modis76 ha scritto:
Di usato c'è di veramente conveniente, ultimo mio contatto è una Versys 2008 nera con 2600 km che mi vendono a 4400 euro compreso passaggio (ma secondo me le borse laterali le prendo a poco prezzo) e un anno e mezzo di garanzia.
Oppure prendere il modello 2010 rigorosamente con ABS a 7400 euro...
Usato o modello nuovo.....questo è il dilemma
Forse sabato vado a vedere l’usato, se mi piglia la prendo al volo e non ci penso più.
A dimenticavo la cosa più importante.. i miei dubbi sono dovuti a 4 motivi:
1) È la mia prima moto e forse stupidamente ritengo sia meglio comprare una moto nuova immacolata che un usato di cui non conosco niente..
2) La rivendibilità del modello nuovo, nel senso che visto che è la mia prima moto se non mi piace o mi pento non è più rivendibile una moto modello nuovo? O forse mi sbaglio.
3) L’ABS, elemento che per me è molto importante e che se dovessi comprare la moto nuova non ci rinuncerei, ma se l’usato è conveniente allora pazienza…
4) Per la differenza di prezzo vale veramente la pena prendere un modello “vecchio”, ovvero i 3000 euro di differenza non li recupero in parte con la maggiore rivedibilità del modello 2010?
Mammamia che papello
ma sono dubbi che solo voi potete togliermi
vi prego illuminatemi perchè non vedo l'ora di cavalcare questa stupenda moto
i 3000 euro di differenza contano eccome altrochè .... non li recupererai mai ....
con 3000 euro ci farai 20mila km tra benzina manutenzione e qualche accessorio
Secondo me una versys con 2.800 km ha appena iniziato a camminare ed è praticamente nuova .... ( io i primi 2.800 li ho fatti in tre settimane ) ....
da prendere senza rimpianti , cercando di spuntare ancora qualche sconto ....