ANDREA18448 ha scritto:
Ragazzi, c'ero anchio nel gruppo ieri come altre volte e vi posso assicurare che più che altro ci sono gli sfottò tra noi ma non c'è mai esagerazione.
@Capro se ti ricordi io sono quel"ragazzo"
come tu mi hai appellato tempo a dietro (grazie) quando mi riconoscesti sulla foto alla Raticosa, ma ti sembra che sia un Supersmanettone?
Forse dall'estermo uno può intendere che sia un gruppo di pazzi scatenati ma ti posso assicurare da i miei 58 anni che è solo un impressione, sono ragazzi "loro" a cui piace la presa di giro amichevole che rientra nel nostro spirito Toscano.
Spero un giorno ti possa unire a noi e vedrai che ti ricrederai.
Un saluto Andrea
Ciao Andreone (ti dispiace se ti chiamo così?)
Certo che mi ricordo di te...............quel giorno ero seduto al tavolino in solitaria e ti ho visto arrivare tutto allegro, e ti sei fatto una bella foto al passo raticosa, ed eri insieme ad un gruppo di ragazzini (tu sei un ragazzone)......................
Beh.......ci siamo già chiariti..............diciamo che ognuno ha detto la sua, forse mi sono lasciato ingannare da alcune parole...........poi sono un po' sclerotico perchè la morosa mi ha fatto inc.......re...................quindi è una serata schifosa......infatti sono venuto in ufficio a lavorare in moto per farmela passare un po'...........................
Prima o poi ti devo incontrare............ovviamante su un passo...............