Leggi il Topic


Albero motore su Athena 70cc [quale montare?]
9242574
9242574 Inviato: 30 Gen 2010 17:52
Oggetto: Albero motore su Athena 70cc [quale montare?]
 

io ho un hm derapage competition 09 ho cambiato i gruppo termico con un 70cc athena pero l'albero originale non lo regge qualcuno sa che albero posso mettere
 
9244593
9244593 Inviato: 31 Gen 2010 7:54
 

top con cuscinetti g. in metallo e paraoli nuovi
 
9245088
9245088 Inviato: 31 Gen 2010 11:17
 

si anch io vorrei montare questo gt...ma con i pezzi consigliati dalla guida sui gt si dovrebbe alzare di gas la moto???? c è scritto che scarica 16-17cv
 
9245315
9245315 Inviato: 31 Gen 2010 11:51
 

Be se hai montato l' athena racing è un semitrofeo quindi di gas potrebbe alzarsi icon_wink.gif metti un albero come il prp racing o il top. Occhio che gli athena sono delicatissimi e rifiniti maluccio icon_confused.gif poi perchè non lavori i carter icon_question.gif che altri pezzi monti oltre al gt?
 
9246755
9246755 Inviato: 31 Gen 2010 16:23
 

oltre l'athena 70 monto lo scarico All-Road 2T della arrow e dopo non so.
potete consigliarmi altri pezzi e i siti su cui si trovano tipo un buon cambio una buona frizione
il carburatore con un 70 athena è meglio da 19 o da 21
mi potete dire anche che pacco lamellare è migliore con l'athena 70
e semmai anche come si tolgono i blocchi al motore
e cos asignifica alzare di gas la moto
mi potete dare anche il sito della prp racing
 
9246873
9246873 Inviato: 31 Gen 2010 16:54
 

ivansera ha scritto:
oltre l'athena 70 monto lo scarico All-Road 2T della arrow e dopo non so.
potete consigliarmi altri pezzi e i siti su cui si trovano tipo un buon cambio una buona frizione
il carburatore con un 70 athena è meglio da 19 o da 21
mi potete dire anche che pacco lamellare è migliore con l'athena 70
e semmai anche come si tolgono i blocchi al motore
e cos asignifica alzare di gas la moto
mi potete dare anche il sito della prp racing

Elaborazione al quanto pietosa icon_rolleyes.gif metti un 26, marmitta scr line, pacco e collettore conti, albero top, frizione top con molle malossi e se vuoi un accensione
 
9247004
9247004 Inviato: 31 Gen 2010 17:19
 

icon_eek.gif icon_eek.gif alzare di gas significa impennare senza una mossa del guidatore... icon_eek.gif icon_eek.gif comunque un 26 è molto grande..a mio avviso prendi un 24...ma chi te li monta i pezzi un meccanico?????? poi cosa signiica smontare i blocchi??? cosa intendevi per blocchi??? strozzature nella marmitta??? se la porti dal meccanico allora proccupati solo di procurarti i pezzi consigliati...e poi ci pensera lui..sempre se ne capisce.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif
 
9247599
9247599 Inviato: 31 Gen 2010 18:53
 

metti un 24 mikuni se non devi lavorare i carter...se lavori i carter metti un 26 vhst senza pensarci 2 volte!questo cilindro l'ho provato con una big one racing e secondo me andava bene...come durata non ti aspettare gran che!fossi in te opterei per il tpr 76
 
9247810
9247810 Inviato: 31 Gen 2010 19:16
 

dite che va bene un carburatore dell orto da 30
 
9247883
9247883 Inviato: 31 Gen 2010 19:25
 

ivansera ha scritto:
dite che va bene un carburatore dell orto da 30

l'Athena sviluppò quel motore provandolo al banco con un carburatore da 20mm..
il 30 lo metti se sventri carter e lavori Gt e hai una marmitta terribilmente aperta icon_rolleyes.gif
 
9248047
9248047 Inviato: 31 Gen 2010 19:50
 

ivansera ha scritto:
dite che va bene un carburatore dell orto da 30


come detto metti un 24/26mm... 30 è davvero assai icon_asd.gif comunque anche la marmitta dovrebbe tappare molto... un scr o anche la top dovrebbe andare icon_wink.gif

per l'albero secondo me il prp racing va benone icon_wink.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9248071
9248071 Inviato: 31 Gen 2010 19:53
 

DjEnDuRo ha scritto:


come detto metti un 24/26mm... 30 è davvero assai icon_asd.gif comunque anche la marmitta dovrebbe tappare molto... un scr o anche la top dovrebbe andare icon_wink.gif

per l'albero secondo me il prp racing va benone icon_wink.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

se metti la top il motore mura a 11'500/12'000 giri effettivi..con una yasuni R3 o equivalenti(molto aperte perciò) abbinate a dei carter ben fatti,accensione e a un 26/28 ti ritrovi un motore che allunga all'infinito e prende molti giri... icon_wink.gif
 
9248431
9248431 Inviato: 31 Gen 2010 20:42
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©