superbigaz ha scritto:
solitamente i motori che hanno (a parità di cavalli) una migliore resa ai bassi sono i bifascia, che però facendo più attrito poi arrivano ad un numero di giri inferiore rispetto ad un monofascia.
detto questo il g-force è il bifascia più prestante in commercio, per avere più bassi parlando solo di gt perchè altrimenti potresti adottare degli altri modi per avere più resa in basso, se vuoi ancora più ripresa devi passare ad un motore di categoria superiore.....tu hai un intermedio spostati verso un motore semi trofeo!!
altrimenti per avere più accellerazione potresti montare un carbu più grosso, magari un pacco lamellare migliore, montare una marmitta equilibrata per il tuo gt che non sia pensata per tirare solo agli alti.......detto questo però ti dico anche che influisce davvero molto la taratura del motorino, quindi se quella non è perfetta potresti anche tentare di migliorarla.
altra cosa potresti far lavorare carter e gt incrementando la potenza e di conseguenza l'accellarazione!!
hai dimenticato l'mhr replica...molto buono ai bassi...