gazzfab ha scritto:
I prezzi sono OK.
Per aprire il carter bisogna smontare tutto, Gt, cambio ecc.
Si controllano i cuscinetti uno per uno, e se hai il blocco aperto e altri due sono da cambiare che si fà?Non li cambi??
facile parlare che i meccanici son cari.
Mettetevi voi a farlo se riuscite in 2ore.
per fare tutto il lavoro ci vuole una gionata intera
Il prezzo è coretto.
L'imbiellaggio va poi controllato con i con i comparatori,cosa che moolti nemmeno sapranno cosa siano.
Il mio non è uno sfogo, ma sui forum si legge troppo spesso Meccanici=ladri oppure meccanici=non capiscono un tubo.
Gli ha detto una cifra precisa, gli ha fatto la diagnosi.
Il bravo meccanico lo si vede dalla diagnosi, quando sà prima di aprire dove stà il problema, e non da chi chiede 1euro a ora.
Non si può aprire un moblocco senza cambiare guanizioni o paraoli!!!
Non possiamo!!!Questo non signifaca essere imbroglioni, significa essere competenti
Il fatto di cambiare una volta unica le cose da cambiare significa essere apposto per parecchio tempo, altrimenti poi i guasti arriveranno a rotazione, e non penso che vogliate spendere 250€ ogni volta più guanizioni per aprire il motore.
Se vi dice che è da cambiare cambiatelo e basta.
Ciao
questo che dici te vale per i meccanici che non cercano di fare i ladri, non ci si puo fidare di un meccanico a prescindere come dici tu perchè non tutti sono onesti quindi sempre meglio informarsi di un problema da almeno 2 meccanici o chiedere a un po di persone che ne capiscono