Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
info su elaborazione intermedia minarelli orizz (Aerox 2007)
9307642
9307642 Inviato: 10 Feb 2010 22:58
Oggetto: info su elaborazione intermedia minarelli orizz (Aerox 2007)
 

ciao a tutti, ecco l'elaborazione che vorrei mettere su:

- gruppo termico stage6 in alluminio spin 12
- marmitta stage6 pro replica omologata
- albero motore stage 6 hpc spin 12 biella 80
- set cuscinetti skf c4
- carburatore 17.5 aria automatica
- spugna filtro malossi
- variatore mhr
- frizione fly cluch
- correttore di coppia completo top
- cinghia top braccio lungo

che ne dite??
 
9307657
9307657 Inviato: 10 Feb 2010 23:00
 

Si è una buona elaborazione magari metti un 19 come carburatore.. 0509_up.gif Poi ci starebbe bene se non lo hai anche un buon pacco lamellare tipo il stage sei by tassinari
 
9307661
9307661 Inviato: 10 Feb 2010 23:01
 

cambia marmitta e carburatore....come marmitta se la vui omologata vai di pws altrimenti di stage 6 pro.....e come carburatore un 24...
 
9307664
9307664 Inviato: 10 Feb 2010 23:01
 

meglio mettere un carburatore almeno del 19 ma anche di più e una marmitta più aperta della pro replica, o prendi la pro (non replica) oppure ci sono anche altre buone marmitte più adatte a quel gt
 
9307680
9307680 Inviato: 10 Feb 2010 23:04
 

IacoAerox-94 ha scritto:
Si è una buona elaborazione magari metti un 19 come carburatore.. 0509_up.gif Poi ci starebbe bene se non lo hai anche un buon pacco lamellare tipo il stage sei by tassinari


non danno le lamelle con il gt da sostituire nel pacco lamellare?

bobus ha scritto:
cambia marmitta e carburatore....come marmitta se la vui omologata vai di pws altrimenti di stage 6 pro.....e come carburatore un 24...


che centra la pws?? che io sappia si ha il maggior rendimento quando si abbeni aalbero gt e marmitta!!
 
9307687
9307687 Inviato: 10 Feb 2010 23:05
 

che ci vai solo delle lamelle ?? ci vuole un bel pacco lamellare io credo..
 
9307700
9307700 Inviato: 10 Feb 2010 23:06
 

IacoAerox-94 ha scritto:
che ci vai solo delle lamelle ?? ci vuole un bel pacco lamellare io credo..


a questo punto meglio metterlo malossi o stage6?
 
9307721
9307721 Inviato: 10 Feb 2010 23:09
 

a sto punti un bel tm24 e un tassinari
 
9307723
9307723 Inviato: 10 Feb 2010 23:09
 

Dark_Night ha scritto:


che centra la pws?? che io sappia si ha il maggior rendimento quando si abbeni aalbero gt e marmitta!!

la pws è più aperta della pro replica che è per 70 base quindi.. non vuol dire niente fare albero gt e marmitta monomarca se la marmitta non è quella adatta se proprio vuoi una stage allora prendi la pro icon_wink.gif
 
9307747
9307747 Inviato: 10 Feb 2010 23:12
 

io ti consiglio come bobus un tassinari..è il migliore di tutti.. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9307754
9307754 Inviato: 10 Feb 2010 23:12
 

soprattutto con carburatori a valvola piatta..come il tm24! icon_twisted.gif
 
9307775
9307775 Inviato: 10 Feb 2010 23:16
 

già...però dicono anche che il tm però non è ottimo posto sulla ruota giusto?? intendo dire carburatore drittto..( tm )
 
9307908
9307908 Inviato: 10 Feb 2010 23:40
Oggetto: Re: info su elaborazione intermedia minarelli orizz (Aerox 2007)
 

Dark_Night ha scritto:
ciao a tutti, ecco l'elaborazione che vorrei mettere su:

- gruppo termico stage6 in alluminio spin 12
- marmitta stage6 pro replica omologata
- albero motore stage 6 hpc spin 12 biella 80
- set cuscinetti skf c4
- carburatore 17.5 aria automatica
- spugna filtro malossi
- variatore mhr
- frizione fly cluch
- correttore di coppia completo top
- cinghia top braccio lungo

che ne dite??

la marmitta è da cambiare, direi o r1200 o r1400, carburatore un 21, filtro ti consiglio filtro aperto però puo andare scatola filtro modifica cn red sponge, variatore possibilmente abbinato ai correttori della stessa marca, quindi vario top tpr con correttori top, pacco lamellare tassinari come ha detto bobus.
 
