probabilmente ha tolto il motorino elettrico, quindi ti linko una guida per trasformare la valvola da elettrica a meccanica regolabile:
Link a pagina di Huskystreetclub.com

Per la marmitta secondo me prenditi una bella aftermarket che ne trovi sui 100 euro o li attorno, vedi sui mercatini online dei forum come quello che ti ho linkato o anche su subito.it e ebay
 
9364891
9364891 Inviato: 21 Feb 2010 19:22
 

grazie del tuo aiuto
per il collettore ho previsto un gomotto che andrà sai esternamente all' attacco del carburatore e sia al collettore il tutto fissato con due fascette, una per lato
 
9364933
9364933 Inviato: 21 Feb 2010 19:26
 

ps: per quanto riguarda la valvola mi manca giusto il meccanismo circolare dove vanno posizionate le due corde, il motorino ce l'ho
grazie ancora
 
9367037
9367037 Inviato: 22 Feb 2010 0:14
 

a cazz...che sfiga... prova a chiedere nei mercatini dei forum se qualcuno la vende, oppure chiedi al tuo meccanico se è possibile ordinare solo quegli ingranaggi li
 
9367686
9367686 Inviato: 22 Feb 2010 10:44
 

ragazzi potreste farmi vedere su una foto la valvola meccanica del wr e spiegarmi il suo funzionamento??
 
9370469
9370469 Inviato: 22 Feb 2010 18:25
 

ciao, ti voglio solo chiedere se il collettore è saldato o incollato..se è incollato ricordati che la benza scioglie quasi tutto,se è saldato controlla bene che non ci siano dei piccoli buchetti o fessure nella saldatura, senno non riuscirai mai a carburala.comunque complimenti per l'ingegno 0509_up.gif
 
9370634
9370634 Inviato: 22 Feb 2010 18:50
 

nono tranquillo non sono il tipo che fa queste cose... è una saldatura ad ottone, collaudata quindi senza sfiati
 
9370886
9370886 Inviato: 22 Feb 2010 19:18
 

altre risposte?
grazie lo stesso
 
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