Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 5 di 11
Vai a pagina Precedente  123456...91011  Successivo
 
Davvero deluso Ducati 1098 [Mancato intervento in garanzia]
9349773
9349773 Inviato: 18 Feb 2010 20:32
 

Ma vi rendete conto di quante persone deluse!
Io rimango senza parole...
Come si i soldi per comprare le moto noi li trovassimo sotto al cuscino, porca zozza!!!
 
9350078
9350078 Inviato: 18 Feb 2010 21:02
 

fra poco posto le foto per farvi capire la qualità della moto e cosa hanno fatto
 
9350279
9350279 Inviato: 18 Feb 2010 21:23
 

se vuoi un consiglio chiama in ducati e parla con la signora Celin. Stai tranquillo che ducati invia un ispettore e non si farà pregare per riconoscere il tuo diritto alla garanzia. Fidati, li conosco bene
tel 051 6413456 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9350335
9350335 Inviato: 18 Feb 2010 21:30
 

[quote="Cicciopower"#9346486]
deavale ha scritto:
quote]

perchè fate queste uscite degne di vergogna ragazzi? eusa_snooty.gif

non rispondo che è meglio va

ciccio, guarda io sono ducatista da sempre e lo continuero' ad essere ho 2 belissime moto e altre ducati ho avuto in passato
Il mio problema riguarda le moto ancora in garanzia altrimenti mi faccio 200 km per andare da un meccanico con le palle ed esperienza, gente che sa' dove mettere le mani avvolte solo ascoltando i rumori che fa' la moto..
Al contrario allo store mi ritrovo con un ragazzo , gentilissimo per carita', ma che fino a qualke mese fa' non aveva mai messo mani su una ducati, tranne qualke corso di aggiornamento, per dirtene una al primo tagliando mi ha messo su 1 litro in piu' di olio, che ho tolto io dopo avere sentito il cambio indurirsi
Col concessionario n ne parliamo quello che vende lui è oro ed è buono , l'altra roba è zero
MA a parte questo te ne potrei raccontre tante, cambiai il monster 750 dpo che se lo son tenuti 2 mesi dicendomi che si era rotto il pistoncino del ca mbio e per sistemarla ci volevano 1000 euri,io ignorante lo assecondo e prendo il 620
Porto l'1198s(preso non da lui) , e mi dici che la moto che ho non è buona che le carene non montano bene che sicuramente prima di darmela le hannto tirato il collo ecce...
L'1198s preso nuovo con scarico da 70 termi gia' montato, in ducati mi sbagliano la centralina dopo aver pagato 250 euro in piu' per il montaggio, dopo aver passato l'estate a piedi , se ne vanno
l' altri 150 per reset tps e co, qui da me nonostante avessi detto al conce che io gia' avevo pagato il servizio
La beffa sai quale è stato aldila' dei soldi spesi, che inizio luglio ho comprato 25 mila euro di moto, e la stagione l'ho passata a piedi con gli sfotto degli amici jap, che la centralina mi è arrivata fine settembre, e dopo un mese esatto senza poterla usare causa maltempo, eccoti 1198s corse ai soldi spesi da me piu' il kit abbigliamento
eee ci vo' pazienza...tanta..

Ultima modifica di deavale il 18 Feb 2010 21:50, modificato 2 volte in totale
 
9350351
9350351 Inviato: 18 Feb 2010 21:32
 

ducati998sdesmo ha scritto:
se vuoi un consiglio chiama in ducati e parla con la signora Celin. Stai tranquillo che ducati invia un ispettore e non si farà pregare per riconoscere il tuo diritto alla garanzia. Fidati, li conosco bene
tel 051 6413456 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


grazie cosa devo dire? chi mi manda?
 
