Dianinja ha scritto:
Allora, scusate se "resuscito" questo topic.... ma non ho trovato indicazioni in altri, e quello dell'abbigliamento tecnico femminile.... in questo momento fa al caso mio!
nel forum si parla solo di sottotuta vari per l'inverno, il mio problema è leggermente diverso, vi spiego così vediamo se qualcuna di voi ha già risolto la questione.
Ho preso la tuta in pelle divisibile, offerta da paura mi va a pennello, e non potevo lasciarmela scappare
va beh, comunque la questione è che già quando la infilo la prima volta faccio un po' fatica (anche perchè è nuova ed è normale no?
) e già se la metto che sono leggermente sudata, l'operazione diventa veramente ardua...
quello che mi chiedo.... quando me la metterò per andare a fare un bel giretto, con il sole che ci accompagna, e ci fermeremo per pranzo, e arriverà il momento di andare in bagno.... come cavolo la tiro su o giù sta tuta????
Così avevo pensato di prendere il sottotuta, quello traforato dello stesso materiale in cui fanno la fodera della tuta, non so se avete presente? ma non riesco a trovarli divisibili. I divisibili che ho visto li fanno in una microfibra che porta molto più caldo....
Voi come avete risolto il problema? che cosa usate? avete qualche idea, consiglio, o link dove trovare info?
ciao ragazze! lamps!
io ci metto sotto la calzamaglia da jogging del decathlon: ne ho in cotone e in microfibra. non è affatto vero che tenga più caldo d'estate: tutt'altro.
il mio compagno invece ne ha uno preso al Lidl e uno da Louis, in microfibra, maglia e calzamaglia, che vanno benissimo e no fanno sudare.
leggi anche qui:
consiglio sottotuta estivo. di che materiale sceglierlo?
Sottotuta esistono? [estivi assorbi-sudore]