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rapporti su trophy con 17,5 e pws
9220580
9220580 Inviato: 26 Gen 2010 20:26
Oggetto: rapporti su trophy con 17,5 e pws
 

Ciao a tutti...come qualcuno di voi sa gią ho un f12 con sotto il trophy e fino a poco tempo fa avevo il carburatore 12 il multivar e la extra(che schifo di ela)...per due fortunate coincidenze a natale sono riuscito a farmi regalare per natale un carburatore da 17,5 (anche se avevo chiesto il 21 ma si sono sbagliati a comprare, ma va bene lo stesso), e la pinasco powersound...
adesso mi sorge un grande dubbio...vorrei mettere i rapporti allungati, ma da quanto dovrei metterli?? che differenza c'č tra quelli a denti dritti o elicoidali??
grazie in anticipo a chi risponderą...
 
9220627
9220627 Inviato: 26 Gen 2010 20:33
 

non metterli..la guida sara molto meno divertente.....metti un pacco lamellare piuttosto...e un 21 icon_asd.gif
 
9220629
9220629 Inviato: 26 Gen 2010 20:33
 

i rapporti sul gt base non servono, poichč questo non riesce a tirarli, e perdi tutta la ripresa,c'č chi addirittura li lascia originali anche su gt trofeo
 
9220631
9220631 Inviato: 26 Gen 2010 20:33
 

sinceramente, sul trophy i rapporti peggiorano solamente...
 
9220656
9220656 Inviato: 26 Gen 2010 20:36
 

Ok, e dato che ora devo fare la taratura e la carburazione perchč la marmitta l'ho appena messa, cosa mi consigliate come rulli,contando che ho il multivar??
e come getto massimo?? un 120 potrebbe andare bene??
 
9220681
9220681 Inviato: 26 Gen 2010 20:38
 

non fare il mio stesso errore che comprai i secondari....70 euro buttati...moooolto meglio con gli originali
 
9220691
9220691 Inviato: 26 Gen 2010 20:39
 

perdi moltissima ripresa,sono inutili...
 
9220710
9220710 Inviato: 26 Gen 2010 20:41
 

DOX_F12 ha scritto:
Ok, e dato che ora devo fare la taratura e la carburazione perchč la marmitta l'ho appena messa, cosa mi consigliate come rulli,contando che ho il multivar??
e come getto massimo?? un 120 potrebbe andare bene??



nooooo!!, con il 120 neanche ti parte lo scooter icon_asd.gif icon_asd.gif , un 80/82 andrebbe benino.
Per la taratura ,ti consiglio dei rulli da 5.3 gr, mdc bianca, e mollette frizione gialle
 
9220725
9220725 Inviato: 26 Gen 2010 20:42
 

bah e una taratura x 50....direi:

mdc gialla
mollette rossse
rulli da 4.2
 
9220743
9220743 Inviato: 26 Gen 2010 20:44
 

lascia perdere i rapporti per questa ela, quando metterai tipo 21 e trasmissione completa allora se ne puo parlare!
 
9220791
9220791 Inviato: 26 Gen 2010 20:49
 

bobus ha scritto:
bah e una taratura x 50....direi:

mdc gialla
mollette rossse
rulli da 4.2



io col 70 base, ho messo:rulli da 5.3 gr,mdc bianca, e mollette frizione blu
 
9220807
9220807 Inviato: 26 Gen 2010 20:50
 

ok i rapporti allora lascio stare, ma per la carburazione voi mi dite che ci vuole un getto da 80-82, ma un mio amico col polini base, for race 2, 17,5 e il resto aveva un getto da 120 contando che aveva il mio stesso filtro a cono polini.
 
9220856
9220856 Inviato: 26 Gen 2010 20:55
 

DOX_F12 ha scritto:
ok i rapporti allora lascio stare, ma per la carburazione voi mi dite che ci vuole un getto da 80-82, ma un mio amico col polini base, for race 2, 17,5 e il resto aveva un getto da 120 contando che aveva il mio stesso filtro a cono polini.



ah ,allora con il cono ci vuole un getto massimo molto grande; tipo un 90-95
 
9220971
9220971 Inviato: 26 Gen 2010 21:07
 

piuttosto ne compro un paio da 90 a 120 e vedo quale va meglio.
 
9221221
9221221 Inviato: 26 Gen 2010 21:33
 

dato che il 17,5 ha come getto originale un 65 ( penso che sia lo stesso anche sul phbn) quindi mettere un getto da 120 č una pazzia....prova un 70 e vedi come vą..poi la taratura prova questa: molla bianca, rulli 5 grammi e mollette gialle
 
9287841
9287841 Inviato: 7 Feb 2010 19:57
 

Ciao, scrivo di nuovo qua per non aprire un nuovo topic, ho montato il 17,5 e ho provato ad andare con diversi getti:
- 125 : non si accende
- 90 : non entra in coppia
- 80 : entra in coppia ai 15 all'ora ma verso i 40 perde i giri
- 70 : non riesce a tenere la coppia dopo i 30 all'ora (prima dei 30 fa paura la coppia)
- 65 : resta leggermente sottocoppia, ma non dą problemi oltre che fatica a prendere giri

secondo voi perchč mi succede questo?? con che getti dovrei provare ancora??
 
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