Leggi il Topic


pareri su restauro booster a liquido
9328345
9328345 Inviato: 15 Feb 2010 11:27
Oggetto: pareri su restauro booster a liquido
 



salve raga
avrei intenzione di restaurare un vecchio booster spirit raffreddato ad aria comprato a basso prezzo (200 euro).
vorrei dei vostri pareri su quello che avevo in mente:
-monterei un blocco minarelli orizzonatale a H2O di un aerox con i radiatori sempre dell'aerox
(già in garage)
-poi passerei a elaborare il blocco,avevo intenzione di:
gruppo termico: pinasco g-force alluminio monofascia
marmitta: polini evolution
albero: carenzi
carburatore: 19 by pinasco
pacco lamellare:v-force 3
filtro: malossi e13
variatore: malossi multivar
frizione: malossi delta
centralina: top rossa anticipo variabile
correttori di coppia:top penformance
cerchi:aerox
accetto tutti i consigli icon_smile.gif

Ultima modifica di motori_e_azione il 15 Feb 2010 11:50, modificato 1 volta in totale
 
9328417
9328417 Inviato: 15 Feb 2010 11:43
Oggetto: Re: pareri su restauro booster a licquido
 

motori_e_azione ha scritto:

accetto tutti i consigli icon_smile.gif


Il booster è raffreddato a licquido?

eusa_think.gif


0509_vergognati.gif
 
9328737
9328737 Inviato: 15 Feb 2010 12:41
 

cosa ne pensate del carburatore e del gt abbinato alla evo?
 
9328769
9328769 Inviato: 15 Feb 2010 12:46
 

motori_e_azione ha scritto:
cosa ne pensate del carburatore e del gt abbinato alla evo?

carburatore leggermente piccolo però può andare dai, il gt ti consiglio di lavorarlo se no non lavorerà a dovere con la evo, per il resto va bene
 
9329379
9329379 Inviato: 15 Feb 2010 14:45
 

alessandro1200 ha scritto:
motori_e_azione ha scritto:
cosa ne pensate del carburatore e del gt abbinato alla evo?

carburatore leggermente piccolo però può andare dai, il gt ti consiglio di lavorarlo se no non lavorerà a dovere con la evo, per il resto va bene

per me il carburatore della pinasco è un grande spreco di soldi... molto meglio un 21 e basta così si riempie pure la marmitta 0509_up.gif
 
9329426
9329426 Inviato: 15 Feb 2010 14:51
 

il carburatore della pinasco costa...ma è un carburatore coi controca--i....
 
9329441
9329441 Inviato: 15 Feb 2010 14:53
 

Dell'Orto PHBG 21!!! Quale EVO hai ?? Ricorda che se il Pinasco ha il traversino allora prenditi la giusta EVO, cioè quella studiata per l'EVO 1!!! Se ha invece lo scarico con le luci booster allora ci vorrebbe la EVO studiata per l'EVO 2!!!
 
9329461
9329461 Inviato: 15 Feb 2010 14:56
 

Dimenticavo! Sui carburatori a volte c'è scritto PINASCO PHBG oppure MALOSSI PHBG! Significa che non li fà la Pinasco o la Malossi ma le 2 case forniscono informazioni alla Dell'Orto sui componenti da mettere al livello di getti e spilli magari ma tanto i carburi li fà sempre la Dell'Orto carburatori!!!
 
9329514
9329514 Inviato: 15 Feb 2010 15:03
 

il 19 by pinasco è mooooooooooooooooolto diverso da un comune dell'orto 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif
 
9329546
9329546 Inviato: 15 Feb 2010 15:08
 

è ovvio che è un carburatore eccezionale ma 170€ per mettere un carburatore e poi usare lo scooter in città mi sembra esagerato... a meno che non ci devi andare in pista eusa_think.gif
 
9329582
9329582 Inviato: 15 Feb 2010 15:16
 

ah quello si m< se si ha soldi da spendere è una vera bomba...
 
9334288
9334288 Inviato: 16 Feb 2010 10:37
 

io metterei un 21... o la marmitta svuota 0509_up.gif
 
9334338
9334338 Inviato: 16 Feb 2010 10:45
 

Per me sono soldi buttati per quel carburatore, per quanto possa essere lavorato non potrà mai rendere come un 21...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©