Citazione:
bravo grazie pensiamoci un pò su
quello che dici è vero ma i problemi sono 2: mio padre se ne intende di scooter infatti quando ancora ero alle prime armi mi montava tutto lui e ho quasi sempre evitato di andare dal meccanico quindi in termini di suono e prestazioni (ogni tanto si diverte a provarlo) se ne accorgerebbe
secondo i soldi, non ne ho abbastanza per prendermelo di nascosto (e non lo vorrei neanche fare) quindi se lo compro devo dirgli cosa prendo, quindi scoprirebbe che prendo un 70 in un qualche modo..
l'affidabilità so che è scarsa ma come ho detto se lo tratto con ESTREMA cura e cambiando ogni 500 km fasce mi potrebbe durare un annetto?
e per quanto riguarda l'elaborazione eh.. se i pezzi che ho elencato sopra andassero bene.. ma sicuri che ne serve una come da trofeo 70? (grazie scusate i papiri che scirvo ma vorrei essere chiaro )
1) se il problema sono i soldi allora non devi assolutamente fare l'ela trofeo, in quanto richiede molti piu soldi di una base con lo streetrace
2) dici che tuo padre se ne accorgerebbe se metti lo streetracer per via del suono e delle prestazioni.. secondo te col trofeo non se ne accorgerebbe?! non cè paragone fra le due ela.. il trofeo smerderebbe in grande lo streetrace.. poi lo streetrace ha scrito 50cc su.. se non lo misura non lo scoprira maiiiii..