Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
Problema frizione hm 86cc
9226998
9226998 Inviato: 27 Gen 2010 21:18
Oggetto: Problema frizione hm 86cc
 

raga con la frizione tirata in 1a, accelerando la moto tende ad andare avanti! cosa puo essere?
 
9227023
9227023 Inviato: 27 Gen 2010 21:21
 

sicuramente hai la frizza originale con gt 86 quindi più compressione e quindi la frizza originale anche con molle rinforzate non riesce a sopportare la coppia del motore per scrupolo mi elenchi l'ela?
 
9227310
9227310 Inviato: 27 Gen 2010 21:54
 

Credo Slitti, anche se sulla mia pit fa lo stesso lavoro da quand'è nuova icon_asd.gif
 
9227331
9227331 Inviato: 27 Gen 2010 21:56
 

ho maxikit 86cc, top omo, 28vhst, vforce3, dischi frizione top, 6° lunga, desmodromico e tanto ancora...
 
9227714
9227714 Inviato: 27 Gen 2010 22:39
 

con la frizione originale?!! 0509_mitra.gif
 
9227742
9227742 Inviato: 27 Gen 2010 22:42
 

ha scritto che ha dischi top 0509_up.gif 0509_up.gif la campana non slitta 0509_up.gif
 
9227793
9227793 Inviato: 27 Gen 2010 22:50
 

già non avevo visto comunque lo fà anche a me con l'ela in firma e le molle rinforzate con frizza originale
 
9227841
9227841 Inviato: 27 Gen 2010 22:55
 

semplicemente gli staranno finendo i dischi.. cambiali e metti MRD o CONTI o POLINI.. icon_xd_2.gif
 
9230163
9230163 Inviato: 28 Gen 2010 15:04
 

ma la campana a denti dritti della top ha detto un mio amico che accorcia il rapporto finale e che facendo meno attrito la moto sale di giri piu velocemente! però non fa sopportare alla frizione potenze maggiori giusto?
 
9230178
9230178 Inviato: 28 Gen 2010 15:07
 

ti bastano dischi e molle nuovi 0509_up.gif
 
9230328
9230328 Inviato: 28 Gen 2010 15:31
 

ufohm93 ha scritto:
ma la campana a denti dritti della top ha detto un mio amico che accorcia il rapporto finale e che facendo meno attrito la moto sale di giri piu velocemente! però non fa sopportare alla frizione potenze maggiori giusto?

fa meno attrito e accorcia il rapporto finale, ma la potenza che sopporta dipende dai dischi che monti, non se la campana è a denti dritti o elicoidali
 
9230351
9230351 Inviato: 28 Gen 2010 15:35
 

ok grazie! io ho l'accensione originale dell'hm six del 2007! può andare bene?
 
9230386
9230386 Inviato: 28 Gen 2010 15:42
 

ufohm93 ha scritto:
ok grazie! io ho l'accensione originale dell'hm six del 2007! può andare bene?

Devi ritardare l' anticipo per corsa 44 icon_wink.gif comunque metti un mtv per avere una elaborazione completa. Io di frizione metterei una newfren icon_wink.gif
 
9230541
9230541 Inviato: 28 Gen 2010 16:05
 

ho messo la chiavetta disassata! anche io avevo visto la newfren da arf33! uno di sti giorni la ordino! grazie a tutti!
 
9230549
9230549 Inviato: 28 Gen 2010 16:06
 

ufohm93 ha scritto:
ho messo la chiavetta disassata! anche io avevo visto la newfren da arf33! uno di sti giorni la ordino! grazie a tutti!

Se vedi che slitta ancora metti le molle malossi icon_wink.gif
 
9231503
9231503 Inviato: 28 Gen 2010 18:55
 

quello che stà succedendo a lui è l'opposto di quello che voi chiamate slittare icon_rolleyes.gif se la frizione slitta , significa che i dischi scivolano tra di loro , magari perchè nn sn abbastanza compressi o perchè finiti..
in questo caso i dischi non stanno slittando , poichè trasmettono della potenza alla ruota cn la frizione tirata....questo significa che sn troppo vicini e di conseguenza toccano leggermente 0509_up.gif il modo x risolvere qst situazione è svitare leggermente il dado che tiene la campana attaccata ai dischi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9232465
9232465 Inviato: 28 Gen 2010 20:48
 

mr85yz ha scritto:
quello che stà succedendo a lui è l'opposto di quello che voi chiamate slittare icon_rolleyes.gif se la frizione slitta , significa che i dischi scivolano tra di loro , magari perchè nn sn abbastanza compressi o perchè finiti..
in questo caso i dischi non stanno slittando , poichè trasmettono della potenza alla ruota cn la frizione tirata....questo significa che sn troppo vicini e di conseguenza toccano leggermente 0509_up.gif il modo x risolvere qst situazione è svitare leggermente il dado che tiene la campana attaccata ai dischi 0509_up.gif 0509_up.gif

Non usare il linguaggio sms. icon_wink.gif
 
9235652
9235652 Inviato: 29 Gen 2010 14:17
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Non usare il linguaggio sms. icon_wink.gif

0509_up.gif 0509_up.gif modificato 0509_up.gif
mr85yz ha scritto:
quello che stà succedendo a lui è l'opposto di quello che voi chiamate slittare icon_rolleyes.gif se la frizione slitta , significa che i dischi scivolano tra di loro , magari perchè non sono abbastanza compressi o perchè finiti..
in questo caso i dischi non stanno slittando , poichè trasmettono della potenza alla ruota con la frizione tirata....questo significa che sono troppo vicini e di conseguenza toccano leggermente 0509_up.gif il modo per risolvere questa situazione è svitare leggermente il dado che tiene la campana attaccata ai dischi 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9235983
9235983 Inviato: 29 Gen 2010 15:06
 

mr85yz ha scritto:
0509_up.gif 0509_up.gif modificato 0509_up.gif
0509_up.gif
 
9236071
9236071 Inviato: 29 Gen 2010 15:15
 

inoltre che rapporti mi consigliate? io abito in collina ma prediligo l'allungo anche se ho un motard icon_exclaim.gif
 
9236088
9236088 Inviato: 29 Gen 2010 15:17
 

ufohm93 ha scritto:
inoltre che rapporti mi consigliate? io abito in collina ma prediligo l'allungo anche se ho un motard icon_exclaim.gif
potresti andare di 15-60 0509_up.gif avresti buona ripresa e buon allungo 0509_up.gif
 
9244934
9244934 Inviato: 31 Gen 2010 10:44
 

Ho cancellato gli ultimi messaggi, vi ricordo che è vietato parlare di velocità massima. Infatti è impossibile dare una stima giusta in quanto la velocità è influenzata da troppi fattori. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©