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Top tpr 76 [lavorato, rende meno]
9246806
9246806 Inviato: 31 Gen 2010 16:39
Oggetto: Top tpr 76 [lavorato, rende meno]
 



Ciao ragazzi..mi dovete aiutare.. icon_sad.gif icon_sad.gif
Allora ho un tpr 76 elaborato..ma non capisco perchè..dopo che un mio amico ( che se ne intende ) me lo ha lavorato ha diminuito in prestazioni..quale può essere il problema??
mi sapreste dire anche quali pezzi tipo pacco lamellare carburatore marmitta etc posso mettere ??
 
9246824
9246824 Inviato: 31 Gen 2010 16:44
Oggetto: Re: informazione top tpr 76
 

IacoAerox-94 ha scritto:
Ciao ragazzi..mi dovete aiutare.. icon_sad.gif icon_sad.gif
Allora ho un tpr 76 elaborato..ma non capisco perchè..dopo che un mio amico ( che se ne intende ) me lo ha lavorato ha diminuito in prestazioni

sicuro ch eil tuo amico se ne intenda ?? icon_rolleyes.gif
lavorare un cilindor non è come smontare una bici , per fare danni basta pochissimo eh !! icon_rolleyes.gif
 
9246851
9246851 Inviato: 31 Gen 2010 16:49
 

Che altri pezzi monti? comunque se va di meno di prima al 100% avete lavorato in modo errato il cilindro peggiorandolo oppure avete montato qualcosa male icon_wink.gif
 
9246877
9246877 Inviato: 31 Gen 2010 16:56
 

Per lavorato male cosa intendete?
 
9246879
9246879 Inviato: 31 Gen 2010 16:57
 

IacoAerox-94 ha scritto:
Per lavorato male cosa intendete?

Che potrebbe avere fatto cose che non devono essere fatte e allora hai perso prestazioni icon_wink.gif
 
9246954
9246954 Inviato: 31 Gen 2010 17:12
 

mi sapreste dire che pezzi mettere tipo
carburatore
pacco la mellare
marmitta
accensione
filtro
pignone
corona
 
9246963
9246963 Inviato: 31 Gen 2010 17:13
 

o è lavorato male o necessita di una carburazione nuova dopo la lavorazione

ma è più probabile la prima icon_wink.gif
 
9247072
9247072 Inviato: 31 Gen 2010 17:35
 

mi sapreste dire che pezzi mettere tipo
carburatore
pacco la mellare
marmitta
accensione
filtro
pignone
corona
 
9247228
9247228 Inviato: 31 Gen 2010 17:56
 

carburo 24 , pacco vl15 collettore dritto, lavorazione cassa filtro e un mhr supermoto 0509_doppio_ok.gif
sicuramente il tuo amico ha lavorato male il cilindro basta pochissimo per rovinare tutto...la prossima volta fattelo fare da un meccanico...vorra la mano d opera ma almeno ti andra bene... 0509_up.gif
 
9247292
9247292 Inviato: 31 Gen 2010 18:06
 

26, albero top, marmitta scr line o supermoto, frizione newfren con molle malossi, lavorazione carter e cilindro, pacco e collettore conti, lavorazione airbox, accensione mtv
 
9248125
9248125 Inviato: 31 Gen 2010 20:00
 

la marmitta scr line dove la posso trovare??
 
9248150
9248150 Inviato: 31 Gen 2010 20:03
 

Dam sport
 
9248434
9248434 Inviato: 31 Gen 2010 20:43
 

allora....per andare peggio cosa intendi?che tipo di lavorazioni ha effettuato l'amico tuo?

ci possono essere tante varianti che lo potrebbero far andare peggio:
ad esempio:
-può avere sballato gli angoli di lancio delle luci
-aver aumentato o diminuito troppo la differenza tra travasi e scarico
 
9248546
9248546 Inviato: 31 Gen 2010 20:58
 

a capito.. grazei comunque
 
9249078
9249078 Inviato: 31 Gen 2010 22:01
 

può essere anche che, come fanno tanti "preparatori" o presunti tali, allarga a c***o i travasi alla base e non dentro la canna..... 0509_down.gif
 
9249094
9249094 Inviato: 31 Gen 2010 22:03
 

no vabè......un leggero aumento di prestazioni questo lo da anche senza allargare le luci....l'importante è che riprofila il travaso
 
9253493
9253493 Inviato: 1 Feb 2010 18:17
 

magari è andato da "spigolare" troppo vicino all aòbero o addirittura sotto l albero...e non accorgendosi fa accumolare della miscela tra l albero e il pistone provocando dei cali di potenza..secondo me ti conviene smontare i carter(se sei pratico) o se no portarli dal meccanico di fiducia e vedere se sono riparbilio se no ricomprare il carter..comunque digli al tuo amico che per favorire l entrata della miscela in camera di travaso...si devono fare dei scivoli non dei solchi... icon_evil.gif eusa_naughty.gif 0510_amici.gif
 
9253685
9253685 Inviato: 1 Feb 2010 18:41
 

parliamo di gt icon_asd.gif
 
9253814
9253814 Inviato: 1 Feb 2010 18:56
 

aaaa scusate mi sono confuso... icon_redface.gif icon_redface.gif
 
9255927
9255927 Inviato: 1 Feb 2010 22:45
 

ToNyRS92 ha scritto:
no vabè......un leggero aumento di prestazioni questo lo da anche senza allargare le luci....l'importante è che riprofila il travaso

no se allarghi a caso alla base del travaso non fai niente di buono icon_rolleyes.gif
 
9262137
9262137 Inviato: 2 Feb 2010 23:02
 

se lo fai bene si.......bisogna riprofilare tutto il travaso con le nuove misure e inclinazione adottate alla base e mantenerle costanti.....è un lavoro lungo e secondo me va fatto su un cilindro solo dopo che lo si è lavorato.....non vale la pena farlo su uno originale, poichè i miglioramenti non sarebbero molto evidenti
 
9271108
9271108 Inviato: 4 Feb 2010 16:27
 

vabbè se ne sei convinto te, l'importanteè essere convinti di quello che si dice!! 0509_doppio_ok.gif
 
9271462
9271462 Inviato: 4 Feb 2010 17:37
 

come sempre ha ragione tabiotto..huhu 0509_doppio_ok.gif
è lavorato male non ci sono dubbi..
 
9272811
9272811 Inviato: 4 Feb 2010 20:45
 

tabiotto...hai il contatto di messenger..perchè ti dovrei chiedere un pò di cose...il mio è teo.thebest@hotmail.it
 
9299329
9299329 Inviato: 9 Feb 2010 18:32
 

IacoAerox-94 ha scritto:
tabiotto...hai il contatto di messenger..perchè ti dovrei chiedere un pò di cose...il mio è teo.thebest@hotmail.it

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