9350450
9350450 Inviato: 18 Feb 2010 21:45
 

premetto che me l'hanno fatta ritrovare in una specie di scantinato piena di cenere di sigaretta e con 1 dito di polvere nera!!! smantellata..e il mio cupolino a terra in officina



ecco queste sono le foto che ho fatto poco fa... iniziamo:
 
9350856
9350856 Inviato: 18 Feb 2010 22:42
 

QUESTA è LA LETTERA SCRITTA alla DUCATI:


Salve mi chiamo ************** residente ******************************************************. Sono stato convinto da un vostro dipendente del call service a inoltrare tale messaggio. Sono deluso, amareggiato non sono mai stato trattato cosi da un azienda. Premetto che non avevo nessuna intenzione di inoltrare ulteriori messaggi, per quanto mi riguarda io avevo finito di parlare. Oltre a essere poco professionali riuscite a trattare i vostri clienti come vera feccia .Ricordatevi che siamo noi a far muovere la vostra economia ed è il cliente a finanziare la vostra professione. Vuol dire che io sarò uno tra tanti a non comprare mai più un prodotto ducati . Sono un grande appassionato di moto cambio solitamente ogni 1-2 anni. Da circa 1 anno sono passato a una ducati 1098, dopo aver posseduto una r1 yamaha. Ho avuto solo problemi e mi sono visto spiazzato senza un professionale trattamento. Mi sono sempre servito al ducati center di Catania dove hanno visto la mia moto ogni 500 km con tagliandi regolarmente eseguiti. La moto è ferma li da oltre 50 giorni per dei controlli in garanzia che non mi sono stati eseguiti, anzi ne è stata data a me la responsabilità. Ho portato la mia moto al centro ducati per dei problemi: 1 uno specchietto rotto. 2 il faro che stava storto e poggiava sulla carena. 3 il faro che si appannava .4 la strumentazione che prendeva acqua. Premetto che io sono un vero maniaco della pulizia e dell’ordine, la mia moto non presenta un solo graffio ne nessun tipo di urto. Sempre perfetta in tutto come ogni mio mezzo .Ho ricevuto delle risposte fuori dal pensabile umano, sbeffeggiato..insultato..trattato come un nulla. 1 lo specchietto non può essere cambiato, perche si è rotto dopo averlo sbattuto in qualche parete o dopo averlo impigliato su qualche strumento.. dato che " se era un difetto si sarebbe presentato subito e non dopo 8 mila km" secondo voi è una cosa sensata(non presenta nessun graffio)?? -2 la carena non si cambia nonostante abbia un supporto tranciato a metà . Ho ricevuto tale risposta : “Tranquillo che si può sistemare con un pò di vetroresina!!!!” E che me ne faccio del marchio ducati? si rompe qualcosa e io senza nessuna garanzia devo rattoppare la mia moto con la vetroresina???mai trattato peggio! Avevo il faro che mi pendeva sulla carena perche c'era questo supporto rotto e io devo pagarmi sia lo specchietto che il faro , sempre perche questi sono errori che non si presentano a 8 mila km! 3-4 il faro e la strumentazione che prendono acqua? non me li cambiano nemmeno! scusate ma io ho avuto tante moto di svariate case motociclistiche e non ho avuto mai nessun grosso problema che non si sia risolto in 5-10 giorni, ma qui mi ritrovo dopo 50 giorni a essere preso per stupido e bugiardo! io sono una persona corretta e tratto gli altri con rispetto e voglio essere trattato nel medesimo modo. Io oramai ho fatto la mia decisione come altri del mio moto club prima di me e possibilmente da oggi anche dopo, mai più una ducati. Sicuramente non è la perdita di qualche cliente che preoccupa la vostra azienda ne tanto meno è una mia intenzione, però posso dirvi che io non comprerò mai più qualcosa che abbia il marchio ducati. Spero che in futuro riuscirete a essere più professionali trattando in modo umano i vostri clienti.


Ultima modifica di DrakonKittato il 18 Feb 2010 22:44, modificato 1 volta in totale
 
9350866
9350866 Inviato: 18 Feb 2010 22:43
 

Credo di aver inserito tutto il necessario...spero che avrete la stessa mia pazienza nel leggere tutto
 
9350960
9350960 Inviato: 18 Feb 2010 22:59
 

Secondo il mio parere anche se la lettera e' chiara e diretta, non sortira' grosso effetto in Ducati... Differente sarebbe se la medesima fosse spedita da un legale...
 
