alessandro807 ha scritto:
il 2t sono mooolto piu affidabili rispetto ad un 4t, intervalli di manutenzioni molto minori e metterci le mani è molto piu semplice e molto meno costoso. (vorrei sapere dove senti in giro che tutti i 2t grippano e sbiellano )
si ma solo i 250, i 450 e forse i 500 ma non mi puoi dire che un 125 2t sia + affidabile di un 125 4t intervalli di manutenzione dipende da come la usi...se la tiri sempre al massimo qualsiasi moto ha intervalli di manutenzione ravvicinati per il meno costoso non c'è dubbio...il 2t è moooolto + facile da smontare di un 4t in di per cui lo può fare anche uno nel proprio garage comunque io leggo ogni 2 per 3 qualcuno che ha un problema con la sua moto (parlo sempre di 125 io ) che non parte, non funziona, ha grippato, ecc per le cilindrate maggiori è un altro discorso dato che si contano sulle dita di una mano quasi le persone che hanno una moto con + di 125 cc 2t e poi c'è da dire che chi le ha ci sa mettere le mani...non sono ragazzini e poi sentivo ld che la sua CR non ha mai un problema quindi...
P.S. guarda che poi NON ho detto tutti non è giusto di fare tutta l'erba un fascio però lasciami dire che molti di problemi ne hanno