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Modifiche estetiche --MK6--
9198721
9198721 Inviato: 22 Gen 2010 17:57
Oggetto: Modifiche estetiche --MK6--
 



Ragazzi che ne dite della mia mini naked? mi date qualche consiglio per l'estetica.. .
Vi faccio vedere qualche foto di quello che ho fatto fin ora;

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Vorrei riempirla di adesivi.. .
voi cos'altro mi consigliate?.. eusa_think.gif
 
9199093
9199093 Inviato: 22 Gen 2010 18:53
 

A me gli adesivi non piacciono troppo eusa_think.gif
Ma dato che hai delle carene che replicano la Polini 910 carena S io mi rifarei alle polini ufficiali 0509_up.gif

Link a pagina di Polini.forza6.com
 
9199151
9199151 Inviato: 22 Gen 2010 19:01
 

Carina 0509_up.gif
 
9199319
9199319 Inviato: 22 Gen 2010 19:29
 

MirCordolo ha scritto:
A me gli adesivi non piacciono troppo eusa_think.gif
Ma dato che hai delle carene che replicano la Polini 910 carena S io mi rifarei alle polini ufficiali 0509_up.gif

Link a pagina di Polini.forza6.com


Grandissima ideea! 0509_up.gif
 
9200640
9200640 Inviato: 22 Gen 2010 22:35
 

ciao... la tua mini è bella... ma devi metterci le carene, secondo me è piu bella con le carene!!... così con quel motore sembra minuta invece con le carene la mk6 ha una linea molto aggressiva e accattivante! icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif !
farla come le minimoto polini polini sarebbe un ottima cosa.. e poi se vuoi renderla piu seria devi assolutamente togliere il cavalletto e il blocchetto delle chiavi (e gia che ci sei anche gli adesivi che ci sono sul serbatoio e il "culo" della minimoto! icon_asd.gif icon_asd.gif ... poi prendi queste:
Link a pagina di Avotecnica.com
poi vabbè il cambio viti alle carene (come ti ho gia consigliato) prendendo quelle colorate in ergal!... altre cose ora non mi vengono!! ma secondo me solo che ci cambi queste cose e la tua mini cambierà faccia! 0509_up.gif
ciao!
 
9201129
9201129 Inviato: 23 Gen 2010 0:46
 

Non posso montare le carene laterali in quanto la curva dello scarico tocca in modo pressante la plastica e surriscaldando potrebbe causare lo scioglimento della carenatura stessa.. . eusa_think.gif
Ma così sembra una bella naked 0509_up.gif come estetica mi piace di più.. . e poi è più facile eseguire le manutensioni nel motore.. . senza il bisogno di dover smontare la carenatura ogni volta.. . icon_asd.gif
 
9201165
9201165 Inviato: 23 Gen 2010 1:05
 

Dammi retta...
Le leve lascia perdere quelle di avotecnica...per tirare il filo ti ci vuole un argano da quanto son dure...
Prendi quelle della Logan delle mountain bike sono in assoluto le migliori 0509_up.gif

Le viti colorate in ergal lasciale agli scooteristi fighettini ( icon_asd.gif ) e con i soldini risparmiati ti compri una candela di riserva o del materiale che può esserti mooolto più utile.

PS: ricordati di mettere la lana di vetro nel silenziatore e di aumentare i fori della canna mitrata del silenziatore, altrimenti in pista non ci entri 0509_up.gif
 
9201497
9201497 Inviato: 23 Gen 2010 10:05
 

mirCordolo ma le leve di avotecnica quindi non sono buone??
non ho capito quali gli hai consigliato!?!?!...
 
9201726
9201726 Inviato: 23 Gen 2010 11:37
 

MirCordolo ha scritto:
Dammi retta...
Le leve lascia perdere quelle di avotecnica...per tirare il filo ti ci vuole un argano da quanto son dure...
Prendi quelle della Logan delle mountain bike sono in assoluto le migliori 0509_up.gif

Le viti colorate in ergal lasciale agli scooteristi fighettini ( icon_asd.gif ) e con i soldini risparmiati ti compri una candela di riserva o del materiale che può esserti mooolto più utile.

