ciao..apro il 5° topic giusto per aggiornare un po la situazione...
Modifiche estetiche:
-manubrio naked
-cupolino BCD
-carena anteriore BCD
-carena posteriore codone artigianale in vetroresina derivazione fianchetti kiesler per nitro
-verniciatura teliaio di vermiglio metallizzato
-sella in WIP ( finito il codone mi faro anche quella)
-viteria ergal rossa ssp
-leve freni cromate ssp
-copripompante freni cromati ssp
-pedivella cromata ssp
-copripompa lavorato
-pompa H2o maggiorata stage6
-tubi liquido raffreddamento trasparenti
-tubi benzina rossi e trasparenti
-copricarter lucidato e intagliato -> prossimamente str8
Modifiche alla meccanica:
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cambiamento di blocco:eliminazione di quello verticale ad aria e utilizzo minarelli orizzontale LC a disco
-albero motore stage6 R/T
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-GT malossi MHR 6 travasi rivisto sia nello scarico che nei travasi
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-scarico YASUNI C30
-coprirapporti top
-rapporti minarelli verticale -> tra poco 13/44
Modifiche all'alimentazione:
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-pacco lamellare V3 by tassinari stage 6
-collettore e basetta stage 6
-28 koso
-filtro stage6 double layer rosso o filtro da go kart a scelta in base al tempo...XD
-filtro benzina motorforce rosso
-compensatore di fluidi stage 6 cromo
Modifiche all'elettronica:
-accensione STAGE6 R/T pvl a rotore interno
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-strumentazione koso
--strumentazione koso 1=indicatore benzina+giri+velocita+km percorsi+ km parziali+varie spie (l'unica
utilizzata quella azzurra per il funzionamento delle ventole di raffreddamento
--strumentazione koso 2= indicatore temperatura liquido di raffreddamento
Modifiche alla ciclistica:
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-ammortizzatore centrale
-ammortizzatore motorforce oleopneumatico interasse 280
-cerchi NITRO lucidati
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-forcelle NITRO modificate artigianalmente (SabR)
-pompanti freno del nitro
-tubi olio dei freni in treccia
-Slik
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-
freni
--anteriore doppio impianto
--stag6 4 pistoncini RED sinistra e gray destra
--disco stage6 R/T oversize
--Tubo in treccia doppler e raccordo Frentubo
--posteriore Grimeca serie rossa
--disco margherita Breakin
Modifiche alla trasmissione:
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-puleggia mobile malossi multivar 101 (over range)
-puleggia fissa stage6
-correttori di coppia malossi over range
-frizione stage6
-campana stage6
-cinghia malossi per over range
-rapporti 13/44 primari
qualche mese fa era cosi..
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ora come ora è cosi...
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particolare
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VIDEO CON R1200
Link a pagina di Youtube.com
VIDEO CON C30
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Tempo nei 100 mt con R1200= 6.3
Tempo nei 100mt con C30 = sotto i 6.0
Tempo nei 150 mt con C30= sotto il 7.8
giusto per...
sto lavorando per l'ammortizzatore centrale e il doppio disco freno anteriore...
poi finiro quella benedetta carena sotto al serbatoio...è li nello scaffale in attesa del fissaggio dell'ammo..poi si vedra come ultimarla...