Un mio amico dice che il suo f12 a liquido usato fa i 70 tappato perché da stappato faceva i 105..tutto originale.
..."si" gli ho detto, "va bene"
Secondo voi mente?
O anche un mio amico che il suo runner tappato originale fa gli 83 segnati
Mente anche lui?
mi dai una brutta notizia . . . eppure gli 80, li prendono i miei amici col 4 tempi . . . in teoria li devo prendere anche io . .
?? gli 80 col 4 tempi? ma se io ho un super 8 e da originale mi prendeva i 70 in piano e i 80 solo in discesa... ma li hai mai visti i tuoi amici andare a 80?? secondo me è una balla
aaaahhh non l'avevo capito
comunque si un libertyche fa gli 80 tutto originale... massimo i 70 e lo dico perchè ho un kymco super 8 4T che ha lo stesso motore dell'agility e il mio originale mi faceva i 70 e non gli 80
Io il garelli Gsp 50 l'ho comprato un anno fa tutt'ora ce l'ho.. senza strozzature mi faceva i 75 km/h in discesa.. e riguardo al motore sicuramente non è un piaggio e nemmeno un minarelli... so solo ke il motore garell igsp 50 è similissimo ad un minarelli orizzontale.. io infatti ora sotto ho un 80 mhr minarelli orizzontale.. carburatore 19,5 , cinghia rulli frizione.. quasi un po ' tutto.. e ora mi fa i 140 km/h ........ è un ottim oscooter da elaborare xkè ha un'aereodinamicità pazzesca.... i pezzi originali sono un po' impediti da trovare.. si trovano sol osu ordinazione da parte d una casa ke è autorizzata a vendere garelli.. spero di esservi stati utili
Sì lele ha ragione io pure ho il gsp 50 è un buono scooter che monta il motore molto simile al minarelli e riesce ad arrivare a 75 km/h pure in pianura (io nn l'ho preparato) ma resta il fatto che è buono se nn devi spendere 2500 x un NRG conviene spendere 1800 e farti un gsp che ha una buona stocca davanti molto aggressiva e comunque chiedo a lele se mi può dire dove trovare i pezzi x il gsp grazie
Si max te lo dico subito .. allora queste sono tutte le mie caratteristiche tecniche.. vediamo un po' che mi dite ... Allora Garelli GSP 50 --- > 80 MHR alluminio , carburatore MHR 19,5 , Marmitta Yasuni racing ( e comunque i 140 km /h li fa con il 19 perchè tutte le marmitte racing sono preparate per 19 e non per 21 ! ) , rulli intermedi perchè l'ho preparato nè per ripresa nè per allungo / rulli della malossi | , albero motore Malossi 15000 rpm , frizione e Campana alleggerita Malossi , Variatore Malossi , Cinghia malossi , rapporto primario e secondario malossi, mollette alla frizione e molla di contrasto ( sempre Malossi ) , Lamelle in fibra di carbonio Malossi , pacco Lamellare Malossi, Bobina Racing , Pompa di raffreddamento maggiorata , sempre lubrificato e oliato con uno degli oli motore migliori,se ho dimenticato qualcosa ditemelo .. =) ci ho speso a distanza ancora qualche soldo e sono arrivato ad un valore complessivo di quasi 2400 € =) . L'unico problema che ha è che non riesco a trovare una dannata centralina che funzioni , che faccia i 140 km/h è solo una previsione , l'ho portato da un preparatore e mi ha detto che in teoria dovrebbe farli .... i pezzi io li ho trovati su biollamotors.it / biellascoter.it e poi altri pezzi me li ha procurati il preparatore , comunque ci sono perchè il motore CPI ( e non è un Keeway ) che costruisce la Garelli è similissimo al Minarelli , infatti io ho i pezzi Minarelli sotto =) .Riguardo alla centralina ne ho provate 5 ma non ne funziona una , o arriva a 3000 rpm e non sale piu' o non s'accende nemmeno , secondo voi esiste un modo per eliminare la centralina ?
Sorry i'm writing in English, because i don't know Italian. I have Garelli GSP 50, and I have to say its very fast bike, good sound, quality, but the consumption is a little more big. But this forum is about the engine and i checked the carburetor, and its JAPAN product like the aerox. It has the same parts like aerox, it is minarelli machine liquid cooled and i'm satisfied so far.
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