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Topic per chi uso il metodo del bloccaggio pistone
9324308
9324308 Inviato: 14 Feb 2010 15:03
Oggetto: Topic per chi uso il metodo del bloccaggio pistone
 

ciao a tutti oggi smontando il gt del mio motore ho notato due fossi sul cielo del pistone a causa di un cacciavite dentro il buco della marmitta x il bloccaggio del pistone per fare i lavori del variatori ecc beh ve lo scondiglio al massimo!! 0509_down.gif

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voi che dite influisce sulle prestaizoni e affidabilità??? e in buone condizioni??? 0509_doppio_ok.gif
 
9324418
9324418 Inviato: 14 Feb 2010 15:26
 

Non credo proprio che i danni nella parte esterna del cielo del pistone possano essere imputabili all'uso del bloccapiscone.
Resta comunque un metodo grezzissimo per lavorare sul motore.
 
9324423
9324423 Inviato: 14 Feb 2010 15:27
 

infatti usa una pistola e sta tutto apposto
 
9324460
9324460 Inviato: 14 Feb 2010 15:34
 

quoto lorenzogt, comunque non influisce sulle prestazioni, ma certo nn è come avere un pistone integro, quindi non si sa mai icon_confused.gif
 
9324466
9324466 Inviato: 14 Feb 2010 15:36
 

Diciamo che è già poco raccomandabile il metodo del bloccapistone passante per il foro candela dato che vengno messi sotto forte stress tutti i manovellismi...ma questo del cacciavite è davvero un metodo da ebeti, e passatemi il termine.

eusa_wall.gif
 
9324586
9324586 Inviato: 14 Feb 2010 16:01
 

VandelGa ha scritto:
Diciamo che è già poco raccomandabile il metodo del bloccapistone passante per il foro candela dato che vengno messi sotto forte stress tutti i manovellismi...ma questo del cacciavite è davvero un metodo da ebeti, e passatemi il termine.

eusa_wall.gif
come non quotarti... a questo punto se volete smontare il variatore senza pistola, staccate il miscelatore e tenete a manetta sul cavalletto, quando grippate e si inchioda tutto, potete smontare il vostro variatore senza problemi ahahahah
 
9324741
9324741 Inviato: 14 Feb 2010 16:46
 

rotfl.gif ho voluto dare 1 mano a qll che usano questo metodo cosi si rendono conto del danno che fanno..
 
9325494
9325494 Inviato: 14 Feb 2010 19:20
 

VandelGa ha scritto:
Diciamo che è già poco raccomandabile il metodo del bloccapistone passante per il foro candela dato che vengno messi sotto forte stress tutti i manovellismi...ma questo del cacciavite è davvero un metodo da ebeti, e passatemi il termine.

eusa_wall.gif


Oh Dio.
E' talmente folle che non ci avevo pensato.
Io parlavo di quello da mettere al posto della candela.
 
9326054
9326054 Inviato: 14 Feb 2010 20:46
 

Mio Dio! Un cacciavite per bloccare il pistone?? Non ho parole, comunque a questo punto cambia il pistone perchè se ci sono affossamenti o danni al cielo influiscono certamente col corretto funzionamento del motore!
 
9326648
9326648 Inviato: 14 Feb 2010 22:09
 

propio ora che e nuovo? 0510_sad.gif
 
9327099
9327099 Inviato: 14 Feb 2010 23:19
 

[quote] Diciamo che è già poco raccomandabile il metodo del bloccapistone passante per il foro candela dato che vengno messi sotto forte stress tutti i manovellismi...ma questo del cacciavite è davvero un metodo da ebeti, e passatemi il termine. [quote]

solo quotarti e decisamente banale...
 
9327526
9327526 Inviato: 15 Feb 2010 1:09
 

io comunque nn ho mai fatto qst prova sul mio eh..e un altro motore che avevo 0509_doppio_ok.gif ma voi dite che questo pistone e buono?
 
9327546
9327546 Inviato: 15 Feb 2010 1:25
 

Buono per la pressa si dice dalle mie parti.
 
9328943
9328943 Inviato: 15 Feb 2010 13:19
 

ma buttalo!mi dispiace ma quei fori toglierebbero molta se non tutta la compressione sviluppata sul cielo del pistone...e comunque se non si ha la pistola pneumatica vendono quelle chiavi smonta variatori che sono una vera e propria manna dal cielo!più semplice di così si muore! 0509_up.gif icon_wink.gif
 
9329016
9329016 Inviato: 15 Feb 2010 13:38
 

ragazzi vi chiedo una cosa da qu ianche se non dovrei ma e per non aprire topic inutili...il motore a gli alti regimi scopietta la marmitta e si trattiene dal cilindro nel senso come se si dovesse bloccare una volta arrivato a 90 km/h la carburazione e buona ed es tata fatta dal meccanico..quando sta sul cavaletto e accellero del tutto qnd sta al massimo scopietta la marmitta e fa un rumore il meccanico mi ha detto che e la centralina,il rotore oppure la bobina voi che pensate sia cosi??? come se nn arrivasse la corrente buono al gt.. nn so.. eusa_doh.gif
 
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