sm2009 ha scritto:
ma il mio mecca prepara le husqy per le gare quindi di motori n capisce, non gli costerebbe niente dire che per far andare di più la mia moto servirebbe il cilindro del wr/cr o il kit htm, anzi ci guadagnerebbe.
comunque lui le mani nel cilindro ce le mette, ha detto che gli da una leccatina ai travasi e diminuisce lo squisc dopo mi monta un tmx 38 il pacco ha detto che mi renderà un po più pulito sotto ma non è indispensabile, e dopo c sarebbe la ciclistica: aggiungere la molla mancante nella sospensione anteriore(forse ho capito male perchè mi pare strano), un ammo del 510/450
e un disco anteriore maggiorato (320mm)
con queste cose ha detto che gli stò davanti ad un ktm...
sparasse meno caxxate sul fatto che stai avanti al ktm perchè dopo aver provato un ktm originale posso dire con assoluta certezza che il mio 125 con tutta la preparazione che avevo (vedi in firma) al livello del ktm non c'era arrivato
il fatto che le forcelle hanno solo la molla in uno stelo è vero (che cosa a dir poco penosa)
il cilindro per quanto lo lavori ha il limite fisico che i travasi non si aprono mai completamente e questo oltre a causare una minor protata di miscela, causa anche numerosi vortici e turbolenze che di certo non giovano alla corretta combustione...
magari il tuo mecca prepara i WR e i CR e quindi non sa che l'SM ha sto problema....oppure se lo sa o ti sta raccontando balle o ne è convinto pure lui e allora vuol dire che no nne capisce poi molto