PS: ricordati di mettere la lana di vetro nel silenziatore e di aumentare i fori della canna mitrata del silenziatore, altrimenti in pista non ci entri 0509_up.gif

quotone per mircordolo.io quelle leve (tra l'altro azzurre) le monto e fanno schifo,ci vuole il doppio della forza per frenare....dopo un pò ci si abitua,ma molto meglio le logan,costano poco e funzionano decisamente bene.
 
9201732
9201732 Inviato: 23 Gen 2010 11:38
 

io ti consiglierei di togliere la plastica davanti, il cupolino
per intenderci (quello trasparente).. secondo me messo così
sta sù per miracolo e dà solo fastidio perche te lo
vedi vibrare davanti
 
9201894
9201894 Inviato: 23 Gen 2010 12:20
 

MirCordolo ha scritto:
Dammi retta...
PS: ricordati di mettere la lana di vetro nel silenziatore e di aumentare i fori della canna mitrata del silenziatore, altrimenti in pista non ci entri 0509_up.gif


Perchè dovrei eseguire questa procedura che mi hai consigliato.. . la mini va abbastanza bene così come è.. . eusa_think.gif ho finito da poco di regolare la carburazione.. e poi si può aprire la "jet pro" per cambiare la lana di vetro?? a me sembra sigillata senza neppure un bullone.. . eusa_think.gif
E poi riguardo a prestazioni non cambierà tanto .. immaggino che me l'hai consigliato per il soud.. . icon_wink.gif
 
9201920
9201920 Inviato: 23 Gen 2010 12:28
 

ma le leve che dite voi della Logan dove si trovano??.. perchè io stavo per comprare quelle su Avotecnica... ma dopo questa notizia mi sa che ne posso fare anche a meno! icon_eek.gif
 
9201971
9201971 Inviato: 23 Gen 2010 12:47
 

errico15 ha scritto:
ma le leve che dite voi della Logan dove si trovano??.. perchè io stavo per comprare quelle su Avotecnica... ma dopo questa notizia mi sa che ne posso fare anche a meno! icon_eek.gif





allora,ricordati che per regolamento non puoi inviare due risposte consecutive come hai appena fatto.se devi aggiungere commenti,usa il tasto modifica nel post precedente e modifica il testo.
se fai allargare il gt,ammesso che si possa su questi motori, ti costa un bottto,per poi ritrovarti un cilindro con la canna,nella parte inferiore,troppo sottile e quindi soggetto a deformazioni.a questo punto ti conviene comperare il gt 46 cc,che è un 39 alesato a 46 (di pessima qualità te lo sconsiglio...poi fai come vuoi) fatto molto male e con svariati difetti.
per i freni,la modifica che hai visto (modestamente icon_mrgreen.gif ) me la sono inventata e realizzata da me.
il problema principale ,non è nei dischi o nelle pinze,ma bensì nelle leve,che avendo il supporto in plastica,si piegano non permettendoti di fare forza sulle pastiglie.
devi comperare delle leve completamente in metallo.ti sconsiglio quelle a due dita (per questo tipo di pinze ti costringono ad uno sforzo elevato,io le monto e mi sono abituato ma son meglio quelle normali)
un'altra soluzione è quella di eliminare una pinza ed un disco,i più hanno fatto così e si accontentano,ma la mia frena in maniera eccellente a detta anche di chi l'ha provata 0509_up.gif ,oppure devi montare il disco del minicross da 145 mm di Ø e costruire l'adattatore per la pinza.
p.s.
il vaso d'espansione è la "vaschetta " che hai davanti al manubrio,dove versi il liquido di raffreddamento
_________________
RINMBO ® dr.blauz




questa è una citazione riportata dal topic (pagina 1) nel quale si parla della tua c1,che ti avevo scritto io doppio_lamp.gif
 
9202054
9202054 Inviato: 23 Gen 2010 13:03
 

ook... ma io tolgo un disco... quindi dovrebbero andare. bene.. comunque le Logan dove si trovano?? ci sono su qualche sito? o sono quelle delle semplici mountain bike (come dite voi) icon_question.gif
 
9202199
9202199 Inviato: 23 Gen 2010 13:28
 
 
9202536
9202536 Inviato: 23 Gen 2010 14:11
 

grazie... 0509_up.gif
 
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