romeoblu ha scritto:
Scusate se mi uppo da solo ma comincio a perdere la pazienza..
Di documenti ancora niente..continuo a mandare email al conce ma con una scusa o l'altra (Ducati non ci sa dire,non sappiamo,vediamo lunedì..) a praticamente 3 mesi dall'immatricolazione e consegna moto io non ho ancora i documenti completi.
Comincia a venirmi il dubbio che il conce parli parli ma in realtà non stia muovendo un muscolo per informarsi..anche perché 3 mesi per documenti che dovrebbero viaggiare insieme alla moto mi sembrano eccessivi..anche se ho visto che anche per altre cose Ducati è mooooolto lenta.
Vi chiederei uno sforzo di concentrazione a pensare cosa vi hanno consegnato insieme alla moto: certificato di proprietà (ce l'ho), libretto di circolazione (ce l'ho), libretto uso e manutenzione (manca,ma l'ho scaricato dal Tinga), libretto di garanzia (manca
)..c'è altro? Pensateci bene please..
Ve lo chiedo perché ho intenzione di farmi sentire in Ducati così mi dicono qualcosa di più sicuro,anche se essendo un conce non ufficiale temo se ne laveranno le mani..
ti manca solo quello di garanzia in poche parole..al primo tagliando dovrà farsi vivo per forza altrimenti raccomandata con ricevuta di ritorno a ducati bologna dove spieghi tutto