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modifiche per phantom f12r ad aria
9208150
9208150 Inviato: 24 Gen 2010 19:18
Oggetto: modifiche per phantom f12r ad aria
 

volevo incominciare a fare delle modifiche di piccola importanza riguardanti il motore sul mio phantom f12r ad aria(keeway per chi non lo sapesse)cosa ci potrei mettere.........(filtro,mollete,molla di contrasto ecc..)
costo:meno di 15 euro
e poi mi mettete anche che cosa migliora nel motore...e se cambio quel pezzo devo cambiare anche qualcs'altro?????????tipo per il filtro ho sentito che bisogna cambiare i getti ed è da ricarburare........
ho il motorino che è tutto originale.....e piu avanti volevo montarci una marmitta giannelli reverse e un variatore multivar malossi....... 0509_up.gif
grazie ciao 0509_doppio_ok.gif
 
9208300
9208300 Inviato: 24 Gen 2010 19:33
 

con 15 euro non ti prendi niente icon_asd.gif
comunque un filtro aperto in un 50 non ti serve a un ca**o anzi forse ti va ancora peggio perche diventi matto a carburare...io ti consiglerei prima di prendre marmitta e variatore cosi ti rifai una bella taratura dopo perche se la fai adesso quando monterai i pezzi devi rifarla
comunque io ti consiglierei:
-reverse
-multivar
-rulli4.7/5.00/5.5 (devi vedere tu)
-mollette bianche-gialle
-molla di contrasto bianca o originale
-e se hai soldi un bel 17.5
0509_up.gif
 
9208355
9208355 Inviato: 24 Gen 2010 19:41
 

dal95 ha scritto:
con 15 euro non ti prendi niente icon_asd.gif
comunque un filtro aperto in un 50 non ti serve a un ca**o anzi forse ti va ancora peggio perche diventi matto a carburare...io ti consiglerei prima di prendre marmitta e variatore cosi ti rifai una bella taratura dopo perche se la fai adesso quando monterai i pezzi devi rifarla
comunque io ti consiglierei:
-reverse
-multivar
-rulli4.7/5.00/5.5 (devi vedere tu)
-mollette bianche-gialle
-molla di contrasto bianca o originale
-e se hai soldi un bel 17.5
0509_up.gif


ma se cambio le mollette e la molla di contrasto adesso cambia qualcosa??? icon_asd.gif
 
9208369
9208369 Inviato: 24 Gen 2010 19:43
 

Massi94 ha scritto:


ma se cambio le mollette e la molla di contrasto adesso cambia qualcosa??? icon_asd.gif

secondo me no...risparmia i soldi per la marmitta e il vario 0509_doppio_ok.gif
 
9208384
9208384 Inviato: 24 Gen 2010 19:45
 

dal95 ha scritto:

secondo me no...risparmia i soldi per la marmitta e il vario 0509_doppio_ok.gif


ok....grazie 0509_doppio_ok.gif
 
9208613
9208613 Inviato: 24 Gen 2010 20:12
 

Ciao ho il tuo stesso blocco.....se non vuoi spendere proprio un esagerazione io farei così:
marmitta:giannelli reverse
carburatore:17,5
Variatore:multivar malossi
Frizione:malossi fly
rulli 4,5
 
9208795
9208795 Inviato: 24 Gen 2010 20:34
 

Leonardo94 ha scritto:
Ciao ho il tuo stesso blocco.....se non vuoi spendere proprio un esagerazione io farei così:
marmitta:giannelli reverse
carburatore:17,5
Variatore:multivar malossi
Frizione:malossi fly
rulli 4,5


ma non si grippa il motore?????
io volevo solo cambiagli la mrmitta e il variatore(quelli che hai scritto te) 0509_up.gif

poi la frizione più avanti......e il carburatore non lo cambio icon_asd.gif
i rulli metto quelli nella marmitta
icon_asd.gif
 
9208851
9208851 Inviato: 24 Gen 2010 20:42
 

Massi94 ha scritto:
Leonardo94 ha scritto:
Ciao ho il tuo stesso blocco.....se non vuoi spendere proprio un esagerazione io farei così:
marmitta:giannelli reverse
carburatore:17,5
Variatore:multivar malossi
Frizione:malossi fly
rulli 4,5


ma non si grippa il motore?????
io volevo solo cambiagli la mrmitta e il variatore(quelli che hai scritto te) 0509_up.gif

poi la frizione più avanti......e il carburatore non lo cambio icon_asd.gif
i rulli metto quelli nella marmitta
icon_asd.gif

ma va non si grippa.
Io con l'f12r ac quando montavo il 50 lo grippai con il filtro a cono a causa dell'entrata di polvere.
Ti consiglio di lasciare stare il filtro aperto per uso stradale infatti è stato progettato per uso su pista ove lo sporco è quasi assente.
Monta come me un cilindro 70cc come ho fatto io top trophy e vedrai che non rimarrai deluso
 
9208891
9208891 Inviato: 24 Gen 2010 20:46
 

Massi94 ha scritto:


ma non si grippa il motore?????
io volevo solo cambiagli la mrmitta e il variatore(quelli che hai scritto te) 0509_up.gif

poi la frizione più avanti......e il carburatore non lo cambio icon_asd.gif
i rulli metto quelli nella marmitta
icon_asd.gif

icon_eek.gif perche doovresti grppare icon_question.gif
 
9208968
9208968 Inviato: 24 Gen 2010 20:57
 

Palla93 ha scritto:

ma va non si grippa.
Io con l'f12r ac quando montavo il 50 lo grippai con il filtro a cono a causa dell'entrata di polvere.
Ti consiglio di lasciare stare il filtro aperto per uso stradale infatti è stato progettato per uso su pista ove lo sporco è quasi assente.
Monta come me un cilindro 70cc come ho fatto io top trophy e vedrai che non rimarrai deluso


non cambio il cilindro anche perchè non potrei......cambio solo la marmitta e il variatore icon_asd.gif
e va be i rulli nella marmitta
 
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