Xx_VaLeRiO94_xX ha scritto:
OK, ho montato il 160 SULLA MIA MX 125
basta un po di attenzione: miscela abbastanza grassa, scaldare sempre bene e tirare solo quando "necessario"!!
***CARBURATORE dicono tutti che il dell'orto è il migliore come reperibilità dei pezzi ma secondo voi IL 34 E' POCO PER QUESTO MOTORE?
Il motore lo so montare e smontare ma di carburazione non ci capisco un c***o quindi comunque sia dovrei farmelo carburare: QUALE MI CONSIGLIATE VOI?
***da quello che ho capito la marmitta più è lunga più eroga la coppia ai bassi...
io vorrei segarla e saldarla più corta perchè così e veramente anti-estetica!
(non ho intenzione di spendere per marme af quindi SVUOTO L'ORIGINALE)
*****IMPORTANTIXIMO*****: il filtro! la cassa: cosa gli faccio? spugna?? che tipo?? per il 160 !!!
PACCO LAMELLARE???
CORONA E PIGNONE? (pensavo un 15 46 che dite? vorrei abbastanza spinta a corto ma che non muri a 110 !!
PLZ rispondete a tutte le domandeeeeeeeeeeeeeee GRAZIE!!!!!!!!!!
Lo stile SMS è vietato..