9350965
9350965 Inviato: 18 Feb 2010 23:01
 

SnakePlissken ha scritto:
Secondo il mio parere anche se la lettera e' chiara e diretta, non sortira' grosso effetto in Ducati... Differente sarebbe se la medesima fosse spedita da un legale...



non ho ricevuto nessuna risposta infatti
 
9351026
9351026 Inviato: 18 Feb 2010 23:12
 

comunque non per male...lo dico dopo quasi 2 anni di esperienza...e di trattamenti davvero penosi.. posso dire che schifo ducati...
 
9351279
9351279 Inviato: 18 Feb 2010 23:59
 

aggiungi che dai 15 giorni di tempo per riavere la moto perfetta altrimenti agirai legalmente e inviala sia alla conce che alla ducati in raccomandata con a/r ...così ha più valore e cosa fondamentale sono obbligati a risponderti per iscritto. icon_wink.gif
 
9351281
9351281 Inviato: 18 Feb 2010 23:59
 

DrakonKittato ha scritto:



non ho ricevuto nessuna risposta infatti

in genere per una risposta..............aspetterai circa due settimane.

icon_arrow.gif io non so' cosa dirt.ogni citta è piena di meccanici incompetenti.
tutto sta capire in che officina lavorano. 0510_amici.gif
dalle mie parti in ducati sono tutti 0509_up.gif mentre in altre.........diciamo che un paio di officine (concessionari) li eviterei.

icon_arrow.gif sulla tua 1098.........poverina la vuoi abbandonare 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

per un cupolino e un faro 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif









non ti parlo piu 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
9351383
9351383 Inviato: 19 Feb 2010 0:07
 

1fuoripista ha scritto:

in genere per una risposta..............aspetterai circa due settimane.

icon_arrow.gif io non so' cosa dirt.ogni citta è piena di meccanici incompetenti.
tutto sta capire in che officina lavorano. 0510_amici.gif
dalle mie parti in ducati sono tutti 0509_up.gif mentre in altre.........diciamo che un paio di officine (concessionari) li eviterei.

icon_arrow.gif sulla tua 1098.........poverina la vuoi abbandonare 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

per un cupolino e un faro 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif









non ti parlo piu 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif



paolo mi hanno trattato troppo male..non so se hai presente.. scusami

non so se hai visto quelle foto..ma quelle carene hanno visto solo un panno e cera..
 
9351638
9351638 Inviato: 19 Feb 2010 1:57
 

da una parte mi sembra che la moto sia ben tenuta (oltre ad essere molto bella 0509_up.gif ), dall'altra mi sembra molto strana una rottura di quegli attacchi in plastica.
Ti confesso che se uno venisse da me e mi facesse vedere un tipo di danno del genere giurerei che è stato causato da una persona che provava a smontare il cupolino non sapendo che li ci sono degli attachi e vedendo tutte le viti smontate, ha tirato in malomodo rompendo l'abs del cupolino !
eusa_think.gif
 
9351788
9351788 Inviato: 19 Feb 2010 8:37
 

Dunque....vedendo le fotografie specialmente questa.....

Link a pagina di Img691.imageshack.us

Si vede chiaramente che il cupolino è stato rotto da una persona che non lo sapeva smontare punto e basta.
Per togliere quella vite che regge il cupolino, chi ha smontato ancora la moto per andare in pista....cosa che ho fatto una decina di volte...devi togliere il paraspruzzi in plastica nera sotto il cupolino ed entrare con una chiave brugola del 6 in una angolazione davvero innaturale....per questo io non la rimoto mai...tanto ci sta comunque...

Nella tua foto si vede chiaramente che il paraspruzzi è al suo posto e la vite che il meccanico avrebbe dovuto svitare per accedere a quella del cupolino è li bella e avvitata...è stato lui non ci sono dubbi.
 
9352273
9352273 Inviato: 19 Feb 2010 11:01
 

Io penso che più che la moto o la ducati, la voglia te l'abbia fatta passare il concessionario...