9309657
9309657 Inviato: 11 Feb 2010 13:45
Oggetto: Re: info su elaborazione intermedia minarelli orizz (Aerox 2007)
 

Dark_Night ha scritto:
ciao a tutti, ecco l'elaborazione che vorrei mettere su:

- gruppo termico stage6 in alluminio spin 12
- marmitta stage6 pro replica omologata
- albero motore stage 6 hpc spin 12 biella 80
- set cuscinetti skf c4
- carburatore 17.5 aria automatica
- spugna filtro malossi
- variatore mhr
- frizione fly cluch
- correttore di coppia completo top
- cinghia top braccio lungo

che ne dite??

ciao...come ela va abb bene ma cambierei alcune cose...
intanto che gt stage intendi? modular,racing,sport...??
dicendo intermedio penso tu voglia dire lo sport...
quindi come marmitta nn mettere la pro replica...perche tappa..(parlo per esperienza nn sentito dire)...punta su una pws o nardo..se nn ti importa dellomologazione vai di fro mhr..
come carburatore assolutamente no il 17.5 per di piu ad aria automatica..
metti un 21 senza pensarci...(lascia da parte il 19 perche se devi prenderlo nuovo prendi direttamente il 21..consumi pressoche uguali al 19 e va di piu..)
come trasmissione io punterei su una completa della stessa marca..nn mezza e mezza...
quindi o vai di over range o di top..la top e fatta molto bene..quindi con i correttori top metti il variatore top con piattello 67°...frizione metti direttamente la delta con campana wing...
filtro va bene la red sponge...
 
9310044
9310044 Inviato: 11 Feb 2010 14:45
 

ragazzi secondo voi ci starebbe una ela cosi?
stage 6 sport
city 16
hpc
cuscinetti skf
top gialla
multivar ce l'ho gia
frizione e campana stage 6
v-force 3 by tassinari
21
red sponge
i correttori li mettero piu avanti forse...come andrebbe..?? 0509_up.gif
 
9334544
9334544 Inviato: 16 Feb 2010 11:33
 

dai raga.....
 
9336010
9336010 Inviato: 16 Feb 2010 15:51
 

io ti consiglio un R1200, comunque adesso che ricordo i cilindri stage 6 dopo quando che li monti vanno a pu***ne, non tutti è, però non vorrei che tu fossi quello sfortunato
 
9336472
9336472 Inviato: 16 Feb 2010 17:15
 

nooooooooooooooooooooo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif perche..?? 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
9337480
9337480 Inviato: 16 Feb 2010 19:49
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
nooooooooooooooooooooo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif perche..?? 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

2 dalle mie parti hanno montato il modular, a uno gli si stava per spaccare lo spinotto, un altro invece l ha proprio grippato, montanto successivamente l mhr replica, però forse è il modular che non va, forse lo sport non ha questi problemi. PS il modular è il cilindro più potente della stage
 
9338181
9338181 Inviato: 16 Feb 2010 21:12
 

si si...il modular è il semi trofeo-trofeo...sono indeciso tra lo sport o lo streetrace... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9339173
9339173 Inviato: 16 Feb 2010 23:53
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
si si...il modular è il semi trofeo-trofeo...sono indeciso tra lo sport o lo streetrace... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

decidi, cè parecchia differenza tra i 2 gt icon_wink.gif lo streetrace è un base lavorato, va molto carino, lo sport è un intermedio
 
9340711
9340711 Inviato: 17 Feb 2010 12:31
 

proprio per quello...lo streetrace lo prenderei subito x la scritta 49 cc...ma lo sport cio tira di piu...magaaripoi mi stanco...poi vorrei che si alzasse un pochissimo... icon_evil.gif icon_evil.gif
 
9342020
9342020 Inviato: 17 Feb 2010 16:09
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
si si...il modular è il semi trofeo-trofeo...sono indeciso tra lo sport o lo streetrace... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
personalemte andrei di street race...ti dico anche ilperche
un mio amico con laerox e peassato dal 2 plus al stage 6 sport..e andava meglio il 2 plus..poi se era starato o cosa nn saprei...
poi opterei per lo street race..perche essendo un cilindro simile al corsa puo dare molte soddisfazioni da lavorato...
 
9342191
9342191 Inviato: 17 Feb 2010 16:39
 

no ma non lo lavoro mica...e il 2 plus no...perche è viola-rosa....lo vedono subito...senno c'era il pinasco...ma non mi ispira come marca... 0509_down.gif 0509_down.gif che ne pensate??
 
9342628
9342628 Inviato: 17 Feb 2010 17:56
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
no ma non lo lavoro mica...e il 2 plus no...perche è viola-rosa....lo vedono subito...senno c'era il pinasco...ma non mi ispira come marca... 0509_down.gif 0509_down.gif che ne pensate??
il pinasco e ottimo!!! fa cilindri molto buoni icon_wink.gif
 
9342775
9342775 Inviato: 17 Feb 2010 18:18
 

e ci starebbe la r1200...??ma il pinasco non mi piace ,proprio come marca...conviene..?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9342858
9342858 Inviato: 17 Feb 2010 18:33
 

metti un 19
 
9343022
9343022 Inviato: 17 Feb 2010 18:59
 

ma il 19??????????????????????????????????sul base il 19!!!!!!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
9343857
9343857 Inviato: 17 Feb 2010 20:51
 

NiKoAeRoXSSP ha scritto:
e ci starebbe la r1200...??ma il pinasco non mi piace ,proprio come marca...conviene..?? eusa_think.gif eusa_think.gif

la pinasco fa ottimi cilindri, il g-force alluminio monofascia è il più potente e va molto, con la pws è un gioiellino icon_wink.gif te la consiglio come marca
 
9344742
9344742 Inviato: 17 Feb 2010 22:26
 

non mi piace x niente la pws...pouttosto una r1200 icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©