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Nrg [velocità senza fermi]
1086981
1086981 Inviato: 23 Gen 2007 12:00
 

che l'nrg cammina è vero ma che fa i 102 no ...
segnati 102 effettivi saranno 85-90
 
1086988
1086988 Inviato: 23 Gen 2007 12:02
 

quoto
 
1087365
1087365 Inviato: 23 Gen 2007 13:34
 

ad un mio amico segnava 92 km/h abbassato sullo sterzo
 
1087490
1087490 Inviato: 23 Gen 2007 13:56
 

Lorenzo86 ha scritto:
dono ci siamo gia parlati. secondo me sei grasso con un getto da 115 sul carburatore da 12 con il 50cc originale


mah..., dalla foto non sembra così grasso... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

no credo anchio, poi per quanto me ne intendo... icon_redface.gif icon_eek.gif
prova a ricarburare...
 
1087968
1087968 Inviato: 23 Gen 2007 15:11
 

no comunque anche secondo me il getto da 115 è esagerato
 
1088088
1088088 Inviato: 23 Gen 2007 15:28
 

io sul 17,5 dell'orto ho il getto 72 e mi va benone.. un 115 sul 12 non ce lo vedo proprio!!
 
1088240
1088240 Inviato: 23 Gen 2007 15:51
 

comunque effettivi all'incirca sono 86/87 levando i fermi, come il mio runner... Hanno le stesse cose, cambia solo il telaio e l'estetica, non so l'areodinamica se è migliore però....
 
1151694
1151694 Inviato: 6 Feb 2007 18:20
Oggetto: Re: limiti
 

NRG pure jet ha scritto:
per farlo superare la velocità da normativa cioè 45KM/h cosa si deve fare di preciso icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_biggrin.gif



a me l'anno scorso il meccanico gli ha messo i blocchi, l'ha portato al collaudo, poi gli ha levato i blocchi mi ha preso 100€
45€ circa x il collaudo... icon_wink.gif
 
1151733
1151733 Inviato: 6 Feb 2007 18:26
 

che ladro
 
1152370
1152370 Inviato: 6 Feb 2007 19:58
 

q8 mici8
 
1152561
1152561 Inviato: 6 Feb 2007 20:26
 

emh icon_rolleyes.gif nn x dire, ma ki è il furbo ke ha ripreso sto topic icon_lol.gif icon_question.gif
è di 2 anni fà... icon_lol.gif
 
1152619
1152619 Inviato: 6 Feb 2007 20:34
 

Lorenzo86 ha scritto:
dono ci siamo gia parlati. secondo me sei grasso con un getto da 115 sul carburatore da 12 con il 50cc originale

icon_eek.gif Dono penso proprio cha abbia ragione lorenzo...quel getto è enorme per il carburatore e il motore che hai...più o meno quando avevo un getto molto più grande del dovuto, mi dava gli stessi problemi che ti da a te...
 
4956822
4956822 Inviato: 30 Giu 2008 22:32
 

Inviato: 5 Set 05 22:10 Oggetto:

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ciao raga ho 1 problema nel mio phantom f12 ad aria: quando lo accendo,mi tiene il minimo,poi però appena dò una leggera accellerata mi fa un suono grave "BO BO BO BO BO BO BO BO BO" e la ruota dietro non gira costringendo a far star fermo il mio motorino e buttando molto fumo (penso sia l'olio). Allora ho smontato la marmitta pensando ke fosse attappato il motore e nn arrivasse la benza ma nn è così;è stappato sia la marmitta ke il motore. A questo punto sono andato a smontare il carter ma non ho notato nulla di insolito,la cinghia è intatta. Inoltre il calcio gira solo da metà giro in poi ma penso ke x ora sia il problema peggiore ciao raga aspetto 1 vostra risp AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.HO LA MARMITTA GIANNELLI N-R-X
VARIATORE MALOSSI MULTIVAR
MOLLA GIALLA
FILTRO A CONO
GIGLER 115 su carburatore originale

...........................................................................................................
forse è quel filtro a cono visto che hai un carburatore piccolo avresti dovuto carburarlo quando hai messo il filtro a cono

ti fa quei bbo boooooo perche il filtro prende troppa aria
 
4956845
4956845 Inviato: 30 Giu 2008 22:33
 

pedro42redline ha scritto:
Inviato: 5 Set 05 22:10 Oggetto:

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ciao raga ho 1 problema nel mio phantom f12 ad aria: quando lo accendo,mi tiene il minimo,poi però appena dò una leggera accellerata mi fa un suono grave "BO BO BO BO BO BO BO BO BO" e la ruota dietro non gira costringendo a far star fermo il mio motorino e buttando molto fumo (penso sia l'olio). Allora ho smontato la marmitta pensando ke fosse attappato il motore e nn arrivasse la benza ma nn è così;è stappato sia la marmitta ke il motore. A questo punto sono andato a smontare il carter ma non ho notato nulla di insolito,la cinghia è intatta. Inoltre il calcio gira solo da metà giro in poi ma penso ke x ora sia il problema peggiore ciao raga aspetto 1 vostra risp AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.HO LA MARMITTA GIANNELLI N-R-X
VARIATORE MALOSSI MULTIVAR
MOLLA GIALLA
FILTRO A CONO
GIGLER 115 su carburatore originale