Per dirtene una, giusto ieri sono andato a vedere l'1198 che ho in preparazione nuovo...Portata dal conc al meccanico...

Tutta pronta va per metterla in moto e boom...All'accensione si spegne il faro, la centralina va in errore e non da segni di vita...Moto nuovo pagata 18 mila più 5 mila di accessori...

La risposta del conc è stata: non appena capiscono cosa è successo, se serve un pezzo da cambiare te lo vado a prendere subito in garanzia...Sicuramente non cambio moto e non mi incavolo...Può capitare anche se è nuova, ma ho un assistenza doc e non mi preoccupo...

Il consiglio che posso darti è, invece di cambiare moto, cambia concessonario... 0509_up.gif
 
9352431
9352431 Inviato: 19 Feb 2010 11:34
 

Mamma mia che razza di merde che ci sono in giro....io credo che gli avrei messo le mani addosso....credimi...e non scherzo!!! Il cupolino e' stato rotto perche' dei villani ignoranti non sanno smontarlo....ma x questo ci sono i manuali.....evidentemente essendo grezzi ignoranti non sanno neanche leggere. Sicuramente lo avranno forzato e quella vite centrale...posta in mezzo hai fari...va' svitata non per ultimo....alla fine....ma e' una delle prime ad essere tolte perche' il cupolino se la lasci x ultima tende a girare finendo poi per rompere l'attacco (successo a me personalmente.....) comunque io chiamerei in Ducati telefonicamente ( la sig. Antonella e' di una gentilezza e disponibilita' incredibili e sa' farsi ascoltare) poi manderei la mail come tu gia' hai fatto....minacciando azioni legali....facendo capire che la prossima lettera sara' mandata da un legale. Non forzerei i toni con la casa madre ma.....punterei il dito (il medio possibilmente) verso quello store che dovrebbe mettersi solo le mani in culo e non sulle moto. Fai cosi.....e vedrai che Ducati risponde....
 
9352487
9352487 Inviato: 19 Feb 2010 11:43
 

Adrenalin ha scritto:
Cicciopower ha scritto:
deavale ha scritto:
io è da un po' che lo ripeto! 0510_sad.gif
E inconcepibile! eusa_wall.gif
I concessionari ducati oltre ad essere assoloutamente acidi e indisponenti hanno nelle loro officine meccanici assolutamente non preparati e senza esperienza, giusto qualke corso di aggiornamento..


perchè fate queste uscite degne di vergogna ragazzi? eusa_snooty.gif

non rispondo che è meglio va


Sinceramente non capisco il tuo intervento...


non capisci il mio intervento? si sta generalizzando incolpando tutti i concessionari ducati del mondo e non posso restarne indignato da tali affermazioni? se avete gente incompetente che vi prende per il culo in casa vostra ( intendo concessionari vostri ) non è di certo colpa ne di Ducati Bologna ne di tutti gli altri concessionari seri e che ci mettono passione che ci sono..mi son sempre trovato bene io e mi han sempre trattato veramente bene, sia a savona sia a Genova... quindi evitiamo di fare i bambini incolpando l'intero marchio e fabbrica per un idiota che non sa fare il suo lavoro!!!!!!!!

e io straquoto eml31!!!!! secondo me ti hanno smontato male il cupolino rompendotelo per qualche itnervento, e sene vogliono lavare le mani in qualche modo!!!!!

ragazzi piantiamola di accanirsi su un marchio solo perchè un c******e vi ha trattato male, mi sembrate quei tifosi che per un poliziotto che da una manganellata in più perchè è scemo, urlano sbirri di m***a in giro per le città!!!!!!!


0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
9352498
9352498 Inviato: 19 Feb 2010 11:44
 

Ducati Store e non sanno nemmeno smontare un cupolino...fortuna non ti hanno toccato il codone... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Rido ma....c'è ben poco da ridere...li il danno lo deve pagare il concessionario altro che garanzia...
 
