Ma quale delle 3 è meglio :
:arrow:marmitta stage 6 pro replica cromata, silenziatore in alluminio
:arrow:marmitta stage 6 pro replica cromata, silenziatore in carbonio
:arrow:marmitta stage 6 pro replica verniciata trasparente
??????????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 20:13
pertendo dal presupposto che come prestazioni sono uguali (sono la stessa marmitta verniciate in maniera diversa) scegli quell che ti piace di più o la più economica, io ti consiglio quella con vernice trasparente
nik22
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Inviato: 27 Gen 2010 20:13
diamine !!!!
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 20:30
scusa (sto parlando con baldaf12) ma io nn ho ancora capito devo comprarlo il carbu da 17,5 o celo ho di serie ( sul libretto dei dati c'è scritto 12 , ma forze perche considerano il fermo , quindi levato il fermo diventa un 17,5!!!)?????????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 20:31
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 20:43
giusto ma come la taro ???????!!
mollette frizione
m.contrasto
rulli
?????????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 21:17
heilaaaaaaa?????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 21:40
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
diavolo mi tocca allora comprare il carbu da 17,5 perche non celo ho!!!!!!
falla carburare da un meccanico!
poi per tarala io ho messo rulli da 4.2 e mdc gialla
man
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Inviato: 27 Gen 2010 21:42
se non sei pratico fai fare tutto dal tuo meccanico.
però con quello che spendi tanto vale che ti prendi un 70 base tipo dr o top ma sono identici o pinasco..
invece che prendere un 17.5 prendi un 19 il filtro c'e lai già la marmitta va benissimo la pro replica e variatore il multivar
però qnt km ha il tuo motorino?
man
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Inviato: 27 Gen 2010 21:45
1643 km
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 21:54
vai tranquillo allora per i km ma guarda cosa c'è scritto sul carburatore per sapee che diffusore ha
baldaf12
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Inviato: 27 Gen 2010 21:56
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
1643 km
perfetto! non devi cambiare l'albero allora senti qua.
cilindro dr o top o pinasco secondo me sono i migliori e il loro prezzo e si aggira tra i 120 e 140€
carburatore 19 dell'orto
variatore multivar
la frizione va bene la tua ma se vuoi cambiarla ti darebbe più ripresa ti consiglio fly o delta clunch 50 e 70€
variatore multivar malossi 50€
marmitta pro replica 130
e il filtro cono c'e l'hai già
alcuni pezzi li puoi prender e usati tipo carburatore lo trovi a 30€ messo bene anchè la marmitta a 70
il variatore la frizione..
poi se trovi qualche amico che teli monta per poco o gratis e lo porti dal meccanico solo per taralo e carburarlo.
man
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Inviato: 27 Gen 2010 21:59
scelta davvero buona bhè montarli se si ha una pistola pneumatica e delle chiavi il gioco è fatto
baldaf12
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Inviato: 27 Gen 2010 22:02
baldaf12 ha scritto:
scelta davvero buona bhè montarli se si ha una pistola pneumatica e delle chiavi il gioco è fatto
per la trassmisisone ti consiglio la pistola e veloce..
con le chiavi rovini tutto
man
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Inviato: 27 Gen 2010 22:07
si c'è un piccolo prblema mio padre acconsente solo per una elab SOFT pultroppo fosse per me si !!! allora devo vedere sul carb per vedere da quant'è????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 22:08
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
si c'è un piccolo prblema mio padre acconsente solo per una elab SOFT pultroppo fosse per me si !!! allora devo vedere sul carb per vedere da quant'è????
si comunque si vede a occhio se un 12 di serie o un 17.5..
allora ti consiglio
la pro replica però ti dara più allungo che ripresa..
man
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Inviato: 27 Gen 2010 22:11
bhè spero sia un 17,5 col fermo almeno metto la marmitta levo il fermo aggiungo il variatore malossi taro carburo e VIA!!!!!
hem giusto????
correggetemi se sbaglio!!!!!
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 22:12
si ok l'allungo è quello che mi ci vuole !!!!!!!
poi con il multivar gli faccio un po di ripresa e .....
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 22:14
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
bhè spero sia un 17,5 col fermo almeno metto la marmitta levo il fermo aggiungo il variatore malossi taro carburo e VIA!!!!!
hem giusto????
correggetemi se sbaglio!!!!!
però teoricamente se ti hanno già tolto i fermi vuol dire hce hanno tolto anke quelllo al carburatore..
man
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Inviato: 27 Gen 2010 22:22
man ha scritto:
per la trassmisisone ti consiglio la pistola e veloce..
con le chiavi rovini tutto
le chiavi era per montatre il resto come il gt eeccc
la pistola per la trasmissione
e io la ho a casa è comodissima ci sviti qualsiasi dado che non riusciresti a mano
baldaf12
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Inviato: 27 Gen 2010 22:24
si ma teoricamente nn ricondo di aver detto di aver levato i fermi in quanto mi pà fino alla prossima sett non meli leva !!!!!! kakkio!
ma tuttavia posso sempre andare dal mecca e domandargli se è un 12 0 un 17,5 e si presume che per lo meno li non sbagli !!!!!!
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 22:26
la ho anche io una officina di mio nonno ossia un magazzino dove mi nonno tiene un sacco di attrezzi!!!!
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 27 Gen 2010 22:29
GiAcoMoStALkeR ha scritto:
si ma teoricamente nn ricondo di aver detto di aver levato i fermi in quanto mi pà fino alla prossima sett non meli leva !!!!!! kakkio!
ma tuttavia posso sempre andare dal mecca e domandargli se è un 12 0 un 17,5 e si presume che per lo meno li non sbagli !!!!!!
-.-'' c'è scritto sopra al carburatore se è 12 o 17.5
baldaf12
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Gen 2010 22:34
allora credo che mi prenderò la stage 6!!!!!!!
a proposito ma per quanto riguarda il sound ??????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 28 Gen 2010 16:14
la stage "canta" parecchio!
luke_gnr94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Gen 2010 18:57
cambio discorzo sapete dirmi dove si trova l'attacco per il cavalletto lat sul booster bws nuovo?????
GiAcoMoStALkeR
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Inviato: 28 Gen 2010 19:15
giannelli reverse , 17.5, multivar malossi rulli da 5.5 e molla di contrasto bianca, red sponge, frizione fly clutch malossi e se vuoi ancyhe se nn serve cinghia in kevlar
BELLA
zipspblack
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Gen 2010 20:18
baldaf12 ha scritto:
le chiavi era per montatre il resto come il gt eeccc
la pistola per la trasmissione
e io la ho a casa è comodissima ci sviti qualsiasi dado che non riusciresti a mano
A ok scusa
man
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Inviato: 28 Gen 2010 20:20
la stage6 fa un bell'rumorino poi se hai il cono
comunque gli sbirri non ti dicono nnt perchè e omologata e hai il 50cc quindi vodafone di no prblem
man
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Inviato: 29 Gen 2010 21:09
queste le parle del mio meca:
frizione fly cutch per la ripresa , cinghia malossi kevlar, multivar malossi 2000 tarato per aumentare la velocità di punta + marmitta stage 6 pro replica!!!!
voi che ne dite ???????
poi non so se cambiare anche la campana,ma non credo serva!!
e il tutto escluso montaggio 180€
ditemi se è una cosa giusta o una buffonata ...
se dovete dirmi dei pezzi ricordatemi che io voglio una buona velocità di punta ma nel contempo anche un pò di ripresa che ne ho gia un pò!!
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