maro ha scritto:
Allora cominciamo a fare un po' di chiarezza:
1 la giannelli e la arrow sono molto buone, anche x elaborazioni medie, tra queste due la giannelli è sicuramente meglio, entrambe danno dai 10 ai 15 km/h in +!!!!
2 Se devi fare un'elaborazione spinta sicuramente è molto efficacie jolly, ma costa tantissimo. Molto buona è anche la Polini for race o la Evolution.
X elaborazioni spinte è molto buona anche la Malossi trofeo, ma anche questa costa tantissimo!!!!
3 Se intendi fare un' elaborazione leggera, nn cambiare la marmitta, svuota l'originale!!!!!
4 Big One è buona ma va ordinata direttamente in fabbrica e come aumento di prestazioni è + 0 - come Giannelli e Arrow ma dà un po' + di coppia, il problema è che con la big il motore deve stare costantemente sui 9000 giri x andare bene!!!!!
5 ti sconsiglio a priori la v6, costa + di Giannelli e dà meno inoltre se in futuro vorrai cambiare gt dovrai ricambiare la marmitta xchè la v6 nn va bene , mentre una gannelli o una Arrow si!!!!
PREZZI
Giannelli: 150-180 euro( a seconda delle zone)
V6: 200 euro
Arrow: 250 euro
Polini: 320 euro
Jolly: sui 400 euro
Malossi: sui 400 euro
Big One: 130-150 euro
Citazione:
ti sconsiglio a priori la v6, costa + di Giannelli e dà meno inoltre se in futuro vorrai cambiare gt dovrai ricambiare la marmitta xchè la v6 nn va bene , mentre una gannelli o una Arrow si!!!
finalmente qualcuno ke ne capisce qualcosa..
ti quoto tutto tranne x il fatto di svuotare la marmitta ogirinale.. tanto casino e poca resa..
meglio una usata a sto punto