burdese ha scritto:
carissimo eugenio cerca di parlare di meno e fare piu km
punto primo tu sei su un sito che si definisce motociclistico per tanto devi il rispetto alle persone che come me vivono a 360 gradi questa passione , e non ti puoi permattere di dire certe cose solo perche sei il moderatore di un mondo virtuale , io il moderatore lo faccio per strada , in reallta ha da tempo che mi stai sulle ... e sai il perche , perche credi che con i soldi compri le moto e diventi motociclista , cosi caro non è, e ti dico di piu di ai tuoi cordinatori di questo sito che la parola motoclub è solo riservata ai solo club che sono FMI , e credo che questo club non sia affiliato . poi per secondo ti spiego perche tu insieme ad altri fanno parte di un sito cosi grande come questo , perche siete liberi di sparare cazzate e nessuno vi guarda dato che la sede di questo forum è a casina , cosi siete liberi da fare quello che volete .
poi ti dico anche che è gente cosi che rovina il mondo delle due ruote , basti pensare che ti sei permesso di minacciarmi che mi avresti moderato , anche se io mi sono riservato di chiedere scusa prima di scrivere e non ho detto nulla di male , ma come dite voi ho espresso solo il mio parere , con questo credo che tutti noi e dico noi motociclisti che sono sempre pronti a prendere freddo , acqua , vento sole, caldo , e magari di abbassare la velocita per risparmiare benzina e fare piu km possibili , non possno mai essere moderati da uno come te .
se tu pensi di metterti al tu per tu con gente come me non hai capito nulla di questo mondo
burdese motociclista per passione
p.s avete fatto la notturna e non la dakar
ora puoi moderare
Caro burdese,
Innanzitutto complimenti per la cordialità con cui rispondi, potrei risponderti a tono ma mi limito a dirti che le polemiche sul Tingavert non sono accettate per regolamento e che lascio questo tuo messaggio polemico solo perché voglio rispondere a un'illazione che mi riguarda direttamente e che dimostra una certa tua ignoranza in materia.
Il termine motoclub è utilizzato nei club FMI, ma non è una parola “riservata ai solo club che sono FMI” come tu hai scritto. Per due motivi: il primo è che esistono anche motoclub UISP, il secondo è che il termine motoclub può essere utilizzato liberamente e quindi anche per i club non ufficiali in quanto non è un termine protetto da alcun diritto. Il sottoscritto ha sentito i pareri di diversi legali in materia, se hai dei dubbi consulta anche tu un legale.
Infine non capisco cosa c'entri il fatto che la sede di questo sito sia a Casina con il fatto che gli utenti siano liberi di sparare cazzate, ma sinceramente non mi interessa gran che approfondire, preferisco salutarti e informarti che non è più gradita la tua presenza su questo sito.