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Differenze cilindro husqvarna 125 [WRE e SM]
9363214
9363214 Inviato: 21 Feb 2010 14:14
Oggetto: Differenze cilindro husqvarna 125 [WRE e SM]
 



Salve vorrei sapere co esattezza la differenza tra un cilindro del sm 125 2006 e uno del wre sempre del 2006. Altezza e num dei travasi in particolare. Prego astenersi chi non è sicuro. Io ho solo la comparazione tra il wr e sm Grazie

Ultima modifica di andy63 il 21 Feb 2010 14:16, modificato 1 volta in totale
 
9363223
9363223 Inviato: 21 Feb 2010 14:16
 

Uguale, stesso cilindro icon_wink.gif
 
9363230
9363230 Inviato: 21 Feb 2010 14:17
 

Grazie immaginavo ma volevo la certezza
Ne ho trovato uno a un buon prezzo e volevo prenderlo x farlo portare a 144 di cilindrata
 
9364921
9364921 Inviato: 21 Feb 2010 19:24
 

sono uguali icon_wink.gif è quello del wr che è più spinto
 
9365198
9365198 Inviato: 21 Feb 2010 20:04
 

Pagno93 ha scritto:
sono uguali icon_wink.gif è quello del wr che è più spinto

non e` che e` piu` spinto. La base e` la stessa identica, e` semplicemente lavorato diversamente. L'SM ha i travasi sfalsati (per me per tapparla con la legge dei 15cv) mentre quello del WR e` lavorato molto ma molto meglio anche i travasi sono fresati alla perfezione.
 
9365393
9365393 Inviato: 21 Feb 2010 20:29
 

eh si scusate..comunque wre/sms fanno 26 Cv alla ruota da ripotenziati, mentre il wr ne ha 32..no?
 
9365415
9365415 Inviato: 21 Feb 2010 20:34
 

si piu o meno stiamo la credo
 
9366524
9366524 Inviato: 21 Feb 2010 22:52
 

Pagno93 ha scritto:
eh si scusate..comunque wre/sms fanno 26 Cv alla ruota da ripotenziati, mentre il wr ne ha 32..no?


bisogna vedere come li ripotenzi...
un sm o un wre modificati a dovere riescono anche a toccare i 28-30 Cv..si perde molto in affidabilità certo, i consumi aumentano a schifo, ma ci arrivano fidati icon_asd.gif
 
9366879
9366879 Inviato: 21 Feb 2010 23:50
 

tra WRE e SM cambiano ruote, pignone e cavalletto per il resto è tutto uguale compreso il cilindro.
la differenza con quello del WR che scopre tutti i travasi credo sia anche nella logica di una maggiore affidabilità
 
9369822
9369822 Inviato: 22 Feb 2010 16:52
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:
Pagno93 ha scritto:
eh si scusate..comunque wre/sms fanno 26 Cv alla ruota da ripotenziati, mentre il wr ne ha 32..no?


bisogna vedere come li ripotenzi...
un sm o un wre modificati a dovere riescono anche a toccare i 28-30 Cv..si perde molto in affidabilità certo, i consumi aumentano a schifo, ma ci arrivano fidati icon_asd.gif

intendevo con un semplice ripotenziamento(espansione + getti)
 
9369867
9369867 Inviato: 22 Feb 2010 16:57
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


bisogna vedere come li ripotenzi...
un sm o un wre modificati a dovere riescono anche a toccare i 28-30 Cv..si perde molto in affidabilità certo, i consumi aumentano a schifo, ma ci arrivano fidati icon_asd.gif


non sognamo please

le husky ripo hanno sui 24cv

il WR ne ha 29 nessuna racing supera i 30cv, in testa ci sono TM e KTM

è inutile continuare a parlarne icon_wink.gif
 
9369967
9369967 Inviato: 22 Feb 2010 17:10
 

ld90 ha scritto:


non sognamo please

le husky ripo hanno sui 24cv

il WR ne ha 29 nessuna racing supera i 30cv, in testa ci sono TM e KTM

è inutile continuare a parlarne icon_wink.gif


Esatto, calcolando poi che questo discorso non ha nulla a che fare con il topic!

Torniamo in topic, grazzie! 0509_up.gif
 
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