...........................................................................................................
forse è quel filtro a cono visto che hai un carburatore piccolo avresti dovuto carburarlo quando hai messo il filtro a cono

ti fa quei bbo boooooo perche il filtro prende troppa aria


Ma questo topic è di due anni fà..e poi si parla dell'nrg...di quando fà senza gli strozzi...cosa centra il tuo problema quì??
Apriti un topic tutto tuo icon_wink.gif
 
7272711
7272711 Inviato: 29 Mar 2009 13:30
 

ciao a tutti io ho un nrg power ad aria gli o messo il 70base polini marmitta zx con fermi tolti trasmissione malossi carburatore 17,5 pinasco . non mi vuole superare i 90km/h mi anno detto di cambiare la centralina e che e limitata e di mettere su una malossi mi hanno chiesto 60euro cosa ne pensate voi . aiutatemi
 
7273955
7273955 Inviato: 29 Mar 2009 16:00
 

silvioxxxx ha scritto:
ciao a tutti io ho un nrg power ad aria gli o messo il 70base polini marmitta zx con fermi tolti trasmissione malossi carburatore 17,5 pinasco . non mi vuole superare i 90km/h mi anno detto di cambiare la centralina e che e limitata e di mettere su una malossi mi hanno chiesto 60euro cosa ne pensate voi . aiutatemi

1-Non riesumare topic vecchi!
2-La centralina dell' NRG Power non è limitata
3-Non ti supera 90 perchè la zx è una schifezza e tappa di brutto!
4-Poi ti manca un Variatore,Frizione e una Red Spondge almeno..
 
7274157
7274157 Inviato: 29 Mar 2009 16:26
 

no no... che centralina... è la stessa mia e arrivo anche a 13000 giri... secondo me prima di tutto è questione di taratura, neanche la marmitta. Invece della centralina con quei soldi o anceh meno, ti prendi un variatore decente e tari 0509_up.gif
 
7274257
7274257 Inviato: 29 Mar 2009 16:39
 

90 per un base se non hai il variatore,il quale da 5km/h è giusta come velocità...lascia perdere la centralina che non è limitata...con una marmitta adatta al 70cc guadagni altri 5km/h e arrivi a 100 segnati, ovvero 90 circa effettivi , la velocità di un base icon_wink.gif
 
7274391
7274391 Inviato: 29 Mar 2009 16:54
 

Valerio91 ha scritto:
90 per un base se non hai il variatore,il quale da 5km/h è giusta come velocità...lascia perdere la centralina che non è limitata...con una marmitta adatta al 70cc guadagni altri 5km/h e arrivi a 100 segnati, ovvero 90 circa effettivi , la velocità di un base icon_wink.gif


non è vero icon_rolleyes.gif un base sul piaggio a braccio lungo arriva almeno tra i 95 e i 100 effettivi. a me facva più di 90 effettivi, almeno sul gps che non va male, solo con multivar, top line e red sponge, 17,5 già di serie.. col 50cc

ora come ora, a lui secondo me dovrebbe segnargli qualcosa in più di 90.. visto che non sono effettivi
 
7275180
7275180 Inviato: 29 Mar 2009 18:22
 

ma ce lo tutta la trasmissione frizzione variatore rulli molette rosse. puo essere che o la molla di contrasto bianca e i rapporti origginali
 
7275716
7275716 Inviato: 29 Mar 2009 19:35
 

silvioxxxx ha scritto:
ma ce lo tutta la trasmissione frizzione variatore rulli molette rosse. puo essere che o la molla di contrasto bianca e i rapporti origginali


non conta avere tutta la trasmissione... se l'hai tutta vuol dire che sei tarato male, la molla bianca e i rapporti originali vanno bene. Per me devi cambiare i rulli icon_rolleyes.gif spiega come ti va in modo adeguato, da quando apri alla fine... o ti va subito fuorigiri e non spinge e sono troppo leggeri, o probabilmente ti va anche abbastanza bene ma a giri bassi e non allunga mai, almeno che non tieni aperto per 20 minuti. Sai che rulli monti attualmente?
 
7276524
7276524 Inviato: 29 Mar 2009 21:08
 

monto i rulli oda 4.7 . o molti giri secondo me
 
7276998
7276998 Inviato: 29 Mar 2009 22:07
 

si prova anche i 5,3, vedrai che allunghi di più.. se non ne fa moltissimi anche i 5
 
7280075
7280075 Inviato: 30 Mar 2009 14:06
 

1-Non riesumare topic vecchi!
 
7284645
7284645 Inviato: 30 Mar 2009 21:47
 

quando a comprato il motore mi e uscito dalla scatola le lamelle quelle in carbonio che vanno sul pascco lamelare se le cambio con quelle origginali cosa mi cambia .
 
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