9352517
9352517 Inviato: 19 Feb 2010 11:46
 

eml31 ha scritto:
Ducati Store e non sanno nemmeno smontare un cupolino...fortuna non ti hanno toccato il codone... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Rido ma....c'è ben poco da ridere...li il danno lo deve pagare il concessionario altro che garanzia...


infatti, io inoltrerei un altra lettera alla ducati mostrandogli la foto del danno, vedrai che fine farà quel concessionario....
 
9352530
9352530 Inviato: 19 Feb 2010 11:48
 

andycooper ha scritto:
poi manderei la mail come tu gia' hai fatto....minacciando azioni legali....


una mail non la prendono neanche in considerazione. una raccomandata a/r sì, come ho scritto prima diventa un atto ufficiale di diffida ad adempiere icon_wink.gif
 
9352535
9352535 Inviato: 19 Feb 2010 11:49
 

dianous ha scritto:


una mail non la prendono neanche in considerazione. una raccomandata a/r sì, come ho scritto prima diventa un atto ufficiale di diffida ad adempiere icon_wink.gif

ah sicuro, la raccomandata a/r è sempre efficacie
 
9352551
9352551 Inviato: 19 Feb 2010 11:52
 

Ciccio nessuno ha insultato il marchio, semplicemente qualcuno ha fatto notare che ultimamente queste manovre di palese incompetenza (cupolino rotto palesemente dal meccanico) non sono più casi così tanto isolati... per cui si si chiede se a causa delle ultime manovre della casa madre votate alla ricerca di una nuova dimensione di marketing non abbiano diciamo "trascurato" la ricerca e la pretesa della "competenza" nel settore distribuzione.

Non ti indignare troppo perchè sono solo opinioni e considerazioni 0509_up.gif
 
9352562
9352562 Inviato: 19 Feb 2010 11:54
 

Comunque ragazzi...Ciccio ha usato espressioni colorite icon_asd.gif icon_asd.gif maaaa....il suo discorso non fa una piega...non è colpa del marchio...ok gli specchi...ok la condensa....riconosciuti come difetti anche da Ducati...ma quei danni al pupolino e supporto fari sono da imputare solo alla inesperienza del meccanico...cioè capito...questo dovrebbe smontare solo Ducati dalla mattina alla sera e non sa nemmeno mettere mano ad un 1098??? icon_eek.gif

Sicuramente è un fatto grave da far presente alla casa non sarebbe il primo a cui hanno tolto la licenza di Ducati Store...mi vengono i brividi al solo pensiero di farmi cambiare le cinghie da quel tipo.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9352565
9352565 Inviato: 19 Feb 2010 11:54
 

dianous ha scritto:


una mail non la prendono neanche in considerazione. una raccomandata a/r sì, come ho scritto prima diventa un atto ufficiale di diffida ad adempiere icon_wink.gif



Io ho mandato spesso mail....e mi hanno sempre risposto...aspettando magari qualche giorno.....ma quando c'e da farsi sentire alzo la cornette e....la paraculata ti aspetta!!!!! La raccomandata e' ancor meglio...non c'e dubbio...ma almeno inizialmente darei l'idea di esser una persona disponibile....per poi.....scatenare un putiferio
 
9352598
9352598 Inviato: 19 Feb 2010 11:59
 

razyel749dark ha scritto:
Ciccio nessuno ha insultato il marchio, semplicemente qualcuno ha fatto notare che ultimamente queste manovre di palese incompetenza (cupolino rotto palesemente dal meccanico) non sono più casi così tanto isolati... per cui si si chiede se a causa delle ultime manovre della casa madre votate alla ricerca di una nuova dimensione di marketing non abbiano diciamo "trascurato" la ricerca e la pretesa della "competenza" nel settore distribuzione.

Non ti indignare troppo perchè sono solo opinioni e considerazioni 0509_up.gif


razyel il sunto del discorso qui, è diventato che Ducati non è una ditta sera perchè il meccanico ti ha rotto il cupolino mentre telo smontava eusa_wall.gif e questo non è un discorso da persona seria eusa_wall.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 11
Vai a pagina Precedente  123456...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©