M4Rk0_vegas ha scritto:
sono pienamente d' accordo ma come credo tu sappia ci sono degli elementi nelle forze dell' ordine che non meriterebbero nemmeno di portare la divisa, senza offesa per quelli che fanno il proprio lavoro onestamente.
Questi cercano il ragazzino con lo scooter elaborato e ci godono sopra nel vederlo piangere quando gli accartocciano lo scooter allo sfaciacarrozze... io sono veneto e dalle mie parti i vigili urbani hanno una brutta fama e non per niente li chiamano "sasina fameie" (rovina famiglie).
Poi magari ogni tanto succede la rapina in banca, la rissa in discoteca, o qualsiasi altra cosa di maggiore priorità; e se ne fregano! oltretutto non gli viene detto o fatto nulla, e queste sarebbero le persone da dove noi giovani dovremo prendere esempio..
si hai ragione mi sono dimenticato di dire che io abito in un paese di 5500 abitanti e qui le forze dell'ordine sono piu flessibili su queste cose..
con questo non voglio dire che siano dei fannulloni anzi fanno molto bene il loro lavoro e si preoccupano delle cose piu importanti..
cmunque anche qui c'è chi se ne approfitta di questa libertà e poi viene giustamente punito..
io sono sempre stato civile e di questo sono contento perchè ho ripagato una fiducia che mi è stata data..
secondo punto con un 70cc aumenta la manutenzione i soldi vari e così..
però se il lavoro viene fatto bene e comunque hai una ela base sta a te trattare bene il tuo scooter e vedrai che sarai contento!
ho ancora visto gente prendere gt da 250 euro e lamentarsi che dopo 2 mesi non andavano piu! ovviamente il rodaggio non sapevano cosa fosse e l'inverno a -5°C partivano a canna senza scaldare 1 minimo la moto!