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Filtro per husky sms 125 [Aumentano le prestazioni?]
9323968
9323968 Inviato: 14 Feb 2010 14:00
Oggetto: Filtro per husky sms 125 [Aumentano le prestazioni?]
 

ciao a tutti ragazzi.. a breve devo fare un ordine da htm e pensavo tra le altre cose di prendere il filtro dna in cotone; a loro detta l'aumento di prestazioni non è esagerato, ma comunque tangibile.. quindi volevo sapere da voi se è davvero cosi, se avete qualche altro filtro piu performante da consigliarmi o se è meglio tenersi l'originale.. e nel caso prendessi quello di quanti punti devo aumentare il getto piu o meno? grazie mille anticipatamente a tutti..
 
9323983
9323983 Inviato: 14 Feb 2010 14:02
 

io ce l'ho sul CR ed in effetti non aspettarti miracoli, però un pò qualcosa lo fa, ma io l'ho preso soprattutto perchè quello in spugna dopo 2-3 volte che lo lavi si inizaia a strappare, questo lo lavi in 2 secondi con l'apposito kit e dura molto molto di più icon_wink.gif
 
9323997
9323997 Inviato: 14 Feb 2010 14:05
 

potresti dirmi quanto l'hai pagato? in ogni caso secondo te è un acquisto che vale la pena di fare o sono soldi buttati?
 
9324041
9324041 Inviato: 14 Feb 2010 14:11
 

non me lo ricordo proprio perchè l'ho preso insieme a parecchie altre cose....però sarà sui 30€

per me vale la pena.... 2 filtri in cotone costano 30€ e ti durano molto meno di quello in cotone
 
9324086
9324086 Inviato: 14 Feb 2010 14:17
 

sai mica dirmi di quanti punti piu o meno dovro aumentare il getto max?
 
9324100
9324100 Inviato: 14 Feb 2010 14:19
 

no... le carburazioni si fanno con l'orecchio, non pensando che sono uguali ad uno con gli stessi pezzi
 
9324332
9324332 Inviato: 14 Feb 2010 15:07
 

vabbe quello lo so pero in linea di massima un idea del da farsi si ha.. di norma si sa se aumentare di 20 punti o di 5.. poi si fanno i vari affinamenti..
 
9324837
9324837 Inviato: 14 Feb 2010 17:16
 

di sicuro il filtro non ti farà aumentare di 20 punti icon_wink.gif
 
9324970
9324970 Inviato: 14 Feb 2010 17:50
 

massi infatti era un esempio.. icon_wink.gif dici che potrebbe andar bene partire da 5 punti in piu o è troppo?
 
9324974
9324974 Inviato: 14 Feb 2010 17:51
 

luigi aveva detto 3 punti sulla 250...
 
9326106
9326106 Inviato: 14 Feb 2010 20:55
 

si pero lui ha il pwm.. penso che la numerazione sia diversa dai dell'orto o sbaglio?
 
9326132
9326132 Inviato: 14 Feb 2010 20:59
 

mi sembra che siano simili... comunque non è che con quello in cotone cambia tantissimo eh.. se avessi tolto del tutto il filtro averebbe cambiato tanto la carburazione(ma non la potenza ovviamente icon_asd.gif )
 
9326613
9326613 Inviato: 14 Feb 2010 22:04
 

si, a me 3 punti ma sul 250 col PWM.....e poi va considerato che il filtro che avevo prima era in condizioni disastrose quindi forse pure quello ha contribuito...

ma non penso dovrai ingrassare più di 2-3 punti icon_wink.gif
 
9326950
9326950 Inviato: 14 Feb 2010 22:57
 

grazie a tutti.. ma gia che siamo in tema di carburazione vi faccio ancora una domandina: montando il kit basetta e testa htm è necessario ricarburare? se si di quanti punti dovro ingrassare circa? ovviamente mi serve solo come base, poi me la rivedo io come necessario..
 
9336916
9336916 Inviato: 16 Feb 2010 18:34
 

non è detto che per qualsiasi cosa basta aumentare il getto del massimo....devi giocare anche con lo spillo e la vite dell aria
 
9338109
9338109 Inviato: 16 Feb 2010 21:03
 

lukaskiline ha scritto:
non è detto che per qualsiasi cosa basta aumentare il getto del massimo....devi giocare anche con lo spillo e la vite dell aria

con la vite dell'aria è giusto perchè si deve regolare il minimo. lo spillo non credo sia necessario (nelle husky non si tocca neanche quando si ripotenzia)
 
9338242
9338242 Inviato: 16 Feb 2010 21:21
 

nella mia moto per il minimo c' è il getto e una rotellina apposta...la vite che ho chiamato dell aria in realtà è della benzina....quindi ingrassa e smagrisce....mi sembra strano che non si tocchi lo spillo per il ripotenziamento....
 
9339713
9339713 Inviato: 17 Feb 2010 8:38
 

lukaskiline ha scritto:
nella mia moto per il minimo c' è il getto e una rotellina apposta...la vite che ho chiamato dell aria in realtà è della benzina....quindi ingrassa e smagrisce....mi sembra strano che non si tocchi lo spillo per il ripotenziamento....


io l'ho dovuto dmagrire di una tacca per il ripo, portandolo dalla 3a alla 2a dall'alto.... ma molti non lo toccano
 
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